Dunque, potrei scegliere tra: festa sballosa/tamarra di compleanno da 100 persone di un compagno di scuola o Marlene al Buddha. Dato che Marlenina inizierà presto a scassarmi i maroni e che alla fine alla festa mi romperò sicuramente le palle, credo proprio che sarò al Buddha...
Altrimenti, è aperta la ricerca di un sant'uomo/donna che porti, supporti, e regga Marlenina sabato.
Concerti da gennaio a giugno 2006
Moderatore: McA
-
- Leggenda
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Andiamoci... non è un concerto di rock da stadio.. non ci saranno ne cori ne accendini.. almeno non fanno Pride..

-
- Supremo
Il prezzo sarà sugli 8/10€. Credo inizi verso le 23 o poco prima; suoneranno poco meno di 2 ore.
Scaletta imperdibile, giuro!
Scaletta imperdibile, giuro!

...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
-
- Maestro
Noi dovremmo fare repertorio di Raul Casadei...
-
- Supremo
Non anticipo nulla... ma: per chi crede che lo s-low tour sia una schifezza lenta&noiosa, beh si ricrederà; per chi magari è rimasto deluso negli ultimi dischi, si troverà ripescati certi pezzi che... 

...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
-
- Leggenda
Traffic Festival - Torino
Unica data italiana
FRANZ FERDINAND
14 Luglio 2006 - Parco Pellerina
Ingresso Gratuito
Unica data italiana
FRANZ FERDINAND
14 Luglio 2006 - Parco Pellerina
Ingresso Gratuito
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
-
- Leggenda
il resto è top-secret
http://www.lavaligetta.it
-
- Esperto
Mi porto avanti:
UselessWoodenToys Live@CaffèRoma - Fiorenzuola 14 aprile 2006
UselessWoodenToys Live@CaffèRoma - Fiorenzuola 14 aprile 2006
Interessante!! ma avete sempre il solito batterista?? quello bello? il bassista si appoggia ancora allo strumento come una ballerina di lap-dance??? ma alan è vero che è sonnambulo e suona solo quando dorme?? ma tu.. non pensi di essere un pò arrogante sempre col microfono in mano??

Vi voglio bene.

Vi voglio bene.

-
- Leggenda
Aggiornamento: si vocifera sui forum internet che ad accompagnare i TOOL saranno gli ... ISIS !!!!
ghghghg
Credo che qua non li conosca proprio nessuno, ma sono uno dei gruppi che preferisco... aaaaaaaaahhhh!!!! inizio già a bagnarmi. Troppo incredibile.
Peccato che proprio in quei c@xxo di giorni starò facendo la maturità...
ghghghg

Peccato che proprio in quei c@xxo di giorni starò facendo la maturità...
-
- Leggenda
Ah, e sabato per i Marlene si potrebbe fare... Non so ancora se riesco ad andare, ma credo di sì, e pensavo di andarci con la mia macchina... Dovremmo essere io+amico+marlenina...
In tal caso, avrei un posto. Se però, Landrew, hai 2/3 posti, sarebbe anche saggio risparmiare carburante...
In tal caso, avrei un posto. Se però, Landrew, hai 2/3 posti, sarebbe anche saggio risparmiare carburante...
-
- Supremo
Ehi caro, dimentichi la mia povera amica, che se la lasciamo qui poi mi distrugge. Ergo, 2/3 posti non bastano... 
Wow finalmente di nuovo egonauta!
Quella degli Isis l'ho sentita anch'io... ma si vocifera e basta... ecchecavolo, se non si è ancora sicuri per i Tool..!

Wow finalmente di nuovo egonauta!
Quella degli Isis l'ho sentita anch'io... ma si vocifera e basta... ecchecavolo, se non si è ancora sicuri per i Tool..!
-
- Leggenda
in effetti hai ragione... Però il passo successivo è: sì, conosco non solo gli ISIS, ma pure i loro dischi, quello che fanno, insomma... Era questo che intendevo... (beh, sono capaci tutti di googlare, no?)
[scherzo, prof!

Grande Landrew!!! sì, anche io preferisco decisamente le parti strumentali.
Comunque hanno fatto 3 gran dischi, e ognuno con le sue particolarità...
Chi va a vedersi i vecchi AFTERHOURS il 24 febbraio al Fillmore?
-
- Supremo