Kappo ha scritto:
Non solo ce l'ho, ma, è anche di prima mano (nel senso che la uso io, ma l'unico proprietario dalla data dell'immatricolazione è tuttora il mio babbo) ed in più ha ancora il colore originale (arancione) e senza un filo di ruggine alla carrozzeria....
Kappo ha scritto:
Non solo ce l'ho, ma, è anche di prima mano (nel senso che la uso io, ma l'unico proprietario dalla data dell'immatricolazione è tuttora il mio babbo) ed in più ha ancora il colore originale (arancione) e senza un filo di ruggine alla carrozzeria....
Kappo ha scritto:
Inizierete a vederla in giro in questi giorni....
tanto odio anche da parte mia....
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
allora le portiamo fuori o no oggi??????????????
io finisco gli amari di pasqua e vado a mangiare dei moscerini fino alle 18 che inizio in ciocco...
chi viene?
Se a qualcuno dovesse interessare un mo collega di lavoro vende la sua vespa non ricordo se primavera e ET3.
L'ultima volta che l'ho vista era perfetta.
Ridipinta nera dal carrozziere.
Non costa poco, ma è accessibile.
Accidenti, ma voi del club VESPA-LLOZA vivete sempre e comunque in simbiosi con la vostra Vespa?
ogni volta che becco in giro l'emerito Prof. Anteguerra, egli ha sempre il casco Vespa-llozo in mano.
Occhio che se mi compro ancora il VESPA-MAYER da 750ml e mi ronzate intorno vi faccio secchi tutti!
Ultima modifica di unanota il 18/04/2006, 22:12, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
p.s. oggi la mia gilda ha comprato un bel paio di pneumatici s1... minchia come sono racing ora... un po slick ma paiura...
Sig. Anderson ha scritto:
Se a qualcuno dovesse interessare un mo collega di lavoro vende la sua vespa non ricordo se primavera e ET3.
L'ultima volta che l'ho vista era perfetta.
Ridipinta nera dal carrozziere.
Non costa poco, ma è accessibile.
mi mandi un messaggio privato con la mail del tuo collega per la et3 nera?!?
Stamattina sono andato da Piccioni, il colorificio di via Giordano. Al momento di pagare la bomboletta di vernice spray, il gestore guarda fuori dalla vetrina e vede il mio px. Al che mi dice "Anche io ho un px. Vorrei venderlo, ti interessa?" Io rispondo che a me personalmente non interessa più di tanto, ma che comunque avrei potuto spargere la voce per lui.
Allora sono venuto a casa, mi sono connesso al sito di Cremonapalloza e ho scritto: "Stamattina sono andato da Piccioni, il colorificio di via Giordano. Al momento di pagare la bomboletta di vernice spray, il gestore guarda fuori dalla vetrina e vede il mio px. Al che mi dice "Anche io ho un px. Vorrei venderlo, ti interessa?" Io rispondo che a me personalmente non interessa più di tanto, ma che comunque avrei potuto spargere la voce per lui.
Allora sono venuto a casa, mi sono connesso al sito di Cremonapalloza e ho scritto: "Stamattina sono andato da Piccioni, il colorificio di via Giordano. Al momento di pagare la bomboletta di vernice spray, il gestore guarda fuori dalla vetrina e vede il mio px. Al che mi dice "Anche io ho un px. Vorrei venderlo, ti interessa?" Io rispondo che a me personalmente non interessa più di tanto, ma che comunque avrei potuto spargere la voce per lui.
Allora sono venuto a casa, mi sono connesso al sito di Cremonapalloza e ho scritto:"Stamattina sono andato da Piccioni, il colorificio di via Giordano. Al momento di pagare la bomboletta di vernice spray, il gestore guarda fuori dalla vetrina e vede il mio px. Al che mi dice "Anche io ho un px. Vorrei venderlo, ti interessa?" Io rispondo che a me personalmente non interessa più di tanto, ma che comunque avrei potuto spargere la voce per lui.
Allora sono venuto a casa, mi sono connesso al sito di Cremonapalloza e ho scritto:"Stamattina sono andato da Piccioni, il colorificio di via Giordano. Al momento di pagare la bomboletta di vernice spray, il gestore guarda fuori dalla vetrina e vede il mio px. Al che mi dice "Anche io o un px. Vorrei venderlo, ti interessa?" Io rispondo che a me personalmente non interessa più di tanto, ma che comunque avrei potuto spargere la voce per lui.
Allora sono venuto a casa, mi sono connesso al sito di Cremonapalloza e ho scritto:"Stamattina sono andato da Piccioni, il colorificio di via Giordano. Al momentom di pagare la bomboletta di vernice spray guarda fuori dalla vetrina e vede il mio px. Al che mi dice "Anche io o un px. Vorrei venderlo, ti interessa?" Io rispondo che a me personalmente non interessa più di tanto, ma che comunque avrei potuto spargere la voce per lui.
Allora sono venuto a casa, mi sono connesso al sito di Cremonapalloza e ho scritto:"Stamattina sono andato da Piccioni, il colorificio di via Giordano. Al momentom di pagare la bomboletta di vernice spray guarda fuori dalla vetrina e vede il mio px. Al che mi dice "Anche io o un px. Vorrei venderlo, ti interessa?" Io rispondo che a me personalmente non interessa più di tanto, ma che comunque avrei potuto spargere la voce per lui.
Allora sono venuto a casa, mi sono connesso al sito di Cremonapalloza e ho scritto:
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 20/04/2006, 14:35, modificato 1 volta in totale.
Prof. Anteguerra ha scritto:
Stamattina sono andato da Piccioni, il colorificio di via Giordano. Al momento di pagare la bomboletta di vernice spray, il gestore guarda fuori dalla vetrina e vede il mio px. Al che mi dice "Anche io ho un px. Vorrei venderlo, ti interessa?" Io rispondo che a me personalmente non interessa più di tanto, ma che comunque avrei potuto spargere la voce per lui.
Allora sono venuto a casa, mi sono connesso al sito di Cremonapalloza e ho scritto: [CUT]
Sei veramente il Re di tutti i Re.
Ultima modifica di Ranca il 20/04/2006, 15:57, modificato 1 volta in totale.
Prof. Anteguerra ha scritto:
Devi chiederlo a Piccioni. Io non so nulla.
mmmm
interesting....
comprate vespa gente comprate
che poi all antenna ci si arriva in tantizzimi... non come il px di vanta che da due settimane nn ne vuole sapere....