Li accetta anche la Pizzeria Cremonese, quella in fondo ai giardini....mostrillo ha scritto: in cittadella?
figata!!! io ho circa 100€ di buoni pasto avanzati!!!
non è eccellente però io ho sempre mangiato bene
Mangiare a Cremona
-
- Leggenda
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Associazione
l'ultima volta non mi sono trovato benissimo, il vino era buono ma ci hanno fatto aspettare un sacco e non mi sono saziato granchè..Neuz ha scritto: Boh andate pure alla Cittadella ma per me gettate veramente via dei soldi....
in compenso la volta prima mi sembrava di stare in paradiso!
andranno a giornate...se amate il rischio...
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
-
- Esperto
c@xxo, il POMODORO. Non mi viene mai in mente, ma com'è???cudiel ha scritto: questo thread si configura come servizio di pubblica utilità atto a segnalare i posti cremonesi in cui val la pena recarsi quando si ha intenzione di "mangiar fuori", segnalazioni utili a tutte le tipologie di gusti, zone e disponibilità finanziarie.
mi è venuto in mente perchè ieri sera non sapevo dove andare, ma per fortuna sono finito in un bel posto, tra l'altro aperto piuttosto di recente: il Pomodoro.
ovvero una spaghetteria aperta in corso mazzini, in sostituzione del ristorante giapponese, che a sua volta era subentrato al famoso Take Away cinese.
prezzo per primo, secondo e dessert: 20 euro
specialità: le caramelle della nonna
-
- Associazione
il pomodoro?!?!?
ma non ha chiuso un milone di anni fa?
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
-
- Esperto
Noooo!!! E adesso cosa ci hanno fatto???baol ha scritto: il pomodoro?!?!?
-
- Esperto
Grande il Baratta!!!! Ci vado una domenica si e una no è fantastico!!!!
l'osteria "il mutilato" ha cambiato gestione e anche cucina... non è più l'osteria di una volta dove mangiavi su tavoloni di legno con dei pezzi di carta da far da tovaglia... ora la cucina è quella piacentina (che non disprezzo... ma dato che la prov di pc è a 5 min perchè metterlo in pieno centro a cremona?) e per un tris di primi, secondo dolce + bevande 25 eurini fonte mia mamma
vado un po' OT: un saluto all'orco che molte volte mi metteva paura ma altre mi ha regalato emozioni... e adesso dove vado a giocare a risiko?
vado un po' OT: un saluto all'orco che molte volte mi metteva paura ma altre mi ha regalato emozioni... e adesso dove vado a giocare a risiko?
-
- Leggenda
ma siete mai passati a trovarci al dordoni?
non avremo il menu con la scelta
ma abbiamo un piatto sicuro di carne o vegetariano
con una buona (e dico buona scelta di vini in enoteca )
bottiglia di vino in due credo che vi possiate avvicinare ai 6 euro a testa...
mai uscito con la fame dal centro!
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
...sì, vabbbbbè, ma non è che devi farti pubblicità a tutti i costi eh...e poi...un buon piatto di pasta...dipende...cucini tu?... 

...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
-
- Leggenda
no cucina il presidente! non preoccuparti va la!
comunque vada sarà un successo!
p.s. dammi il caffe!
comunque vada sarà un successo!
p.s. dammi il caffe!
roveretooooooooo!
con roots volevo venire ma poi sono stato colto dalla gastrite quindi devo evitare l'alcool e anche locali che potrebbero indurmi in tentazione...joaopinta ha scritto: ma siete mai passati a trovarci al dordoni?
-
- Esperto
Dordoni si mangia di nuovo?Bello!!Ma il sabato sera?Tutti i sabati?Dai vengo, bello...
-
- Leggenda
NORMALMENTE IL SABATO SI FA CUCINA ! ASSICURATI CHE SIA APERTO PER MEZZO DEI SOLITI VOLANTINI CHE CI SONO IN GIRO O CHIEDI CHE FAI PRIMA!
QUESTO SABATO CE LA FESTA DELLA BIIIRA!!! YUM YUM...
roveretooooooooo!
-
- Maestro
consiglio caldamente il bar garibaldi- da paolino!-
non so se lo conoscete, anche perchè molti pensano sia solamente un bar e invece si mangia anche, e benissimo
ci sono sia piatti tipici cremonesi, ma anche cose piuttosto ricercate...
ieri in 2 abbiamo preso primo, secondo, dolce, caffè, acqua e vino e abbiamo speso 43 eurini in tutto..
non so se lo conoscete, anche perchè molti pensano sia solamente un bar e invece si mangia anche, e benissimo

