CROCK 2006

Spazio disponibile per le discussioni del CM
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

Allo ha scritto: Studiodavoli
Disco Drive
Jennifer Gentle
Julie's haircut
Settlefish
Piano Magic
L'altra
Amari
Fare Soldi
Scuola Furano
Studiodavoli - Uhm...no.
Disco Drive - Uhm...bho!!
Jennifer Gentle - SI!! Non come nome principale.
Julie's haircut - SI!! Non come nome principale.
Settlefish - Uhm...bho!!
Piano Magic - Interessanti ma non come nome principale.
L'altra - Non conosco ma mi darai il CD.
Amari - SI SIS SIS SISISISISISII!!! Non da soli.
Fare Soldi - SI SIS SIS SISISISISISII!!! Non da soli.
Scuola Furano - SI SIS SIS SISISISISISII!!! Non da soli.

Come mi piace questo giochino.
molo

Sakamoto ha scritto: No, il problema è un altro, nel tuo caso!!! ::)
E' che ti conosco il problema principale!
Basta mondo marcio secondo me fa un pacco di gente.
Ah, non sto scherzando esperiena personale tra i miei coetanei sedicenni ::)
molo

Sakamoto ha scritto: Studiodavoli - Uhm...no.
Disco Drive - Uhm...bho!!
Jennifer Gentle - SI!! Non come nome principale.
Julie's haircut - SI!! Non come nome principale.
Settlefish - Uhm...bho!!
Piano Magic - Interessanti ma non come nome principale.
L'altra - Non conosco ma mi darai il CD.
Amari - SI SIS SIS SISISISISISII!!! Non da soli.
Fare Soldi - SI SIS SIS SISISISISISII!!! Non da soli.
Scuola Furano - SI SIS SIS SISISISISISII!!! Non da soli.

Come mi piace questo giochino.
Sai che ne conosco forse due di questi gruppi,?
I julie's haircut li ho sentiti solo una volta ma non mi hanno entusiasmato molto, anzi.
Allo, I perturbazione no? 8)
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Uhm, arrivo un po' tardi...
Allo, tutta colpa di Cammello Rosso dell'estate scorsa! Hai fatto venire di tutto e di più, e ora non rimane nulla che non sia già passato da questa metropoli... >:D
Scherzi a parte... seriamente, credo che almeno per la serata finale del Crock ci voglia un nome che magari non piace troppo alla maggior parte di noi, ma che attiri. Del tipo: l'estate scorsa ricordo che alle prime due serate eravamo in 4 gatti, l'ultima grazie ai TARM era abbastanza pieno (non certo grazie ai mitici One Dimensional Man temo); per cui, secondo me bisogna chiamare qualcuno di noto come loro. Per roba più di qualità ma sconosciuta ai più, c'è Cammello Rosso per fortuna...

Se mi portate qui i Piano Magic sclero!!!
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Prezza ha scritto: nooooooooooooo sakamoto non dovevi farlo... non puoi immaginare quanto se la tiri dopo che avrà letto il tuo commento... anch'io concordo con quanto ha detto ma ho evitato di dirlo perchè dopo la mena una cifra  >:D
che palle te e roots...poi la gente pensa che io sia un rompiballe che se la tira per qualsiasi cosa... :-[
Però grazie a Sakamoto...ho avuto il mio piccolo momento di gloria!  ::)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Va bene. Fantasia al potere.
Avete detto tutti i nomi noti del panorama italiano.
Avete detto tutti i nomi noti-solo-a-chi-ci-sta-attento del panorama italiano.
Buttate nel cesso tutto.

Little Tony & Bobby Solo

Questo sarebbe un headliner davvero assurdo. E potentissimo.
Ho troppa stima dell'intelligenza dei cremonesi per credere che ci siano così tanti c°§li°ni che non vengono a vedere Little Tony & Bobby Solo facendo il proprio disinteresse.
Linguaggio rozzo ma efficace.

Guardate che questo post non è scherzoso. Pensateci. Potreste dire per i secoli dei secoli di aver organizzato un concerto geniale; sicuramente i due costano poco, o comunque meno delle decine di migliaia di € sentite finora; chi non viene a vedere Little Tony & Bobby Solo infilati nel Cremona Rock Festival è veramente un coglione.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Prezza

SG ha scritto: Però grazie a Sakamoto...ho avuto il mio piccolo momento di gloria!  ::)
che ti avevo detto?  :-[
cmq siamo OT
beh io un nome l'avrei... portano anche tanta gente... costano poco... ma so che sarà moooolto difficile farli salire sul palco del CROCK: Lionel Pretzel & The Coypus
;D
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

redkilla ha scritto: 04/04/2006, 20:08Cypress Hill hanno suonato ad Arezzo Wave 2004
e ci siamo subiti 6 ore di musica di m.rd@ prima di loro....
carissimo redkilla, per l'ennesima volta ti rispondo con affetto e con un bel fanculo ogni volta che parli di Arezzo.. prima dei Cypress Hill hanno suonato i Motorpsycho.. che per me non è musica di m.rd@..
Allo ha scritto: 05/04/2006, 13:14Settlefish
a me gustano parecchio, peccato che quando hanno suonato al dordoni insieme ai fine before you came eravamo in sette..
Ranca

