Ragazzi, GRAZIE per aver partecipato alla festa.
Mi scuso personalmente per la birra...non sono andata io a fare la spesa stavolta e cmq i fondi non sono tanti.
Vi prometto che la prossima volta andrà meglio!
Per Allo: hai ragione quando dici che il nostro Circolo non offre quello che offrono altri ambienti o altri Circoli Arci, ma secondo me il problema è che anche quel poco è poco visibile e poco pubblicizzato. Vero anche che tutto quello che viene organizzato, dai turni di pulizie, ai corsi, ai singoli eventi è fatto solo da volontari e quindi a volte è difficile dare continuità alle cose. Comunque ci stiamo lavorando!
Per Landrew: intendevo dire che in Emilia Romagna l'Arci è un'Associazione più conosciuta, più familiare e ogni Circolo ha una propria sede, mentre a Cremona più Circoli hanno come unica sede quella di Via Speciano.

Per Kappo: Ginevra alla festa era vestito da cowboy! Potevi venire anche tu, no?
Grazie anche per i commenti fatti finora. Sono costruttivi e ci aiuteranno di sicuro a miglior-Arci!

Se non venite alle prossime manifestazioni vi trasformo tutti in rospi, come ho già fatto con Gio Vox!
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.