Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Landrew Stardust ha scritto:
mi lasci godere almeno il tempo di una sega? le so anch'io queste cose, però almeno per un attimo vorrei godermela, senza pensare a domani quando torneranno ad azzuffarsi per le poltrone più comode. solo una sega. chiedo tanto?
Guarda se vuoi ti spedisco un screenshot degli rss con silvio al 38% alla camera (la percentuale piu' bassa di oggi), perche' se non accade un miracolo non ci resta che tirarci una sega davvero davanti al quel 38%. Non voglio essre catastrofico, ma ho il presentimento che ormai il senato e' fottuto, anche se la camera sembrerebbe a posto.
Ingovernabile: fai una legge con la camera a posto ed il senato te la boccia...
Bravi bravi bravi così ragazzi....state tranquilli...si risolverà tutto per il meglio....ora uniamoci in cerchio, stringiamo le mani dei nostri vicini e facciamo bei respiri profondi.
Poi a letto presto. Spegnete le televisioni e vedrete che domani mattina al vostro risveglio splenderà un caldo sole.
(sono disposta a tutto pur di non vedere più quel faccione di m.rd@ sorridere sotto i suoi bulbi reimpiantati... dicevi... in cerchio? sì? ecco la mano...)
mostrillo ha scritto:
(sono disposta a tutto pur di non vedere più quel faccione di m.rd@ sorridere sotto i suoi bulbi reimpiantati... dicevi... in cerchio? sì? ecco la mano...)