.....non ho parole

Moderatore: .ferro
turk-182 ha scritto:Tra l'altro - a parità di rischio - a uno spacciatore adesso converrebbe smerciare solo droghe pesanti: più costose e quindi più redditizie. Sbaglio?
no no non sei tu che ti devi toccare... ero io che lo facevo...rootsman ha scritto: lo so che mi devo toccare!
è che forse non ce ne rendiamo ancora conto di cosa significhi questa legge..........
a tutto vantaggio delle comunità private...Prezza ha scritto: il sert sarà perennemente colmo di gente e così il suo obbiettivo verrà a meno...
è vero... l'ha detto ieri sera su raitre, al programma di Fazio...Kappo ha scritto: negli ultimi giorni, pare che Fini abbia dichiarato di aver fumato uno spinello una volta....
Ma ha specificato subito che si trovava in Jamaica....
Prezza ha scritto: purtroppo mi rendo conto benissimo di quello che potrebbe succedere... ragazzini che per uno spinello finiranno in penale...
Mah, ieri il buon Fini ha detto invece che ASSOLUTAMENTE chi fuma uno spinello (es: il ragazzino) NON andrà di certo in galera, per cui niente penale... Avrà solo una bella sanzione amministrativa con tanto di segnalazione alla famiglia (il ragazzino, poi il politico che pippa coca dalla mattina alla sera non so)...redkilla ha scritto: chi sa che fine hanno fatto i nostri parlamentari cocainomani....nelle patrie galere?dubito
Sì... ;Dvisto che dovrò andarci, mi consigliate o no di fare un giretto nei cessi?!unanota ha scritto: Lo scandalo coca non era all'europarlamento? (dove avevano trovato i cessi pieni di rimasugli di polverina bianca...)