sono perplessa..

Moderatore: .ferro
Concordo...
Era il problema che ho cercato di esporre...McA ha scritto: 12/03/2006, 13:24Visto che l'apologia di fascismo è an-ti-co-sti-tu-zio-na-le, come fanno 'sti fasci ogni volta a ingabolare la legge e a ottenere permessi per le loro assurde manifestazioni?
Chiaro, chiaro, io infatti mi sono limitato a rimarcare ciò che già avevi detto tu.
una delle contraddizioni attuali è che ci sono molti imprenditori di sinistra e operai di destra.....McA ha scritto: 12/03/2006, 13:24Spazzini e operai.
Gente che fa un lavoro brutto, per pochi soldi, con grande probabilità compagni.
mah... se non altro i telegiornali non sono mai di parte... vanno semplicemente a riportare in maniera totalmente asettica i fatti, senza accentuare uno piuttosto che un altro aspetto della vicenda in oggetto...rootsman ha scritto: 12/03/2006, 14:10io mi chiedo sempre come certi eventi si manifestano con una puntualità e tempestività preoccupante....
io guardo solo il tg4 perchè è il meno schierato e il più obbiettivo...
AN non è fascista, e non prevede riferimenti al fascismo. è un partito governativo e istituzionale. Il suo colore non è il nero, ma il grigio.jaco1988 ha scritto: 12/03/2006, 13:11Il problema è rappresentato anche dal fatto che gruppi di ispirazione fascista non dovrebbero nemmeno esistere in Italia...
Lo dice la costituzione e non capisco perchè partiti come AN o Fiamma Tricolore esistono...
Fini non è fascista!!!!!!!!!