oppure fai una scrematura e gli mandi solo quelle in cui ci sono io...

Moderatore: Q
Io garantisco la presenza fisica...quella mentale dubito...
però è migliorato.. una volta si presentava con il tutino da ciclista intero. inguardabile
troppo buono, prima di recuperare davvero ho ancora bisogno di mooolto tempo. comunque il ginocchio regge bene. tra poco aprono le piscine e questo aiuterà.. ci si vede lì con Ciaccio Mr People
ma di donne non c' era solo Mostrillo, avevamo anche quella ragazza con i capelli lunghi raccolti e la barba che si fa chiamare McA... scherzocandyman ha scritto: 15/05/2006, 12:46Unica nota stonata: ma mostrillo sta a CRPLZ come Puffetta ai Puffi? Non ho visto un'adeguata presenza muliebre nonostante TylerDurden...
imperdibilecandyman ha scritto: 15/05/2006, 12:46p.s.: siete invitati al Moretti, un triangolare di calcetto inter nos, a fine agosto, cui TylerDurden e Sam hanno già partecipato, qualche anno fa (hanno vinto la prima edizione, mi pare) e di cui conoscono l'importanza...sì sì...
grazie, anche dopo anni, no vabbè mesi, di abbandono al mondo del calcio posso dire di essere rimasto fenomenalecandyman ha scritto: 15/05/2006, 12:46Mi hanno favorevolmente impressionato [...] soprattutto, il portiere.