Mostrillo pare non ci sara', ha dato le dimissioni dopo uno scandalo a sfondo sessuale in cui e' stata coinvolta assieme a Lionel Pretzel, Mortimer Coypu, 4 nani, una donna barbuta e un pesce. Saremo quindi orfani della nostra stilista/costumista/parrucchiera ufficiale... Chi si propone per sostituirla?
Ranca ha scritto:
Mostrillo pare non ci sara', ha dato le dimissioni dopo uno scandalo a sfondo sessuale in cui e' stata coinvolta assieme a Lionel Pretzel, Mortimer Coypu, 4 nani, una donna barbuta e un pesce. Saremo quindi orfani della nostra stilista/costumista/parrucchiera ufficiale... Chi si propone per sostituirla?
non fissatemi.
non guardatemi..
no, io no!!!
vabbeh, se volete vi "aiuto".. non garantisco il risultato però..
io vengo volentieri, chi viene, a che ora parte, programmi della serata?
.. ma soprattutto da quando sono "DEAD" i Coypus??
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
il belloso ha scritto:
.. ma soprattutto da quando sono "DEAD" i Coypus??
Ufficialmente ci siamo gia' sciolti, questa e' una reunion, un evento benefit in favore di Little "Cuore Matto" Tony.
Il peso del successo era troppo forte, tensioni interne causate da brutte storie di tossicodipendenza ci hanno portato su strade differenti. Nei prossimi giorni partiro' per il Tibet dove ho intenzione di trascorrere 10 anni come discepolo di uno sciamano pellerossa convertito al buddhismo, "Bufalo Illuminato".
Per il futuro non lascio chiusa nessuna strada, ma adesso ho bisogno di ritrovare me stesso.
In verita' in verita' vi dico: la serata e' a tema "funereo", ci siamo semplicemente allineati per non risultare troppo fuori luogo.
Landrew Stardust ha scritto:
per l'occoVVenza c'è mostVillo.
naturalmente il mio destino è segnato. dopo questa mi farà uccidere entro 2 minut...BANG....
BANG!
Ranca ha scritto:
effettivamente non ci sarò... devo recarmi in una clinica in località segreta per disintossicarmi da tutti i vizi e le dipendenze che ultimamente mi hanno risucchiato in un vortice di perdizione... tornerò a breve, rimessa a nuovo, vestita di bianco verginale...
Ultima modifica di mostrillo il 28/04/2006, 11:12, modificato 1 volta in totale.
Stasera probabilmente Lionel Pretzel non potrà partecipare al concerto perché è stato trovato dal suo manager chiuso dentro una stanza d'albergo completamente distrutta. Si è rasato ogni pelo del corpo e si è buttato in una piscina.
Ultima modifica di McA il 28/12/2006, 18:02, modificato 1 volta in totale.
Serata memorabile.
Un grazie di cuore a tutti i fans di Lionel Pretzel & The Coypus che sono giunti numerosi per sostenerci. Considerato che erano due mesi che non suonavamo insieme e che non abbiamo fatto nemmeno una prova in questo lasso di tempo la performance e' andata molto meglio del previsto.
Balotas fantastici! La cornice Fuck In The Dark era l'atmosfera perfetta per la serata. Canzoni sia vecchie che nuove, grinta da vendere e come sempre bravissimi. Peccato che un incidente piuttosto preoccupante (Jessica si e' procurata un brutto taglio su un braccio cadendo su un vetro rotto, spargendo sangue ai piedi del palco) ha "spezzato" l'atmosfera e il concerto e' stato concluso piuttosto frettolosamente dai Balotas che, comprensibilmente, non se la sentivano di andare ancora avanti.
dannazione m.rd@ e io ero sigillata in casa a studiare... maledette Entità Superiori che non hanno acconsentito alla mia fuga verso Fidenza!!!Vi prego riproponete una serata come quella di ieri e magari con l'arte della persuasione riuscirò a stordire i miei genitori.
eh lo so sono stata informata dalla Divina Dany ma ormai era troppo tardi perchè ero già al kavarna...ma come studia studia???nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che nervosoooooooo