no...lo conosco e basta!!!molo ha scritto: si...e tu?
Come siamo giusti???
-
- Leggenda
...sognatrice...delusa... 

...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
-
- Leggenda
Attenzione.... secondo una recente sentenza della Corte di Cassazione, potrei denunciarti ed ottenere un congruo rimborso per "lesione della mia immagine su un forum pubblico".Neuz ha scritto: Non mi incazzo perchè siete due pirla...

Non lo faccio perchè in fondo "se volemo tutti bbbbene"

Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Esperto
éh éh , un po' di euri farebbero comodo, anche se preferirei il pagamento in natura!
Kappo?, scatta il ricatto??!!
Kappo?, scatta il ricatto??!!

-
- Associazione
studente che appena può si becca un lavoretto...e credo che sarò studente ancora a luuuuuungo...a meno che il master che sto facendo non si riveli una miniera di lavori...
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
studente che ogni tanto lo prende in çul°... mi spiego meglio ho lavorato 6 mesi in 2 cantine diverse... nella prima mi è stato pagato vitto e alloggio più una piccola somma alla fine dei 3 mesi (nel complesso mica male per uno stage) nel secondo caso (con richiesta di assunzione come operaio) ho lavorato a spese mie (benzina e spostamenti, fino a trento) per poi prendere, sempre alla fine dei 3 mesi, 750 eurini... adesso per non andare OT mi sposto in un altro topic indovinate in quale?
-
- Leggenda
Prezza, se conosci le lingue ti facciamo fare lo stage qui, 300 € al mese non sono molti, però almeno sei a CR e se ti fai il çul° c'è la possibilità di assunzione a tempo indeterminato....
-
- Leggenda
mmhh... no, direi che le lingue salmistrate qui non vanno bene, a meno che tu intenda diventare un fedele seguace dell'amministratore delegato che è dichiaratamente Gay....
Però in quel caso avresti vita dura con i colleghi....
Però in quel caso avresti vita dura con i colleghi....

-
- Maestro
qualcuno che conosco bene, che è nella segreteria del nidil-cgil (sindacato dei giovani lavoratori, lavoratori precari, lavoratori migranti), non può partecipare alle riunioni di segreteria perchè col suo co.co.pro non ha diritto a permessi retribuiti e/o sindacali, perchè di fatto il collaboratore non può gestirsi le ore di lavoro ma fare quelle che le "consiglia" la struttura nella quale è stata mandata a lavorare, e non può permettersi di ammalarsi perchè le ore vengono scalate dal monte ore mensile. se non si ammala, lo stipendio è molto alto, peccato che i contributi per la pensione siano microscopici. facendo il calcolo, con lo stesso contratto e lo stesso stipendio, per prendere la minima a 65 anni, attualmente, dovrebbe lavorare circa 220 anni.
che sfiga la parotite.
che sfiga la parotite.
-
- Associazione
di lingue, italiano escluso, ne so 3, un paio anche bene.Kappo ha scritto: Prezza, se conosci le lingue ti facciamo fare lo stage qui, 300 € al mese non sono molti, però almeno sei a CR e se ti fai il çul0 c'è la possibilità di assunzione a tempo indeterminato....
tra qualche mese uno stage lo dovrò fare per forza (master in management pubblico...alla fine sempre management è...)
adesso spiega bene cosa c'è da fare per essere assunti.
a chi devo dare il çul° esattemente?
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
-
- Leggenda
al momento abbiamo inviato la richiesta all'informagiovani...
Servono conoscenza di Inglese e Francese e devi saperti destreggiare un minimo con Office.
Il resto te lo insegno io ed altri colleghi.
A grandi linee, ci si deve occupare di Customer Service e fare da backup ad un paio di persone che avranno un aumento di lavoro a causa di 2 dimissionari (che ghè vègna en been)....
Fatti un salto all'informagiovani intanto sento se possiamo assumere direttamente (se ti interessa veramente).
L'unico che potrebbe prendersi il tuo çul0 è l'AD, ma non c'é mai perchè di sede è in un altro stabilimento...
-------------------- Edited ---------------------
Ho chiesto, non serve passare attraverso Informagiovani....
Se interessa, fissiamo l'appuntamento, vieni qui e facciamo 4 chiacchiere.
Servono conoscenza di Inglese e Francese e devi saperti destreggiare un minimo con Office.
Il resto te lo insegno io ed altri colleghi.
A grandi linee, ci si deve occupare di Customer Service e fare da backup ad un paio di persone che avranno un aumento di lavoro a causa di 2 dimissionari (che ghè vègna en been)....
Fatti un salto all'informagiovani intanto sento se possiamo assumere direttamente (se ti interessa veramente).
L'unico che potrebbe prendersi il tuo çul0 è l'AD, ma non c'é mai perchè di sede è in un altro stabilimento...
-------------------- Edited ---------------------
Ho chiesto, non serve passare attraverso Informagiovani....
Se interessa, fissiamo l'appuntamento, vieni qui e facciamo 4 chiacchiere.
Ultima modifica di Kappo il 14/03/2006, 11:08, modificato 1 volta in totale.