Ma in Italia chi c@xxo suona?

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Aiki o Miss Violetta Beauregarde era in classe alle medie (o al liceo) con Roberta Sammarelli dei Verdena.
Sì, è una vera m.rd@, però ha fatto un pezzo con un titolo meraviglioso: Sesso Illustrato Per Silvestrin.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Neuz

Aiki o Miss Violetta Beauregarde va in giro in una città ligure a tirarsela, sta con un tipo sfigato cantante di un gruppo non troppo famoso. Entrambi si pavoneggiano della propria libertà sessuale chiedendo a mezzo mondo, non facendo particolari preferenze tra uomini o donne, di accoppiarsi con loro. Poi lei, da Suicide Girls, si fa anche pagare.
Si capisce che ho un briciolo di rancore per lei?
Il fatto è che una volta ci ha provato con la persona sbagliata. >:(
Ultima modifica di Neuz il 14/05/2004, 22:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

sono felice di comunicarvi che ho ascoltato per caso un gruppo de Roma capoccia: si chiamano INQUILINI
vi giuro che sono degli idoli ... RAP bello e cattivo ... no a parte tutto han fatto dei pezzi veramente belli, basi e testi e indole ...
molto bello credetemi ...

ma poi non ho capito se han fatto solo un disco o due cmq spero di poterli risentire con calma procurandomi il cd ...
anzi fatemi sapere se lo trovate ...
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Neuz ha scritto: 14/05/2004, 22:35Si capisce che ho un briciolo di rancore per lei?
Il fatto è che una volta ci ha provato con la persona sbagliata. >:(
Ah, sorry, ma non avevo capito che fosse una cosa personale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Neuz

Decisamente cosa personale...la stronza ci ha provato pure con il mio uomo! Tranqui cmq...
sab

qualcuno può dirmi qualcosa sulle heil mary?
ho ascoltato una canzone e mi piacciono una cifra ma non riesco a trovare demo.
Please, help me!
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

sono di morbegno ( sondrio ) e hanno inciso un demo nel 2002.
a questa pagina ci sono dei riferimenti, ma il sito non funziona. forse il gruppo è sciolto.
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

attenzione
io ricordo un gruppo di riot girl della metà degli anni novanta proprio di morbegno (non dovrebbero esserci tante donne che sanno suonare li)
si chiamavano fi§@ de fer e sui oro demo si facevano riprendere seminude e pare fossero abbastanza bone ... raccontavano quindi delle lettere che le arivavano di pervertiti e pure di video di tipi che si masturbavano urlando i loro nomi
notevole
quanti ricordi dela mia infanzia
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Giusto un cammeo.
Giovedì sera sono andato al Rolling Stone a sentire gli Hormonauts (in realtà era più o meno il concerto di Caparezza ma lasciamo stare) e ho avuto occasione di sentire le Bambole di Pezza.
Darò un giudizio sintetico : una m.rd@.
Credo le facciano suonare unicamente perchè si vestono come delle zoccole e (metà di loro) sono appena guardabili.
La loro sonorità è simile a quella prodotta da mia madre quando gratta il fondo delle pentole con la paglietta di ferro.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Consiglio una capatina sul sito di Bollani, che offre vari download ed è un sito molto bello.

Nell'album "Abbassa La Tua Radio" il cast dei musicisti addizionali è composto da: Elio, Irene Grandi, Peppe Servillo, Simona Bencini, Barbara Casini, Massimo Altomare, Marco Parente, Petra Magoni (voce), Stefano Bollani (piano), Enrico Rava (tromba), Javier Girotto, Mirko Guerrini (sax), Gianluca Petrella (trombone), Ares Tavolazzi, Raffaello Pareti (contrabbasso), Walter Paoli (batteria), Beatrice Bianchi (violino), Damiano Puliti (violoncello).

Berta, tu quest'album ce l'hai? Ho scaricato "1000 Lire Al Mese" ed è devastante...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

bollani mi manca ma in questo momento sono in cura presso il reparto psichiatrico del s.orsola a bologna per sovraccarico da esposizione a musica ... masterizzo cose che so che non ascolterò mai e i pochi dischi che ascolto li ascolto male
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

Stamattina in radio ho sentito che il termine compilation in realtà non esiste. In ingliese dico, non esiste. è un neologismo o una cosa così, lo dici ad un inglese e quello non capisce. è come fly down.

Lo ha inventato Cecchetto.
Da oggi la chiamo Compilazione.

Cecchetto.
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Nicola, più che altro dovrebbero ricoverarti per sovraesposizione al lavoro, non sei ancora abituato .. poi straparli ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Bloccato