Dante ha scritto: 09/03/2006, 20:48Andrò a vedere i PJ perché hanno segnato un periodo fondamentale della mia vita ma, l'atteggiamento di Vedder e soci, negli ultimi anni, mi ha molto infastidito.
spiega? per me son sempre stati un monolito di coerenza e onestà..
molo ha scritto: 09/03/2006, 20:25Ma quanti bliglietti puoi prendere?
Due per data!
In questi casi mi affido al mio amico Simone, l'uomo tickets per eccellenza, che ne troverà sicuramente di più!
Landrew ha scritto: 09/03/2006, 20:51spiega? per me son sempre stati un monolito di coerenza e onestà..
Fino a quando hanno deciso, di comune accordo con la Sony, di pubblicare 200 live a prezzo pieno!!!
Mentre prima non facevano video per protesta nei confronti di MTV.
Non conto l'uscita di Binaural, un album piccolo piccolo dopo 5 capolavori.
Il destino è il pretesto dei falliti. (Pablo Neruda)
meglio un doppio cd al prezzo di uno o meglio un bootleg scagato dove non si sente una mazza? conveniente per loro e pur per noi.
binaural è un buon disco.. non puoi sempre scrivere un No Code tutte le volte..
04 aprile bombay tapes
manuel agnelli & emidio clementi live
teatro comunale - piazza martiri - carpi (mo) ingresso 8 euro
ore 21.00 unica data in italia
redkilla ha scritto: 14/03/2006, 10:5318 MARZO 2006 ore 10.30
CSA Dordoni
Via Mantova, 7
Cremona
Serata Post-rock con:
MORKOBOT
VERA CRASH
Accidenti quella serata dev'essere una gran figata... Beh, i Veracrash li avevo già visti, ma i Morkobot mi sa che spaccano troppo... Ho ascoltato qualche demo e suonano da paura! (il genere poi mi piace un sacco)
Argh sabato c'è Cantiere Sonoro a Crema... Beh, i Morkobot suonano anche il 26 al Transylvania, sempre per CS, no??
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
domani sera al Fillmore c'è Eric Sardinas, grande chitarrista 'tamarrone' (e ottimo blues-man)
per adesso siamo io, cudiel, dèni, andy b. (?), vicious, yurgen (in forse)
So che venerdì sera McA, Gio Vox, Gilmour e Carre saranno al Mazdapalace per The Darkness.
Per senso del dovere e attaccamento agli ideali, devo controbattere e ricordare che il 31 marzo al COX 18 (milano) ci sarà un bel concertone degli UFOMAMMUT; ancora date in italia prima della partenza, ad aprile, alla volta del Roadburn Festival in olanda e a un sacco di concerti in the UK!
Sono già preso bene. (anche se difficilmente riuscirò ad andare. )
(mille thanks al giornalino di TylerDurden stasera alla riunione CM)
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
Molo ci sono!!! fai posto perchè porto anche mia nonna.. e con la carrozzella è un po' ingombrante, non ha ancora bene senso delle misure e pretende che suoniate Afterbay.. dai falla contenta..