Stanno iniziando ora le Paraolimpiadi. E' la 9^ edizione.
Fino al 19 Marzo.
5 sport rappresentati...
-Baithlon
-Sci Alpino
-Sci di fondo
-Sledge Hockey
ma si...se ve lo state chiedendo CI SARA' ANCHE IL CURLING!
335 atleti da 39 differenti paesi.
Paralimpiadi Torino 2006
Moderatore: .ferro
ho visto parte della cerimonia di apertura e i servizi dedicati.
molto bella tutta la simbologia.
ammetto di avere provato un certo imbarazzo quando mi sono reso conto che la ballerina era senza braccia, ma le paralimpiadi servono anche a questo, aiutarci a vincere l'imbarazzo naturale che proviamo di fronte a persone meno fortunate di noi.
speriamo nella solita pioggia di medaglie per i nostri colori, ultimamente l'Italia riesce a farsi valere in tutte le grandi occasioni sportive,
molto bella tutta la simbologia.
ammetto di avere provato un certo imbarazzo quando mi sono reso conto che la ballerina era senza braccia, ma le paralimpiadi servono anche a questo, aiutarci a vincere l'imbarazzo naturale che proviamo di fronte a persone meno fortunate di noi.
speriamo nella solita pioggia di medaglie per i nostri colori, ultimamente l'Italia riesce a farsi valere in tutte le grandi occasioni sportive,
Ultima modifica di cudiel il 11/03/2006, 20:46, modificato 1 volta in totale.
1 oro e 2 bronzi con Del Maistro e Silvia Parente, ma soprattutto il vero volto dello sport come sfida ai propri limiti.
porca vacca, io ho paura a camminare sulla neve e qui ci sono ciechi e amputati che si fiondano su discese da professionisti!
porca vacca, io ho paura a camminare sulla neve e qui ci sono ciechi e amputati che si fiondano su discese da professionisti!
Si ma hai visto i ciechi? Sciano con davanti il maestro....spettacolo!!!!!!! Cera una ragazza che sciava con davanti il suo moroso... 

io loro li ho visti, sono loro i ciechi mica io (tanto l'avete pensata tutti).Neuz ha scritto: Si ma hai visto i ciechi?
la ragazza cieca che scia con il maestro-moroso è appunto Silvia Parente, due bronzi in libera e super-g.
ora stanno giocando a curling!!!
voglio un campo di curling a cremona!!!

voglio un campo di curling a cremona!!!
dai.........grezzone!!!cudiel ha scritto: io loro li ho visti, sono loro i ciechi mica io (tanto l'avete pensata tutti).

-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
Come fa a sapere che è il suo moroso?cudiel ha scritto: la ragazza cieca che scia con il maestro-moroso è appunto Silvia Parente
Continuiamo con le grezzate...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.