Cappelli

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Prof._Anteguerra

Messaggio

io vado matto per i cappelli.

questo

questi

questi
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 13/02/2006, 10:36, modificato 1 volta in totale.
Prof._Anteguerra

Messaggio

questo è fatto apposta per me
baol
Associazione
Associazione

Messaggio

io invece non li sopporto...

cioè stanno benissimo sugli altri, ma quando me ne metto uno io mi ritrovo irrimediabilmente con una apocalittica faccia di çul° che mi squalifica qualsiasi cosa tenti di fare o dire.
pessimo.

al massimo ho una berretta stile norvegese bianca rossa e blu.
bellissima.
di lana.
prurito.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
mostrillo

Messaggio

Io per i cappelli ho una vera e propria mania. Quasi come per i bustini steccati. Solo che ho la testa molto tonda dietro e questo fa si che per circumnavigare la mia crapa ci vogliono ben 58 cm… quindi metà dei cappelli che mi piacciono mi stanno stretti!
Amo i cappelli maschili, dal classico borsalino alla coppola da monello, alla cuffia, tutti ben calcati sulla testa.
Sulle cuffie però poi applico spille, fiori, cazzate varie anche ingombranti per ottenere l’effetto bambina fuggita dall’asilo.
Purtroppo per la mia statura evito i cappelli a tesa larga che mi darebbero quel classico aspetto da fungo porcino…

Sono molto fiera della bombetta che ho: originale inizio secolo, in ottimo stato, con iniziali di mio nonno sulla fascia interna. Devo trovare l’occasione per metterla…

Il mio sogno è comprare un cilindro, mi fa impazzire come oggetto. Prima o poi lo comprerò. Solo che ho già chiesto i prezzi alle fiere del vintage… ARGH!
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

mostrillo ha scritto: Il mio sogno è comprare un cilindro, mi fa impazzire come oggetto. Prima o poi lo comprerò. Solo che ho già chiesto i prezzi alle fiere del vintage… ARGH!
se vuoi io ne ho uno di pezza a scacchi bianchi e blu. da vero gabber.

GABBBBA MAFFFFIAAAAAA
i'm forever blowing bubbles.
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

mostrillo ha scritto:

Sono molto fiera della bombetta che ho: originale inizio secolo, in ottimo stato, con iniziali di mio nonno sulla fascia interna. Devo trovare l’occasione per metterla…

è LA MIAAAAA ME L'HAI RUBATAAAAAAAA!
pinko bag m.rd@
Prostataingrossata

Messaggio

Il cappello dell'ordine, del rigore della legalità. Del potere.
mostrillo

Messaggio

stella ha scritto: è LA MIAAAAA ME L'HAI RUBATAAAAAAAA!
no carissima la mia è di famiglia  8)