Il C.S.A. Kavarna riapre e inizia la collaborazione con il Centro Musica.
Una serata live al mese, i migliori gruppi della zona e non solo, ingresso gratuito, perchè mancare??
Sabato 28 è la prima: serata spaccaossa con CANCHERS e MAKABER ANTRIEB!!!
Ultima modifica di unanota il 26/01/2006, 15:06, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
Il concerto Live @ Kavarna con Canchers e i Makaber Antrieb è annullato.
La serata prevista per domani 28 Gennaio è rinviata a data da destinarsi causa neve.
Saluti
Staff Cm
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Stasera cena più proiezione al Kavarna!!!! Chiedere info a Mattia degli Uà!!!!! E dopo cena e dopo il film, tutti al FICA a tifare per i nostri eroi!!!!
Stamattina volantinaggio degli operatori del CM per promuovere la serata di stasera!!!
Sul sito del CM la serata è stata pubblicizzata!!! Speriamo, io ci sarò...
Non ho messo pubblicita' perche' siamo in ballo con i legali... Per poter ottenere i diritti di sfruttamento di immagine la locadina corretta dovrebbe essere "Mortimer Coypu feat. Makaber Antrieb", ma il contenzioso non si e' ancora risolto quindi ho preferito non sbilanciarmi
Secondo appuntamento (dopo l'intermezzo curato da Janfree/Fruit of the Doom) di LIVE@KAVARNA, curato dal Centro Musica Cremona!
E finalmente dopo mesi, anni, secoli di punk/rock, punk/hc, melodic hc, ska/punk, ska-core, rock/hc/oi/core/ska eccetera, seratona imperdibile (IMPERDIBILE!) ed epocale a base di tremenda e ineluttabile musica d'elite... Post-rock e affini, ambient, elettro-contaminazioni, psichedelia, noise raffinato per trip psico-fisici e rilassamento cerebrale...
EGONAUTA (chi non li conosce?! stiamo aspettando il sudato disco della storica band post-tutto cremonese)
e ZERO WAIT STATE (trio quasi inedito, alle pelli il batterista Tiziano degli Egonauta... Synth e suoni di qualsiasi natura coordinati con visual)
sabato 20 maggio dalle 22.00 al C.S.A. Kavarna (via Maffi - Cascinetto)
Tanto per avere un'idea riguardo a cosa andrete incontro: ingresso gratuito a spettatori intrippabili di qualsiasi età, razza, sesso, ceto sociale, credo religioso e politico. Astenersi bigotti e reazionari cultural-musicali.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.