Aggiornamenti

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18

Messaggio

Magari sono l'unico, ma nei momenti morti, mi piace spulciare "nella storia" del forum e andarmi a vedere i vecchi argomenti (anche per evitare di proporne di doppi).

Talvolta mi viene voglia di riprendere un discorso che magari, per distrazione o perchè un'altro argomento attirava in quel periodo maggior attenzione, è caduto. Spesso mi ritrovo a non poterlo fare perchè il Thread è chiuso.

Apro un' altro thread dal nome "wattelapesca 2" o chiedo la riapertura del vecchio?  ???

Vogliamo utilizzare questo spazio per chiedere ai moderatori di riaprire vecchi discorsi (magari, se più pertinente, spostandolo in area tecnica)?

Siamo Ragaaaazzi.... 
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Messaggio

I thread vengono chiusi perchè morti "di cause naturali".
Nel momento in cui venga espressa una volontà concreta di proseguire un discorso (da un certo numero di persone almeno) mi sembra opportuno riaprire il vecchio thread, in modo che sia disponibile immediatamente anche uno storico.
La problematica degli argomenti ripetuti è quantomai concreta, questo mi faceva pensare che mai nessuno si prendesse la priga di rileggere i vecchi thread.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
mostrillo

Messaggio

io li leggo....  :(
cudiel

Messaggio

boh, chiedete e vi sarà dato, ma basta un messaggio privato al moderatore, anzi usate il "segnala questo messaggio al moderatore" chiedendo nel testo che il thread sia riaperto, così la e-mail va al moderatore giusto e il moderatore ha il link diretto al thread che vi interessa.