Cremona a mano armata 1996/2006

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

redkilla

Messaggio

Apro questo topic non solo per fare pubblicità, ma per chiedere se qualche baldo giovine di Cremonapalloza infottato con hc/grind avrebbe voglia di darci una mano nel più grande concerto mai organizzato dal Dordoni...

CREMONA A MANO ARMATA - 2 day HC/Grind fest
aka 10 anni di CSA Gastone Dordoni - 1996-2006

FLYER

IMPERDIBILE!!!

Due giorni al vetriolo con le punte massime dell'hc estremo e del grind in Europa:

VENERDI 5 MAGGIO 2006
ore 22:30 // ingresso 7,00 Euro

DISFEAR (SWE) - absolute Scandinavian raw Hardcore kings
S E E I N R E D (NL) - randello Hardcore olandese ex LÄRM, prima volta in Italia
YACOPSAE (D) - ultrafast German turbo speed violence

SABATO 6 MAGGIO 2006
ore 22:30 // ingresso 7,00 Euro
AGATHOCLES (B) - leggenda Grind/Mincecore dal Belgio, mai visti in Italia eccetto data in Sardegna nel 1993!
EXTREME NOISE TERROR (UK) - undisputed raw-as-fuck grind/hardcore, un'istituzione!
CRIPPLE BASTARDS (I) - immortal Hate/Grind low-kickers

Il CSA Dordoni festeggia il suo primo decennale di esistenza... Oltre all'incessante attività politica, è stato teatro dei più leggendari festival hardcore italiani degli anni '90 e ha ospitato colossi del grind e dell'estremismo come DOOM, FEAR OF GOD, EXTREME NOISE TERROR, NASUM, REGURGITATE, GRIDE, SQUASH BOWELS, ROTTEN SOUND, PHOBIA e CRIPPLE BASTARDS!

- bar a prezzi ultra-popolari (niente cucina)
- chiusura ore 2:00 in punto > non si può rimanere a dormire
- non si possono portare cani pena la fustigazione in pubblico
- spazio per distro gratuito ALL'ESTERNO (portarsi il tavolo ed eventuale protezione in caso di pioggia)
- dentro non la può mettere TASSATIVAMENTE NESSUNO tranne le band

VOLONTARI: per entrambe le serate si cerca gente che faccia foto professionali e videoriprese, o che aiuti a gestire la bolgia di persone che verranno...

Contattateci in anticipo (serbian_league@libero.it) lasciando dati e info sull'attrezzatura disponibile.
Ci serve anche qualcuno che dia una mano a recuperare le band dall'aeroporto e scarrozzarle in hotel, al Dordoni e indietro il giorno successivo... In cambio ingresso e pass gratis + premi da vero patrizio!

Grazie!
Ultima modifica di McA il 12/11/2012, 18:24, modificato 1 volta in totale.
jack malandra
Pratico
Pratico

Messaggio

il vecchio jack consiglia l'evento.
se non altro visto che cr city è quello che è, l'evento potrebbe rivelarsi uno zoo a cielo aperto

free space into close city
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

bisogna chiamare i ghostbusters.
gli accalappiacani.
gli strizzacervelli..
aiuuuutooooo
pinko bag m.rd@
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

jack malandra ha scritto: 29/03/2006, 11:21il vecchio jack consiglia l'evento.
se non altro visto che cr city è quello che è, l'evento potrebbe rivelarsi uno zoo a cielo aperto

free space into close city
stella ha scritto: 29/03/2006, 12:25bisogna chiamare i ghostbusters.
gli accalappiacani.
gli strizzacervelli..
aiuuuutooooo
Quoto. Che cinema!!! ;D WoW
Carnaio di pazzoidi al Dordoni. Come farete a tenere a bada tutto il caos umanoide che arriverà??
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

unanota ha scritto: 29/03/2006, 12:28Quoto. Che cinema!!! ;D WoW
Carnaio di pazzoidi al Dordoni. Come farete a tenere a bada tutto il caos umanoide che arriverà??
io vengo ad aiutare. come ai vecchi tempi.
dai che magari mi trovo un fidanzato da presentare alla mamma.
pinko bag m.rd@
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

Scenario.