ci sono sia piatti tipici cremonesi, ma anche cose piuttosto ricercate...
ieri in 2 abbiamo preso primo, secondo, dolce, caffè, acqua e vino e abbiamo speso 43 eurini in tutto..

.LonDoN CaLliNg.
-
- Leggenda
Sabato alle 20 arrivava in verde un profumino di salsicce alla griglia da leccarsi i baffi....joaopinta ha scritto: NORMALMENTE IL SABATO SI FA CUCINA ! ASSICURATI CHE SIA APERTO PER MEZZO DEI SOLITI VOLANTINI CHE CI SONO IN GIRO O CHIEDI CHE FAI PRIMA!
Eravate voi?
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Associazione
qualcuno ha provato la nuova salsamenteria che è stata aperta in via mantova?
io ultimamente passo poco di lì, ma non l'ho neanche vista...
esiste o è leggenda?
esiste o è leggenda?
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
-
- Leggenda
LA BOTTE
estetica: bel posto "vecchia cremona" in uno dei vicoli più suggestivi..pta Marzia.
Soffitti altissimi, muri imponenti, camino enorme, tavoloni di legno.
Peccato per l'acquario, la radio e le foto sul muro appena dentro a sinistra che raffigurano il proprietario con candele falliche e trans..
cucina: super nostrana. e montone ( o similar bestia enorme)alla brace..
Il vinello rosso sfuso non è un granchè, ma i han servito un superpiattone di salumi deliziosi.
Per una volta, non abbiate paura di sembrare fighetti e NON PRENDETE il piatto di riso con verze e salsiccia..
Io, che mangio di tutto, non sono riuscita ad affrontarlo.Peccato.
costo: altino..non da tavolate da amici..meglio per le cenette intime, quando paga l'altro..;-)
estetica: bel posto "vecchia cremona" in uno dei vicoli più suggestivi..pta Marzia.
Soffitti altissimi, muri imponenti, camino enorme, tavoloni di legno.
Peccato per l'acquario, la radio e le foto sul muro appena dentro a sinistra che raffigurano il proprietario con candele falliche e trans..

cucina: super nostrana. e montone ( o similar bestia enorme)alla brace..
Il vinello rosso sfuso non è un granchè, ma i han servito un superpiattone di salumi deliziosi.
Per una volta, non abbiate paura di sembrare fighetti e NON PRENDETE il piatto di riso con verze e salsiccia..
Io, che mangio di tutto, non sono riuscita ad affrontarlo.Peccato.
costo: altino..non da tavolate da amici..meglio per le cenette intime, quando paga l'altro..;-)
pinko bag m.rd@
esiste esiste... è dove c'era l'ex bar foxy (magari qualcuno se lo ricordabaol ha scritto: qualcuno ha provato la nuova salsamenteria che è stata aperta in via mantova?
esiste o è leggenda?

non ho mai mangiato lì ma alcuni miei soci si... ad es sg
i pareri sono dei più contrastanti... alcuni me ne hanno parlato bene altri un po' meno... nel complesso il giudizio era comunque positivo
ma come le verse mate sono buonissime... una vera leccornia...stella ha scritto: Per una volta, non abbiate paura di sembrare fighetti e NON PRENDETE il piatto di riso con verze e salsiccia..
ecco tocca sempre a noi maschietti tirare fuori il dinerostella ha scritto: costo: altino..non da tavolate da amici..meglio per le cenette intime, quando paga l'altro..;-)

-
- Leggenda
ecco tocca sempre a noi maschietti tirare fuori il dinero 
[quote][/quote]
per l'altro.. si può intendere anche la donnina...

[quote][/quote]
per l'altro.. si può intendere anche la donnina...
pinko bag m.rd@