Neuz ha scritto:
I genitori non devono sapere ogni cosa. Ma io credo anche che per farsi beccare dalle forze dell'ordine che hai fumato qualcosa ti ci devi anche un pò mettere di impegno.
perchè?
se vieni beccato dalle forze dell'ordine oppure no, non mi sembra cambi il fatto per quello che è.
Neuz ha scritto:
Per quanto mi riguarda, beh...forse non mi conviene poi tanto dire i cazzi miei qui su un forum pubblico. Ti risponderei in MP solo per farti capire che mi sa che hai un'idea un'attimino distOrtina di quello che io sono. Ma magari un'idea nemmeno ce l'hai.
ce l'ho.
Ultima modifica di Anonymous il 30/01/2006, 16:06, modificato 1 volta in totale.
rootsman ha scritto:
perchè?
se vieni beccato dalle forze dell'ordine oppure no, non mi sembra cambi il fatto per quello che è.
Non mi sono spiegata bene mi sa, intendevo dire che secondo me non è poi tanto facile che ti trovino le forze dell'ordine mentre ti stai facendo una canna.
Neuz ha scritto:
Non mi sono spiegata bene mi sa, intendevo dire che secondo me non è poi tanto facile che ti trovino le forze dell'ordine mentre ti stai facendo una canna.
Al di là delle personali opinioni su droghe di vario tipo, è ovvio che la mossa fatta dal governo è meramente di strategia politico-elettorale. finisce il mandato? bon. una legge per AN (droghe) e una per la Lega (mi tocchi il motorino di sparo). fine.
la gente che vota queste persone non si pone il dubbio fra è giusto è sbagliato punire chi cosa dove come e perché.
l'unica direttiva mentale che governa le sue azioni è quella "La tua libertà finisce dove comincia la mia", la quale è un'ottima direttiva in casi particolari (stai giocando a baseball davanti alla mia auto. spostati là in fondo o mi sfondi il parabrezza), ma una pessima generalizzazione se incarnata da una legge (tutti quelli che fanno qualcosa che può dar fastidio ad altri devono smettere di farla).
in pratica il succo è che in italia le cose vengono sempre fatte col çul° da una massa di ignoranti, a prescindere dallo schieramento politico.
forse sono stato un po' criptico ma ho poco tempo.
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 30/01/2006, 16:59, modificato 1 volta in totale.
Ha ragione rootsman quando cita il problema del vino.... L'alcool (a differenza della cannabis) e' una droga pesante, oltrepassato un certo limite da' una dipendenza fisica molto forte, e fa una marea di morti ogni anno... Il fatto che un ragazzo di 16 anni possa bere fino a sboccare (ne vedo tutti i fine settimana davanti all'old tower) non scandalizza nessuno (probabilmente gli stessi genitori non andrebbero oltre la classica lavata di capo, mi immagino il papa' che gli dice "Eh, sapessi, ne ho prese io di sbronze da ragazzo..."), mentre quando si parla di cannabinoidi c'e' il collegamento automatico spinello -> eroina -> giardini pubblici -> morte.
Il vino lo si assaggia fin da bagoli, a 9 anni quando fai la prima comunione ti danno da bere un sorso di vino, nessuno si sognerebbe di passarti un cannone
Ora mi chiedo: perche' l'alcool si' e la marijuana no? Si riduce tutto ad una questione di tradizionalismo nazional-popolare?
Mah Neuz, io di questo tema ne parlerei con la madre di Federico Aldrovandi.
Dal mio punto di vista le parole "sicurezza" e "Stato" non dormono sotto lo stesso tetto.
Ranca ha scritto:Ora mi chiedo: perche' l'alcool si' e la marijuana no? Si riduce tutto ad una questione di tradizionalismo nazional-popolare?
Ovviamente. Ma anche perché l'alcool è da romantici, l'alcoolizzato, quando non è violento, fa tenerezza, innesca il riso; mentre il fumato generalmente è uno sporco extracomunitario (clandestino) o un punkabbestia che attenta alla frugalità di ogni orticello altrui.
Ultima modifica di (A)narchiste il 30/01/2006, 19:05, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Battagliero! ha scritto:
Mah Neuz, io di questo tema ne parlerei con la madre di Federico Aldrovandi.
Dal mio punto di vista le parole "sicurezza" e "Stato" non dormono sotto lo stesso tetto.
TZ ha scritto:
io farei provare a Fini prima una droga leggere (es uno spinello) poi un pesante (diciamo che basta una bel beverone con il DMA) poi vediamo se è ancora convinto che sono la stessa cosa!!!!!