Piccole soddisfazioni personali...

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

mostrillo

Messaggio

Piperita ha scritto: 19/05/2006, 9:12finalmente conoscere di persona chi finora conoscevi solo sul forum...
così a>-<b o anche così ;D ;D ;D e così :-X

;)
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Piperita ha scritto: 19/05/2006, 9:12finalmente conoscere di persona chi finora conoscevi solo sul forum...
si sta parlando di soddisfazioni, eh.
i'm forever blowing bubbles.
Prof._Anteguerra

Messaggio

conoscere un genio come viciousburger, la cui visione surreale della realtà è molto simile alla mia...ma ho ancora molto da imparare...

>:D >:D
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Pazza. (0)
i'm forever blowing bubbles.
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

mostrillo ha scritto: 19/05/2006, 9:24così a>-<b o anche così ;D ;D ;D e così :-X
ma soprattutto così: T-T
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Landrew

Messaggio

...Quando Jack torna a postare...
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Esser riuscito a passare il test del POLIMI al primo colpo!
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
mostrillo

Messaggio

essere già sveglia a quest'ora al sabato mattina
e aver fatto colazione con dei buonissimi pancake (8P)
Ultima modifica di mostrillo il 20/05/2006, 8:10, modificato 1 volta in totale.
Prof._Anteguerra

Messaggio

Svegliarsi e leggere un sms che funge da papa incoronante
JJSante
Associazione
Associazione

Messaggio

Essere in balia di donne gravide e neonati ammalati dalle 8.00 di stamattina ed aver resistito fino ad ora a postare cazzate...adesso però mi prudevano davvero le dita. L'alternativa era uccidere mio padre. Rimando le spiegazioni su mio padre a Fastidio...
Landrew

Messaggio

sentire lo sciaquone che oltre allo stronzo mattuttino manda giù spiacevoli sensazioni. Aaahhh soddisfazione.
.ferro
Moderatore
Moderatore

Messaggio

Guidare, dopo 8 anni la macchina di mia madre.
Rischiare di uccidersi inserendo in tangenziale la 6°, che su quella macchina esiste, ma in quanto retromarcia.
Accendere la radio per riprendersi dallo spavento ed essere accolti da "O mia bela madunina".
Fare in modo che il canto popolare milanese diventi il mio nuovo life motiv.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
TylerDurden

Messaggio

essere sbronzi.

entrare nei locali più merdosamente esclusivi con 4 moretti legate alla cintura, stringendo con nonchalance le manone dei buttafuori.

bere 3 delle suddette birre in faccia alla ragazza di Uomini e Donne che ti hanno presentato 'perchè è giovane, merita pubblicità, vedi se riesci a fare qualcosa'. guardarla come la guarderebbe Homer J Simpson. ma senza rutti.

perdere per contrappasso il cellulare modello nokia 3410 che ti accompagna da una vita.

ritrovare il tuo bellissimo e compatto cellulare vicino al cestino.
perchè Dio esiste.
e ha la barba.
come Marx.
Landrew

Messaggio

TylerDurden ha scritto: 20/05/2006, 13:50perchè Dio esiste.
e ha la barba.
come Marx.
solo un pò più folta... (marjane satrapi - Persepolis)

scusa... tu cosa faresti per dare più visibilità alla suddetta ragazza?
TylerDurden

Messaggio

Landrew ha scritto: 20/05/2006, 13:53solo un pò più folta... (marjane satrapi - Persepolis)
grande
Landrew ha scritto: 20/05/2006, 13:53scusa... tu cosa faresti per dare più visibilità alla suddetta ragazza?
mi hanno scambiato per qualcun altro
mostrillo

Messaggio

uscire di casa presto, vedere la città che si sveglia, girare per il mercato quando i banchetti sono pieni e le viuzze vuote, tornare a casa con una cassetta di fragole da 5 kg nel portapacchi :)
Ultima modifica di mostrillo il 20/05/2006, 14:26, modificato 1 volta in totale.
il belloso
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Landrew ha scritto: 20/05/2006, 13:53scusa... tu cosa faresti per dare più visibilità alla suddetta ragazza?
primo passaggio: ne parla sul sito di cremonapalloza, vedi che di visibilità ne prende già tanta ;D
secondo passaggio: la porta al torneo domenica, dove conosce un po' di gente per bene, di Cremonapalloza e non,
terzo passaggio: la porta a bere con noi domenica sera (comunque, sia che vinciamo,sia che perdiamo) dove conosce altra gggente
quarto passaggio: finisce sbronza anche lei in mezzo alla strada, con articolo sui giornali locali, che non si sa bene chi, ma qualcuno ha chiamato
quinto passaggio: diventa scandalo nazionale i cremonesi (palloziani?) devastano psicologicamente una ragazza "per bene" e la portano a bere quotidianamente 3 pinte di birra a ogni pasto;
... capacità innate o grande caduta di stile?
discussione a livello nazionale, con lei come soggetto principale del dibattito, intervengono sociologi, psicologi, filosofi e storici

obbiettivo raggiunto, grande tyler
TylerDurden ha scritto: 20/05/2006, 14:22mi hanno scambiato per qualcun altro
non fare il modesto... piccole soddisfazioni personali ;D ;D
Ultima modifica di Anonymous il 20/05/2006, 14:38, modificato 1 volta in totale.
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Landrew

Messaggio

Sapere di essere ancora nella cerchia di eletti di McA.
Anche per oggi ho rinunciato al suicidio.
Ultima modifica di Landrew il 20/05/2006, 14:40, modificato 1 volta in totale.
Landrew

Messaggio

siglare il post 28382... amo McA!!!
TylerDurden

Messaggio

attenzione, il belloso: la tipa è la stessa di cui parla gasta nel commento della serata di ieri sera..
meglio evitarla >:D
Ultima modifica di .ferro il 20/05/2006, 19:35, modificato 1 volta in totale.