Mangiare a Cremona
-
- Leggenda
EllaMadonna.... che è successo?Neuz ha scritto: NON ANDATE A La Cittadella!!! NON ANDATECI!!!!
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
cameriera completamente svanita ->servizio scadentissimo.
un primo indecente -> niente di elaborato.
mi è rimasta una puzza di cibo sui vestiti incredibile.
tutto il resto l'ho evitatato accuratamente.
quindi:non andateci!!!
un primo indecente -> niente di elaborato.
mi è rimasta una puzza di cibo sui vestiti incredibile.
tutto il resto l'ho evitatato accuratamente.
quindi:non andateci!!!
-
- Maestro
ma...
io alla cittadella mi sono sempre trovato bene
e la qualità del cibo è buona
d'estate lo spazio all'aperto è proprio bello
e in più accettano i buoni pasto (fattore da non sottovalutare, ormai)
io alla cittadella mi sono sempre trovato bene
e la qualità del cibo è buona
d'estate lo spazio all'aperto è proprio bello
mio fratello me ne aveva parlato bene... però non ci sono mai stato quindi il mio giudizio vale poco... piuttosto non andate al Sales... torta fritta + doce + vino = 23 eurini tondi tondi
non so che dire....non sono schizzinosa, ma davvero ho preso solo il 1° e poi ce ne siamo andati. ho mangiato i funghi più amari del mondo, la pasta era dura. grissini stantiti. abbiamo chiesto due volte il vino e non ci è mai arrivato. cameriera scazzatissima che serviva mentre masticava non so che. e poi davvero ci è rimasta una puzza tremenda sui vestiti.
per contro Prezza, al Sales io ci sono stata almeno 2 anni fa e mi ricordo che avevo mangiato benissimo e non avevo speso tanto...
per contro Prezza, al Sales io ci sono stata almeno 2 anni fa e mi ricordo che avevo mangiato benissimo e non avevo speso tanto...
-
- Leggenda
eh.....te lo avevo detto...però non capisco come i giudizi su questo ristorante siano così contrapposti.....sembra quasi che venga gestito da persone diverse in momenti diversi.....o magari semplicemente i gestori sono sempre quelli ma a volte gli alieni si impossessano dei loro corpi....sì,sì....dev'essere così...
Per Gundam e Sally : .....
Io parlo della Luna a Pozzaglio dove gente è andata a mangiarci 2 settimane fa....che c'entra Casalsigone, la Puglia e un locale chiuso...!
Per Gundam e Sally : .....

Io parlo della Luna a Pozzaglio dove gente è andata a mangiarci 2 settimane fa....che c'entra Casalsigone, la Puglia e un locale chiuso...!
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
i tempi cambianoNeuz ha scritto: per contro Prezza, al Sales io ci sono stata almeno 2 anni fa e mi ricordo che avevo mangiato benissimo e non avevo speso tanto...
non so se qualcuno l'ha già scritto... la cooperativa a castelvetro... si mangia bene, senza troppe pretese, con costi moderati... se poi si va al self service te la cavi ancora con 10 eurini (torta fritta + salumi + formaggio + birra media)
Lo so che me lo avevi detto ma da un sondaggione che avevo fatto vincevano i "Si, vacci che ti troverai bene"...però anche io non capisco come mai i giudizi siano così differenti. Io obiettivamente ho mangiato male e sono stata servita anche peggio...snorky ha scritto: eh.....te lo avevo detto...però non capisco come i giudizi su questo ristorante siano così contrapposti.....sembra quasi che venga gestito da persone diverse in momenti diversi.....o magari semplicemente i gestori sono sempre quelli ma a volte gli alieni si impossessano dei loro corpi....sì,sì....dev'essere così...
-
- Esordiente
Casalsigone = frazione di Pozzagliosnorky ha scritto: Io parlo della Luna a Pozzaglio dove gente è andata a mangiarci 2 settimane fa....che c'entra Casalsigone, la Puglia e un locale chiuso...!
I casi sono 3:
o La Luna di Casalsigone si è trasferita a Pozzaglio, o c'erano 2 ristoranti con il nome La Luna nella stessa zona oppure quelli di Pozzaglio hanno utilizzato il nome della trattoria di Casalsigone....

Mio marito è Dr. Drum, che devo fare....divorziare?
-
- Maestro
convinto!sara signo ha scritto: io segnalo la Vineria Osteria AL CASTELLO a ricengo..
menù vegetariano, onnivero, prodotti biologici e di ctm altromercato (commercio equo e solidale).
180 vini.
anche i proprietari sono squisiti.
appena fuori ricengo, di fronte a un piccolo parco che dà su un fiume (credo il serio) con annessa chiesetta microscopica.
si mangia e si beve bene e tanto.o perlomeno io ho mangiato e bevuto tanto.
23 euro onesti.
lo provo
-
- Leggenda
La cameriera era quella riccia (forse si chiama Chiara, se non ricordo male)?Neuz ha scritto: Lo so che me lo avevi detto ma da un sondaggione che avevo fatto vincevano i "Si, vacci che ti troverai bene"...però anche io non capisco come mai i giudizi siano così differenti. Io obiettivamente ho mangiato male e sono stata servita anche peggio...
Sembra proprio che parliamo di due ristoranti diversi....
-
- Leggenda
Mai vista questa cameriera....
Saranno 6 mesi che non vado a trovare Chiodo, ma non ci credo che in questo periodo è precipitato a simili livelli....
Saranno 6 mesi che non vado a trovare Chiodo, ma non ci credo che in questo periodo è precipitato a simili livelli....
se siete in mia compagnia vi consiglio di evitare il ristorante il nino e la pizzeria duomo

-
- Leggenda
La Pizzeria Duomo va evitata sempre e comunque!Prezza ha scritto: se siete in mia compagnia vi consiglio di evitare il ristorante il nino e la pizzeria duomo
![]()
![]()
Sentite qua: so per certo che due giorni fa tutti quelli della Pizzeria Duomo erano giù nel cortiletto interno a spalare la neve, e non sapendo dove metterla (dopo secchiate di acqua calda sul tombino, senza risultato) hanno fatto la genialata di prendere le pale per la pizza e di portar fuori in strada la neve con quelle!!!

...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
in cittadella?rootsman ha scritto:
figata!!! io ho circa 100€ di buoni pasto avanzati!!!
non è eccellente però io ho sempre mangiato bene
Ultima modifica di mostrillo il 01/02/2006, 13:18, modificato 1 volta in totale.
-
- Maestro
tranne il sabatomostrillo ha scritto: in cittadella?
figata!!! io ho circa 100€ di buoni pasto avanzati!!!
non è eccellente però io ho sempre mangiato bene
poi io ho i buon chef club e li pigliano
gli altri non so
-
- Novizio
qualcuno di voi è mai stato alle Scuderie? come si mangia?