Film
Moderatore: maio
-
- Leggenda
Polly, do you want a cracker?
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
-
- Novizio
Maybe I want some water
To put out the blow torch.....
To put out the blow torch.....
-
- Leggenda
Amazes me, the will of instinct...
ieri sera mi sono visto:
- The Musketeers of Pig Alley, film muto del 1912 di David Wark Griffith;
- Milano calibro 9, film del 1972 di Fernando Di Leo.
parlano tutti e due di criminalità, li consiglio tutti e due
per stasera ho pronti Boiling Point - I nuovi gangster e 1997: Fuga da New York
- The Musketeers of Pig Alley, film muto del 1912 di David Wark Griffith;
- Milano calibro 9, film del 1972 di Fernando Di Leo.
parlano tutti e due di criminalità, li consiglio tutti e due
per stasera ho pronti Boiling Point - I nuovi gangster e 1997: Fuga da New York
-
- Esperto
-
- Esperto
Il film del mio avatar...Da vedere!!
-
- Leggenda
Uff...sempre con questo avatarcentrismo... 

La casa dalle finestre che ridono di Pupi Avati: malato, lento e fottutamente bello...
uno dei pochi horror che mi ha fatto cagare sotto...
uno dei pochi horror che mi ha fatto cagare sotto...
-
- Maestro
che voi sappiate il film di Ken Loach Fatherland c'è solo nella versione con i sottotitoli?
o ne esiste una doppiata in italiano?
grazie
o ne esiste una doppiata in italiano?
grazie
-
- Pratico
segnalo al pubblico di nikkia 5 film da delirio mentale: Cremaster 1, 2, 3, 4 e 5, di Matthew Barney.
cosa rappresentino (neurodeliri sessuali asessuati) come e perchè rimane un mistero per jack.
ho anche provato a documentarmi sui vari siti ma la cosa è peggiorata perchè alle immagini davvero si fatica nel ritrovare le chiavi di lettura proposte.
se vi azzarderete a tale visione, cercate risposte da Giulia, la quale viene pubblicamente ringraziata dal jack malandra per avergli fatto scoprire un tale genio artistico e per aver contribuito al suo (di jack) personale aumento di squilibrio psikolobotomotorio.
P.S. giulia li puoi trovare tutti su qualsiasi programma P2P, incredibile ma vero.
cosa rappresentino (neurodeliri sessuali asessuati) come e perchè rimane un mistero per jack.
ho anche provato a documentarmi sui vari siti ma la cosa è peggiorata perchè alle immagini davvero si fatica nel ritrovare le chiavi di lettura proposte.
se vi azzarderete a tale visione, cercate risposte da Giulia, la quale viene pubblicamente ringraziata dal jack malandra per avergli fatto scoprire un tale genio artistico e per aver contribuito al suo (di jack) personale aumento di squilibrio psikolobotomotorio.
P.S. giulia li puoi trovare tutti su qualsiasi programma P2P, incredibile ma vero.
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
io consiglio tutti i film (lungometraggi animati) di Hayao Miyazaki, quello de La città incantata per intenderci.
ma in particolare Laputa - Il castello nel cielo.
ma in particolare Laputa - Il castello nel cielo.
-
- Maestro
I vari Cremaster li conosco! mi ha passato il dvd qualche tempo fa un mio amico...
(e l'avevo anche scritto qui, caro jackino..)
(e l'avevo anche scritto qui, caro jackino..)

.LonDoN CaLliNg.
-
- Esperto
Vista la passione di McA, Snorky ecc. per numeri palindromi e similari segnalo Palindromes di Todd Solondz (il regista di Happiness).
Poi se qualcuno lo vede mi dice cosa ne pensa, perchè io, francamente, sono rimasta spiazzata e per nulla convinta...
Poi se qualcuno lo vede mi dice cosa ne pensa, perchè io, francamente, sono rimasta spiazzata e per nulla convinta...
-
- Esordiente
@ redkilla, non male ma troppo soft....
io consiglio i due lungometraggi di Devilman e il classico Akira, nessuna anticipazione se non che vale la pena
io consiglio i due lungometraggi di Devilman e il classico Akira, nessuna anticipazione se non che vale la pena
Ooohhhh...niente lacrime per favore,non si deve sprecare cosi la sofferenza