Prezza ha scritto: che ti avevo detto?  :-[
cmq siamo OT
beh io un nome l'avrei... portano anche tanta gente... costano poco... ma so che sarà moooolto difficile farli salire sul palco del CROCK: Lionel Pretzel & The Coypus
;D
Pare vogliano ritirarsi dalla scena per un paio di anni, si mormora che Mortimer stia seguendo un cammino di purificazione spirituale con un guru indiano e che stia imparando a suonare il Sitar...
Landrew

signo ha scritto: 06/04/2006, 11:22
redkilla ha scritto: 04/04/2006, 20:08Cypress Hill hanno suonato ad Arezzo Wave 2004
e ci siamo subiti 6 ore di musica di m.rd@ prima di loro....
carissimo redkilla, per l'ennesima volta ti rispondo con affetto e con un bel fanculo ogni volta che parli di Arezzo.. prima dei Cypress Hill hanno suonato i Motorpsycho.. che per me non è musica di m.rd@..
standing ovation!!! O0
signo ha scritto: 06/04/2006, 11:22
Allo ha scritto: 05/04/2006, 13:14Settlefish
a me gustano parecchio, peccato che quando hanno suonato al dordoni insieme ai fine before you came eravamo in sette..
eravamo in otto. o forse mi confondo e io li ho visti a carpaneto.. ???
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Spiegatemi una cosa però: dato che ho visto citati anche i Piano Magic ad esempio, questo significa che per il Crock si possono anche chiamare band non italiane?
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Landrew

marlenina ha scritto: Spiegatemi una cosa però: dato che ho visto citati anche i Piano Magic ad esempio, questo significa che per il Crock si possono anche chiamare band non italiane?
Buju Banton che ha suonato nel 2003 non mi sembrava il tipico italiano...
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

marlenina ha scritto: Spiegatemi una cosa però: dato che ho visto citati anche i Piano Magic ad esempio, questo significa che per il Crock si possono anche chiamare band non italiane?
Eh si. Si può. Ma i Piano Magic non li faremo mai!!! UUUUUUAAAAAAAAHHHHAHAHAHAHAHAHAHHH!!! ::)
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Aggiungo una voce in ritardo... (dopo una settimana a mangiare patate in Cermania)

Quoto tutto quello proposto da Molo, eccetto mondomarcio che mi fa patanza.
Le Vibrazioni li ho visti in concerto in calabbria e dal vivo spaccano una cifra. (non che li voglia vedere al Crock, però han fatto un bel casotto in concerto).
Interessanti le proposte indie di Allo.
...Pure Fabri Fibra!

In effetti mi sembra che un sacco di gruppi validi siano passati dalle nostre parti tra Crock, Cammello Rosso, Fillmore... Quindi, o si va a cercare un nome grosso grosso "internazionale", che porta un sacco di gente e svuota il portafoglio di Allo, oppure si cerca di proporre gruppi indie che suonano bene ma che richiamano l'attenzione di quei 30 cremonesi..
Quale è la direzione che si vuole prendere per il Crock?

E gli italiani, se i soldi mancano? Perchè non gente tipo Afterhours (per l'ultima serata), che assicurano (credo) il sold out e quindi la buona riuscita dell'evento, magari affiancati a nomi più di nicchia? ma anche i Linea 77 proposti da molo... O anche i Verdena, che ultimamente sono in tour all'estero...
(e non si tratta di gruppi che ascolto particolarmente o che mi piacciano più di tanto)
Boh, sono i soliti nomi, sempre quelli, però riempiono benissimo il cartellone con altri nomi molto meno quotati...
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Landrew

unanota ha scritto:E gli italiani, se i soldi mancano? Perchè non gente tipo Afterhours (per l'ultima serata), che assicurano (credo) il sold out e quindi la buona riuscita dell'evento,
Dai!!!
Così poi al primo pezzo in inglese qualcuno fischia, noi gli lanciamo Gio Vox e vediamo di nascosto l'effetto che fa!! >:D >:D
Ultima modifica di Landrew il 10/04/2006, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

L'Agnello a Cremona porterebbe migliaia di sbrodo(line) impazzite, di adoranti estatici e di pugni all'aria. Casotto assicurato, pubblico ultra assicurato. Si tratta solo di vedere se Allo ha voglia di rischiare un occhio nero ad andare a chiedere all'Agnello una data >:D

(si scherza, eh)
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Ranca

ELIO! ELIO! ELIO! ELIO!
ELIO! ELIO! ELIO! ELIO!
ELIO! ELIO! ELIO! ELIO!
ELIO! ELIO! ELIO! ELIO!

E non me ne frega un c@xxo se a Allo Elio non ci piace...
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

marlenina ha scritto: L'Agnello a Cremona porterebbe migliaia di sbrodo(line) impazzite, di adoranti estatici e di pugni all'aria. Casotto assicurato, pubblico ultra assicurato. Si tratta solo di vedere se Allo ha voglia di rischiare un occhio nero ad andare a chiedere all'Agnello una data >:D

(si scherza, eh)
agnello= manuel?

baaasta.. il crock l'ha già fatto suonare, no?
pinko bag m.rd@
molo

Ranca ha scritto: ELIO! ELIO! ELIO! ELIO!
ELIO! ELIO! ELIO! ELIO!
ELIO! ELIO! ELIO! ELIO!
ELIO! ELIO! ELIO! ELIO!

E non me ne frega un c@xxo se a Allo Elio non ci piace...
Quoto in pieno
ELIO! ELIO! ELIO! ELIO!
ELIO! ELIO! ELIO! ELIO!
ELIO! ELIO! ELIO! ELIO!
ELIO! ELIO! ELIO! ELIO!
Rispondi