ci tengo a precisare che non ci sarò per il ritorno Cremonapalloza vs condom56
quindi scordatevi le mie tette
Cremonapalloza Team-Il Condominio 56
Moderatore: Q
-
- Maestro
Ci accontentiamo anche di una foto... 

Grazie a belumat che ha offerto birrole al Cremonapalloza Team e ai ragazzi della curva presenti 
per gli assenti.. vi rifate dopo il ritorno del 28 maggio

per gli assenti.. vi rifate dopo il ritorno del 28 maggio

-
- Esperto
no partita no party 

-
- Esperto
Beh.. e' stata partita vera... La FIFA l'ha omologata solo ora ..
Onore a Voi che avete vinto... Non ho nulla da contestare. [*]
Ma alla rivincita ..... eh eh eh ehhehehehehhahahhehehhuhuhohohihihahahehahahheheh!!
[*] Anche se.... Mmmhhhmmm Sam non è iscritto a questo Forum, vero??! Ahi ahi ahi.... prevedo grosse sanzioni.... Avete fatto una cammellata!!
Che pero' .... fa il pari con la presenza del Bat iscrittosi il giorno prima... percio'.... Disonestà=disonestà.
Onore a Voi che avete vinto... Non ho nulla da contestare. [*]
Ma alla rivincita ..... eh eh eh ehhehehehehhahahhehehhuhuhohohihihahahehahahheheh!!
[*] Anche se.... Mmmhhhmmm Sam non è iscritto a questo Forum, vero??! Ahi ahi ahi.... prevedo grosse sanzioni.... Avete fatto una cammellata!!

Che pero' .... fa il pari con la presenza del Bat iscrittosi il giorno prima... percio'.... Disonestà=disonestà.

Ultima modifica di Porkettaro il 21/05/2006, 22:44, modificato 1 volta in totale.
-
- Maestro
Nessuna disonestà. Io ho sempre detto che Sam non è iscritto. semplicemente perchè non ha il computer. Sam è un primitivo (proto-anarchico per i raffinati).
Ma ha sempre partecipato alle nostre iniziative, vedi concerti e tornei di fubalino, quindi è uno di Cremonapalloza anche lui

-
- Esperto
Se non e' di Cremonapalloza quel pantofolaio di Sam mi kiedo ki possa mai essere definito tale
Era un pour parlér ... Massimo Onore a Sam che mi ha fatto sudare 77 camice di lana caprina!! 

-
- Maestro
Grande Q!
Anche se potevi dedicare più spazio alle mie sgroppate sulla fascia...
E potevi evitare di sottolineare il rimpallo sul mio gol...
Sai che sono malato di protagonismo...
Anche se potevi dedicare più spazio alle mie sgroppate sulla fascia...

E potevi evitare di sottolineare il rimpallo sul mio gol...

Sai che sono malato di protagonismo...

-
- Esordiente
Mah, troppo fazioso per risultare credibile... Vedi gol di Sienanza, che ha fatto una grande partita, ma il gol nel 7 secondo me non l'ha cercato... Manca persino la formazione condominiale: meritavamo più rispetto visto che si è giocato per merito nostro. Unica verità: la vostra pretattica.
Chiedo solo una cosa: se nel ritorno dovessimo vincere noi (improbabilissimo, lo so, a 5 se possibile facciamo più cagare che a 7) ci sarà un reportage simile? O lo potrò scrivere io?
Chiedo solo una cosa: se nel ritorno dovessimo vincere noi (improbabilissimo, lo so, a 5 se possibile facciamo più cagare che a 7) ci sarà un reportage simile? O lo potrò scrivere io?
Ultima modifica di candyman il 23/05/2006, 0:10, modificato 1 volta in totale.
-
- Maestro
Il mio piede destro è già caldo...

-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 1 volta
Ero a mezzo metro da Sienanza. Ha alzato la testa, ha visto il portiere troppo avanti. Ha tirato, cercando il gol. Ha trovato un gol della Madonna. Tutto confermato a voce, poi.candyman ha scritto: 23/05/2006, 0:01Vedi gol di Sienanza, che ha fatto una grande partita, ma il gol nel 7 secondo me non l'ha cercato...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.