Mangiare a Cremona
La Botte è uno dei migliori ristoranti di Cremona secondo me, si spende si...ma comunque è perfetto per cenette a due. Il proprietario è un folle. Ci prova con chiunque. Quasi fin troppo pressante però.
Della salsamenteria in via mantova ne ho sentito parlare giusto ieri sera. Mi hanno detto che non è niente di eccezzionale e si spende veramente troppo. Mi hanno parlato di una nuova salsamenenteria molto valida, appena riesco a recuperare delle informazioni, aggiorno...(Forse a Monticelli???)
Della salsamenteria in via mantova ne ho sentito parlare giusto ieri sera. Mi hanno detto che non è niente di eccezzionale e si spende veramente troppo. Mi hanno parlato di una nuova salsamenenteria molto valida, appena riesco a recuperare delle informazioni, aggiorno...(Forse a Monticelli???)
salsamenteria storica e verdiana - bussetoNeuz ha scritto: Della salsamenteria in via mantova ne ho sentito parlare giusto ieri sera. Mi hanno detto che non è niente di eccezzionale e si spende veramente troppo. Mi hanno parlato di una nuova salsamenenteria molto valida, appena riesco a recuperare delle informazioni, aggiorno...(Forse a Monticelli???)
un'istituzione
peccato che per mangiarci il sabato sera devi prenotare dalle 3 alle 8 settimane prima...
tutti a mangiare da me!!!
cucina nostrana buon vino prezzo:....una bozza di vino.
non sapete come cucino bene i risotti!!!
una di queste domeniche organizzo una cena per tutta crplz
tanto siamo solo 188
tanto siamo solo 188
-
- Leggenda
redkilla ha scritto: tutti a mangiare da me!!!
tanto siamo solo 188
io vengo...:-P
pinko bag m.rd@
be', se non ci stiamo da te ci allarghiamo da me... tanto siamo vicini... basta scavalcare una chiesa e un oratorio... 

-
- Leggenda
allora cena all'oratorio..mostrillo ha scritto: be', se non ci stiamo da te ci allarghiamo da me... tanto siamo vicini... basta scavalcare una chiesa e un oratorio...![]()
:-P
fameee
pinko bag m.rd@
-
- Leggenda
Ne ho parlato giusto qualche post fa, ribadisco il giudizio positivo.baol ha scritto: qualcuno ha provato la nuova salsamenteria che è stata aperta in via mantova?
io ultimamente passo poco di lì, ma non l'ho neanche vista...
esiste o è leggenda?
Ultimamente poi ci vado spesso, soprattutto con i compagni di squadra dopo partite dall'esito favorevole

Se si sceglie un vino non troppo prestigioso con 15 euro te la cavi
-
- Leggenda
Cingia de' botti, sulla via Giuseppina....Neuz ha scritto: La Botte è uno dei migliori ristoranti di Cremona secondo me, si spende si...ma comunque è perfetto per cenette a due. Il proprietario è un folle. Ci prova con chiunque. Quasi fin troppo pressante però.
Spettacolare e a buon mercato (almeno questo mi ha detto chi c'é già stato)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Leggenda
Per gli amanti del buon pesce è d'obbligo il ristorante La Pulcinella di Persico.
Prezzo medio 20-25 euri, tutto di qualità (e soprattutto grandi quantità).
mmm...sicuro?sienanza ha scritto: Per gli amanti del buon pesce è d'obbligo il ristorante La Pulcinella di Persico.
l'altranno mi sono intossicata con delle cozze e ho svomitazzato tutta notte...
-
- Leggenda
Io mangio da Dio alla Lucciola.
...stasera alla Centrale (ex Centrale della Birra) ho mangiato bene e speso poco...
...stasera alla Centrale (ex Centrale della Birra) ho mangiato bene e speso poco...

Codice: Seleziona tutto
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
già... stesso motivo per cui a te conviene evitare i criadillas...Gio Vox ha scritto: Ti nutri dei tuoi simili?!?!
Ci credo che poi stai male...
cmq da pulcinella ero stata veramente male. cozze assolutamente non fresche o non pulite bene...
Criadillas - Testículos del toro. Asados a la parrilla son un gran manjar.mostrillo ha scritto:già... stesso motivo per cui a te conviene evitare i criadillas...
ROTFL
-
- Leggenda
Ci sono andato parecchie volte, mai avuto problemi.mostrillo ha scritto: mmm...sicuro?
l'altranno mi sono intossicata con delle cozze e ho svomitazzato tutta notte...
Magari i soliti 3-4 ammazzacaffè hanno contribuito a debellarmi lo stomaco da esseri malefici....

come traduzione avrei preferito c°§li°ni, di toro o di agnello non importa...
-
- Pratico
Osteria la Corte Bassa - Persichello!
Strameritevole: cucina tipica - carta dei vini - orologio di formaggi
I piatti sono davvero ottimi, carina l'idea dell' "orologio di formaggi", degustazione di formaggi differenti con marmellatine/mostardine di loro produzione! i prezzi sono contenuti...sempre che tu non faccia la cazzona come me e ti ordini un Ghemme da 30€....però ne è valsa davvero la pena!!!!
Strameritevole: cucina tipica - carta dei vini - orologio di formaggi
I piatti sono davvero ottimi, carina l'idea dell' "orologio di formaggi", degustazione di formaggi differenti con marmellatine/mostardine di loro produzione! i prezzi sono contenuti...sempre che tu non faccia la cazzona come me e ti ordini un Ghemme da 30€....però ne è valsa davvero la pena!!!!
L'ESSENZIALE è INVISIBILE AGLI OCCHI
-
- Moderatore
Maledizione, uno dei miei posti antisgamo rivelati.
Devo bloccare in qualche modo questo thread è controproducente.
Devo bloccare in qualche modo questo thread è controproducente.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
-
- Leggenda
Io ho fatto una tabella in excel con un po' delle info che abbiamo scritto...
Non ho piu' molto tempo per aggiornarla... ma se vi puo' servire, eccola qui.
-
- Maestro
Grande Gasta! SCARICATA!gasta ha scritto: Io ho fatto una tabella in excel con un po' delle info che abbiamo scritto...