The Great Rock'N'Roll Sinners • Sette viaggi serali tra miti e diavoli tentatori del rock • 2005/2006
Moderatore: McA
-
- Maestro
non so se il mio posto è prenotato, in ogni caso per il momento mi autosospendo, ti/vi faccio sapere per tempo
esatto, Pink Floyd a Ostiano il 10 marzo confermato ieri sera da Alessandro Bratus
esatto, Pink Floyd a Ostiano il 10 marzo confermato ieri sera da Alessandro Bratus
-
- Supremo
come per l'altro incontro a piadena, io (probabilmente) vado direttamente lì dopo lavoro
quindi aggiungo altri 4 posti liberi
quindi aggiungo altri 4 posti liberi
Mi tocca saltare.. concerto ulan bator (quelli col francese l'italiano e il tedesco.
magari ci scappa l'intervista.
)

Ricapitoliamo: sulla mia auto per ora ci sono sicuramente Lionel Pretzel & The Coypus al completo. In forse Sara Signo.
Resta un posto libero per una groupie (SOLO ed esclusivamente una groupie, altrimenti andate a cagare).
Resta un posto libero per una groupie (SOLO ed esclusivamente una groupie, altrimenti andate a cagare).
Ultima modifica di McA il 10/02/2006, 1:46, modificato 1 volta in totale.
-
- Maestro
quindi posso pensare di aver avuto il posto prenotato in quanto groupie? forse non intendevi sottintendere questo, ma io lo spero..
[in un altra vita sarei una groupie.. ma molto selettiva.. solo con membri di gruppi che mi piacciono. niente cantanti - troppo frontman per i miei gusti, niente tastieristi - non so perché, tanti bassisti, tanti chitarristi. con i batteristi avrei una piccola ma folgorante storia d'amore prima che muoiano folgorati dalla vita. ai cantanti con strumento potrei concedermi.]
comunque.. in realtà rinuncio a tutto ciò e all'incontro su frank zappa perché stasera vado al dordoni (non posso non andare, è anche per lavoro): confronto, sul tema dei servizi sociali, con l’assessore maura ruggeri e lo psicologo massimo ramazzotti.
naturalmente bellissima serata.
maurizio principato meno istrionico del solito, ma ferratissimo e quasi timorato nel parlare del proprio Dio.
maurizio principato meno istrionico del solito, ma ferratissimo e quasi timorato nel parlare del proprio Dio.
-
- Moderatore Globale
- Ha ringraziato: 1 volta
- Ringraziato: 4 volte
Serata memorabile.
Grazie alla conferenza mi sono arricchito di un sacco di cose che non conoscevo.
Ma soprattutto, poi, mille birre con Jonny, Cudiel e Fabio "Dio" Guerreschi tra Piadena e Torre De' Picenardi.
Rock'n'roll!
Grazie alla conferenza mi sono arricchito di un sacco di cose che non conoscevo.
Ma soprattutto, poi, mille birre con Jonny, Cudiel e Fabio "Dio" Guerreschi tra Piadena e Torre De' Picenardi.
Rock'n'roll!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Supremo
bellissima serata, sia prima, che (soprattutto) dopo 
mi sono svegliato da poco, e (c@xxo) la birra ha cancellato buona parte dei nomi di mille gruppi che devo assolutamente ascoltare...
sapevo che dovevo portarmi un bloc notes...

mi sono svegliato da poco, e (c@xxo) la birra ha cancellato buona parte dei nomi di mille gruppi che devo assolutamente ascoltare...
sapevo che dovevo portarmi un bloc notes...
è per quello che porto sempre McA con me.
io ieri mi sono alzato alle 17:15, poi sono corso all'aperitivo rockarolla al Mal De Bal per godermi gli Sbattimentos in forma strepitosa.
io ieri mi sono alzato alle 17:15, poi sono corso all'aperitivo rockarolla al Mal De Bal per godermi gli Sbattimentos in forma strepitosa.
-
- Moderatore Globale
- Ha ringraziato: 1 volta
- Ringraziato: 4 volte
Si chiude!
Ultimo incontro!
Il più atteso!
Venerdì 10 marzo.
Teatro Gonzaga di Ostiano.
Ore 21:30.
PINK FLOYD
Maurizio Principato incontra Alessandro Bratus.
Chi c'è?
Ultimo incontro!
Il più atteso!
Venerdì 10 marzo.
Teatro Gonzaga di Ostiano.
Ore 21:30.
PINK FLOYD
Maurizio Principato incontra Alessandro Bratus.
Chi c'è?
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.