Anch'io. Non metto la sveglia per presentarmi puntuale all'apertura del seggio, ma quando mi sveglio, vado.
Come dice l'ARCI: fate la cosa giusta, ragazzi!
Mandiamo a casa (sarebbe meglio in galera, per per il momento accontentiamoci) il fottuto populista!
Politiche 2006
-
- Leggenda
come ogni anno, la famiglia si riunisce e va a votare insieme, coalizzati antiberlusconi.
Tranne mio fratello.
Lui è stato adottato.
Tranne mio fratello.
Lui è stato adottato.
pinko bag m.rd@
-
- Maestro
Che bello sono un coglione ufficialmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
- Esperto
"L'Amaca" di ieri di Serra è promossa a Vangelo personale di oggi...
AMEN
AMEN
Alla fine la macchina infernale non mi ha mangiato nessun dito.
C'è di bello che non mi sono fatta venire i sudori freddi poi per piegare nessun foglio.
Alla fine c'era pure una scheda di valutazione del progetto e un simpatico omaggio.
Un portachiavi con zoccoletti olandesi incorporati.
C'è di bello che non mi sono fatta venire i sudori freddi poi per piegare nessun foglio.
Alla fine c'era pure una scheda di valutazione del progetto e un simpatico omaggio.

Fonti non ufficiali danno il centro-sinistra in vantaggio del 4-6%
Con i dovuti scongiuri dovremmo avercela fatta.
Con i dovuti scongiuri dovremmo avercela fatta.
Io finchè non si hanno risultati certi tengo ancora prenotato un biglietto di sola andata per Amsterdam....
dai allora che le prime previsioni sono confortanti!!!
a casa!!
a casa!!
a casa!!
a casa!!
a casa!!
a casa!!
a casa!!
a casa!!
a casa!!
a casa!!
a casa!!
a casa!!
a casa!!
a casa!!
-
- Maestro
Lo spero tanto!!!!!!!!!anzi tantissimo!!!!!!!!!!!!!redkilla ha scritto: dai allora che le prime previsioni sono confortanti!!!
a casa!!
a casa!!
a casa!!
a casa!!
a casa!!
a casa!!
a casa!!
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 1 volta
Finché le massime previsioni per il centromerda (45% - 49%) saranno inferiori alle minime previsioni per il centrosinistra (50% - 54%), e questo sia alla Camera che al Senato, c'è da star sereni.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-Spero che la disparità fra i due poli permetta colpi di maggioranza anche in proposte chiave come la costituzione, dove non basta la metà più uno.
-Spero non ci sia più bisogno di bicamerali.
-Spero che la governabilità del nuovo governo non venga messa in crisi da qualche TAV o affini.
Credo non basti vincere.
-Spero non ci sia più bisogno di bicamerali.
-Spero che la governabilità del nuovo governo non venga messa in crisi da qualche TAV o affini.
Credo non basti vincere.
mi lasci godere almeno il tempo di una sega? le so anch'io queste cose, però almeno per un attimo vorrei godermela, senza pensare a domani quando torneranno ad azzuffarsi per le poltrone più comode. solo una sega. chiedo tanto?
-
- Maestro
Fioore, il biglietto tienilo, può sempre tornare utile x andare a festeggiare...
adoro il testo scorrevole
EXIT POLL EXIT POLL EXIT POLL EXIT POLL EXIT POLL EXIT POLL EXIT POLL EXIT POLL EXIT POLL EXIT POLL EXIT POLL EXIT POLL EXIT POLL EXIT POLL EXIT POLL EXIT POLL EXIT POLL EXIT POLL EXIT POLL
adoro il testo scorrevole
-
- Leggenda
gli industriali si contorcono... 

pinko bag m.rd@
-
- Leggenda
sembra che il vantaggio si stia assottigliando, putt@n@ m.rd@.... non so se sarà una vittoria netta come speravamo....
parità al senato....
ditemi che non è vero...
COME c@xxo FANNO GLI ITALIANI A VOTARE ANCORA QUELLA BESTIA?!?!
ditemi che non è vero...
COME c@xxo FANNO GLI ITALIANI A VOTARE ANCORA QUELLA BESTIA?!?!