Stella: "Ciao!".
Lui: "...".
Stella: "Come va?".
Lui: "Una m.rd@."
Stella: "Ah... Ehm... Mi spiace... Allora... Anche tu qui al festival, eh?".
Lui: "Sì, sono qui per i Cripple Bastards."
Stella: "Ah! Ti piace il grind, eh?".
Lui: "No. Il grind mi fa cagare. Ascolto solo i Cripple Bastards."
Stella: "Ah... Capito... Ehm... Sì, be', poi che altri gruppi ti piacciono?".
Lui: "Nessuno. Solo i Cripple Bastards".
Stella [corre via piangendo]
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

McA ha scritto: 29/03/2006, 13:47Scenario.
(8P) che uomo..
pinko bag m.rd@
redkilla

Messaggio

McA ha scritto: 29/03/2006, 13:47Scenario.
McA genio

O0 O0 O0 W0

cmq la settimana dopo per sbollire gli animi una 2 giorni di canto gregoriano e concerti per corno inglese
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Scusate, probabilmente la domanda è un po' mongola, ma in genere "frequento il dordoni da dietro"....

Ma il concerto lo fate DENTRO al Dordoni o sul piazzale del Foro Boario?
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Kappo ha scritto: 30/03/2006, 8:15in genere "frequento il dordoni da dietro"....
:o
pinko bag m.rd@
Landrew

Messaggio

stella ha scritto: 30/03/2006, 8:52
Kappo ha scritto: 30/03/2006, 8:15in genere "frequento il dordoni da dietro"....
:o
Da dietro partono le ambulanze... raccogli pure la mascella. :-*
redkilla

Messaggio

Kappo ha scritto: 30/03/2006, 8:15Ma il concerto lo fate DENTRO al Dordoni o sul piazzale del Foro Boario?
lo faremo dentro con il portone aperto transennando i primi 2 spazi per i parcheggi in linea retta con il porton della sala concerti...se non dentro nn ci stanno le persone. (naturalmente abbiamo chiesto i permessi)
per te kappo mi spiace.... se sarai in servizio sarà una serata molto dura ,cmq ti soffocheremo anke con l'odore di salamella!! ;D ;D
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

redkilla ha scritto: 30/03/2006, 9:28lo faremo dentro con il portone aperto transennando i primi 2 spazi per i parcheggi in linea retta con il porton della sala concerti...se non dentro nn ci stanno le persone. (naturalmente abbiamo chiesto i permessi)
per te kappo mi spiace.... se sarai in servizio sarà una serata molto dura ,cmq ti soffocheremo anke con l'odore di salamella!! ;D ;D
In genere non faccio servizio di notte (mai dire mai però....) ieri sera però ero in sezione e devo ammetterlo, se non fosse che alle 7 stamattina dovevo essere in ufficio, avrei fatto volentieri un salto di là, visto che alle 23 arrivava nel vicolo un profumino di grigliata.....

Però sono un ragazzo timido, non so se verrei di lì, non conoscendo nessuno.... Vabbé, al limite mi metterò in bella vista la spilletta di CRPLZ....
jack malandra
Pratico
Pratico

Messaggio

un minuto di silenzio x KAPPO, martire del hc/grind e delle notti brave del dordo.
io e redkilla faremo in modo di celebrare in qualke modo (ke so un do di cornamusa prolungato, una rissa tra skin infernale, lancio di mortaretti, falò notturni.. ) lo sbattimento ke tutto il personale di pubblico soccorso ke gravita, purtroppo x loro, attorno al centro deve sorbirsi "causa" attività furiosa di quel simpatico e bell centro CIVICO..

dai abbatti quel muro di vergogna, c@xxo c'hai 40anni!!  ;) e raggiungici DAVANTI non dietro al centro..
vieni eee.... redkilla ti offrirà una bira!!
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

'rca tr°i@.....

di anni ce n'ho solo 34!!!!!

A birra mi devastate con una sola (non mi piace e quindi sboccherei dopo la prima pinta) ma se la facciamo a rosso vi mando a casa gobbi  ;D ;D ;D ;D
redkilla

Messaggio

nn dire gobbo perchè il mio amico jack tifa torino e la parola gobbo lo fa inbufalire!!! >:D
a vino sicuramente vinci tu...
anke perchè in media noi siamo li dalle 7 di sera quindi se arrivi alle 11 noi abbiamo gia sulle spalle
quattro ore di bira. (x)
;D
joaopinta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

redkilla ha scritto: 31/03/2006, 13:02anke perchè in media noi siamo li dalle 7 di sera quindi se arrivi alle 11 noi abbiamo gia sulle spalle
confermo per le quattro ore di biraaaaaaaaaaaaaa

forza toro!
roveretooooooooo!
redkilla

Messaggio

bella 2 giorni!!!!!!
rovinata solo da 10 idioti sulle 600 persone presenti il sabato.
cmq tra breve verranno girate le foto della serata per far capire a chi nn era presente cosa si è perso.

;)