sta mentendo: e dove sono i colleghi UOMINI?mostrillo ha scritto: pacco dei colleghi

Moderatore: .ferro
sta mentendo: e dove sono i colleghi UOMINI?mostrillo ha scritto: pacco dei colleghi
Voglio diventare collega di Mostrillo....mostrillo ha scritto: a- io ho solo detto che volevo SOGNARE che andavate a fanculo, non vi ho augurato una notte di m.rd@ (anzi no... a vicious gliel'ho augurata)
b- sappi che in questo momento ho le mani impegnate a toccare tutto il toccabile: ferro, cornetti, mia tetta sinistra, pacco dei colleghi... se solo il volo traballa ti vengo a cercare![]()
mmmhhh... credo di no... non abbiamo pinzette in dotazione sull'ambulanza.... (eh si, le "seccavamo" una ad una facendo un torneo di "azzecca la piattola" direttamente sul pube della paziente distesa sulla barella....)Neuz ha scritto: Ti succederà...ti succederà.....
Già già..... e pensa che abbiamo il "filtro" della centrale....Neuz ha scritto: Era per dire....chiamano per ogni cosa...
nella sua tragicità è comico.sara signo ha scritto: ..ho sognato gio vox.
un po' con strane dinamiche e poi si è spiaccicata a terra a faccia in giù. quella persona era gio vox.. era spiaccicato per terra con mca in piedi e ai suoi piedi,impietrito.