VESPA-LLOZA
Maledetto redkilla!!!!!! Se solo potessi pigliare su la vespa mi fionderei dentro l'AN point sotto la galleria imbottito di tritolo!!!!!!!!!
ma non c'è un detto che fa natale con i tuoi pasqua con chi vuoi?SG ha scritto: Domenica è Pasqua...io probabilmente avrò pranzone fra parenti...però si può fare...
beh se ti va redkilla rubo la vespa a sg e vengo io a fare il super merendero...
-
- Maestro
Ottima idea, peccato che dovresti spingerla, visto che non sai guidarla...Prezza ha scritto: ma non c'è un detto che fa natale con i tuoi pasqua con chi vuoi?
beh se ti va redkilla rubo la vespa a sg e vengo io a fare il super merendero...

Cmq sai che per la mia famiglia ogni scusa è buona per trovarsi a bere e mangiare...ecco perchè facciamo cena e pranzo pasquale!

intanto te la ruboSG ha scritto: Ottima idea, peccato che dovresti spingerla, visto che non sai guidarla...
si lo so che siete dei maiali...SG ha scritto: Cmq sai che per la mia famiglia ogni scusa è buona per trovarsi a bere e mangiare...ecco perchè facciamo cena e pranzo pasquale!![]()
la mia fam invece è da un po' di pasque che decide di andarsene in montagna... e io me ne sto a casa...

-
- Maestro
Quindi mi toccherà stare a casa tua...Prezza ha scritto: la mia fam invece è da un po' di pasque che decide di andarsene in montagna... e io me ne sto a casa...![]()

-
- Leggenda
mmmm
io ci sono
magari per mezzoretta come al solito poi ...
a laurà a fa gira l'economia ve!
io ci sono
magari per mezzoretta come al solito poi ...
a laurà a fa gira l'economia ve!
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
p.s.
la mia Gilda sarà una iVespod
devo solamente costruire un arnese perr appiccicarglielo..... lo scotch sarebbe banale...
anche se di impatto...
la mia Gilda sarà una iVespod
devo solamente costruire un arnese perr appiccicarglielo..... lo scotch sarebbe banale...
anche se di impatto...
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
fi§@ che due c°§li°ni 'sto tempo.....
Voglio tirar fuori la mia vespetta!!!!!
Voglio tirar fuori la mia vespetta!!!!!
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Dopo anni di menate, lunedì io e fioore ci decidiamo a fare l'ordine alla S.I.P.
Dopo aver attentamente deciso cosa pigliare, ci apprestiamo a pagare e, che diavolo!, bisogna pagare 19,5 euro di spese di spedizione e 80 euro di tasse.
Quindi rinunciamo all'ordine.
Quindi fastidio.
Quindi saremo costretti ad ordinare questi oggetti in altri luoghi, a questo punto direi reali e non virtuali.
Joao, tu che partecipavi, cheddici?
Dopo aver attentamente deciso cosa pigliare, ci apprestiamo a pagare e, che diavolo!, bisogna pagare 19,5 euro di spese di spedizione e 80 euro di tasse.
Quindi fastidio.
Quindi saremo costretti ad ordinare questi oggetti in altri luoghi, a questo punto direi reali e non virtuali.
-
- Leggenda
che i sip se lop pigliano nel çul°!!!!!!!!Dott. Anteguerra ha scritto: Dopo anni di menate, lunedì io e fioore ci decidiamo a fare l'ordine alla S.I.P.
Quindi fastidio.
comunque si possono recuperare da altre parti.....
vi saluto dal belgio dove sono arrivato per turismo sexuale.....a gratis....

ci vediamo domenica e ricordatevi vespettate per me fino a sabato......

roveretooooooooo!
-
- Leggenda
Turismo sessuale in Belgio? 

-
- Novizio
sono dei bei porci quelli della sip però!!!!!
ma dove ordiniamo i pezzi?
tipo eminence riesce a procurarli?
ma dove ordiniamo i pezzi?
tipo eminence riesce a procurarli?
L'ATTACCO FA VENDERE I BIGLIETTI
MA E' LA DIFESA CHE VINCERE LE PARTITE
-
- Leggenda
oggi in v. dei classici parcheggiata sull'erba c'era la vespa del Dott.Anteguerra.
guardando bene lo si intravedeva giocare a torso nudo a basket....
guardando meglio si notava anche un Redkilla in tenuta grigia....
guardando di più mi è venuta voglia di giocare.....
arriverà il mio momento....
dopo metà maggio
guardando bene lo si intravedeva giocare a torso nudo a basket....
guardando meglio si notava anche un Redkilla in tenuta grigia....
guardando di più mi è venuta voglia di giocare.....
arriverà il mio momento....
dopo metà maggio

-
- Leggenda
Dove posso rivolgermi per trovare i copripedali in gomma della mia Rally 180?
-
- Novizio
se hai una rally 180 hai anche tutta la mia ammirazione!!!!!!!!!Kappo ha scritto: Dove posso rivolgermi per trovare i copripedali in gomma della mia Rally 180?

-
- Novizio
allora brutto baluba cosa fai mi copi?!?!?! la mi vespa divnetava il paradiso della cromatura!!!!!!!Fioore ha scritto: Maledetti infami volevo trasformare la mia vespa nel paradiso della cromatura!!!!!!!!
Chissa che non me 'ncazzo eh!!!!!bobcat ha scritto: allora brutto baluba cosa fai mi copi?!?!?! la mi vespa divnetava il paradiso della cromatura!!!!!!!
-
- Leggenda
Non solo ce l'ho, ma, è anche di prima mano (nel senso che la uso io, ma l'unico proprietario dalla data dell'immatricolazione è tuttora il mio babbo) ed in più ha ancora il colore originale (arancione) e senza un filo di ruggine alla carrozzeria....bobcat ha scritto: se hai una rally 180 hai anche tutta la mia ammirazione!!!!!!!!!![]()
Inizierete a vederla in giro in questi giorni....