Allo ha scritto:
Sei stata lungimirante.
Ierisera mi è stato chiesto di mettere i dischi proprio il 27 per la festa degli studenti!
Ammetto un notevole imbarazzo nel dover gestire un pubblico così giovane. Boh...ci proviamo.
Vediamo che salta fuori!
Se fai il MegaAlternativeCheMetteRobaElitariaEsconosciutaMaBallabileEchissàComeBella e spiazzi la mandria di studenti io e Unanota veniamo non possiamo perderci lo spettacolo...
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
bhe, ho trovato il regalo per il suo compleanno!!! Gli farò un T-Shirt con questa dicitura!!! Mi sembra la migliore di tutti i nomi che gli abbiamo dato!!!!
Nle frattempo pare che la presenza di Robespierre degli Offlaga DiscoPax nella scaletta di venerdì scorso abbia suscitato non pochi entusiasmi!
Sto valutando i CCCP...
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Allo ha scritto:
Ierisera mi è stato chiesto di mettere i dischi proprio il 27 per la festa degli studenti!
Ammetto un notevole imbarazzo nel dover gestire un pubblico così giovane. Boh...ci proviamo.
Vediamo che salta fuori!
Ieri sera Valigetta bella tamarrona, eh?!!!
Bella lì!
Come ti è parso il pubblico? Mi è sembrata una serata ben riuscita...
Nec Ente pieno, poi...
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
Pubblico delirante.
Ad un certo punto non riuscivo più a tenere la consolle (!!!) che andava di quà e di là dal quantitativo di tarantolati danzanti appollaiati.
Nec Ente ultraesaurito (con una valanga di gente fuori) e tanta voglia di fare cagnara.
Mi sono diverito a selezionare dischi semplici ma mai beceri incitando una folla calorossisima.
Alla chiusura si è quasi temuta l'occupazione pacifica del locale.
Bella esperienza (inaspettata).
Super Allo! La prossima volta che muovo il çul° da casa però al posto di Toxic (che pure "è un gran pezzo" - remembering Pastore C. ) voglio GARDENIA. Tassativo.
Direi che il buon Coooojo è andato in cerca delle faccine migliori della serata... ;D
(mancano i fuori classe Zitanza + TylerDurden)
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
rootsman ha scritto:
ci sono molti locali che fanno d'n'b e vanno benissimo....altro che poco attuale...
lo so Roots, lo so. E mi piacciono molto.
Il fatto è che il Nec necessita di una clientela eterogenea (siamo a cremona e le masse sono quelle che sono). Bisogna accontentare un pò tutti.
Perchè non pensare piuttosto ad una serate D'n'b al Dordoni/Kavarna?
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”