ok lo ammetto
non ce l'ho piu fatta a resistere....
oggi tuutto pauroso mi sono inoltrato fino dal meccanico con giacomo per un parere preventivo....no assicurato no revisionato....
tutto a posto per la revisione no problem... anzi specchietto retrovisore nuevo e cromatissimo.... doppia banda bianca simil gilda... e via.....
mi sono detto piu volte... prima di partire... ok da elia e ritorno... niente cazzate che s9i rischia un ritiro del mezzo senza dubbi ti fermano etc etc ... stavo ancora li a pensare che mi sono imbattuto nel poderoso motore arcobaleno ad iniezione elttronica... scusa gilda....ma non ero abituato.... eviaaaaaaaaaa
scureggiando in tangenziale spingeva....spingeva spingeva ed ero ancora in terza....ostrega....butaa dentro la quarta e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... iniziavo a scorgere la lacetta tremante verso i fatidici 100 allorapertrovarlabimba mia...eeee doccia fredda.... camionetta dei pinguini in lontananza .... curva improvissata mangiasaponette piega paiura sulla destra verso seminario e cagarella da 30 all'ora fino alla maison pinta....
minchia signor tenente ...non aveva la patente!
giorgio's pilot
alias j.p.
Ultima modifica di joaopinta il 18/05/2006, 11:36, modificato 1 volta in totale.
joaopinta ha scritto:
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che ne dite di un girettino con aperitivino nn competitivo per la giornata di sabato????????
fatemi sapere
j.p.
minchia la resistenza in vespa dove l'hai trovata§?!?!?
pazienza sta per il grande andrea?
domani alle 16:00 da baldricchi alias bar soldi alias paolone alias bar con gli scali difronte all'ospedale maggiore!
ok?
joaopinta ha scritto:
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che ne dite di un girettino con aperitivino nn competitivo per la giornata di sabato????????
fatemi sapere
j.p.
se andate stavolta avvisatemi....
qualcuno mi porta?vicious?vanta?joao?
ma una donna vespalloza?
che ne dite di andare a casalmaggiore al pub del gufo?!?
sono 40 km
circa 40 min circa (pausa biroola)
presentarsi dal baldricchi con miscela fatta
portarsi fili delle varie frizioni e una ruota di scorta ( ieri sono riuscito a bucare davanti al mio meccanico )
fatemi sapere!
j.p.
oggi mi sono scontrato con l'ultima vespa appena uscita in commercio modello vecchio.
carrozzeria modello px........poi ti becchi due mega freni a disco qualche particolare moderno e dici.....
preferisco il mio mezzo old-school
Yurgen ha scritto:
poi ti becchi due mega freni a disco qualche particolare moderno e dici.....
preferisco il mio mezzo old-school
old school rulezwsws
però magari con i dischi frena....e non rallenta come le nostre.....
che però sono molto più stilose......
ma sappiamo che nello stile la forza....quindi siamo a posto!
joaopinta ha scritto:
che ne dite di andare a casalmaggiore al pub del gufo?!?
sono 40 km
circa 40 min circa (pausa biroola)
presentarsi dal baldricchi con miscela fatta
portarsi fili delle varie frizioni e una ruota di scorta ( ieri sono riuscito a bucare davanti al mio meccanico )
fatemi sapere!
j.p.
per me va bene.
ora vado asvenire a letto.
se andate avvisatemi...
non prima delle 4,30, vero?
joaopinta ha scritto:
alle 16:00
ma tu hai una vespa?
risposta:
si! (grande stella!!! benvenuta nel grande mondo!)
no! ( e perchecazzo non te ne compri una? )
p.s. solo vespe monopostooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
ma straporcaminchiazza possibile che tutte le volte che si può andare a fare un giro in vespa io ho un esame il lunedì?
vi avverto che la settimana prox la mia bambina andrà a farsi una bella visitina e tornerà più rombante di prima...il che non è difficile visto che adesso è scarburatissima...
e nel frattempo rilancio una proposta per quando la bambina sarà in forma:tutti in vespa a pescarolo a bere il manec!
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.