Essere vegetariani consente di mangiare carne?

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Giulia
Esperto
Esperto

Messaggio

Tyler, tu non sei vegetariano...(fammi difendere la categoria) >:D
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Tyler, tu non sei vegetariano! Ti ho visto mangiare più di uno spiedino da ciucco a più di una grigliata... >:D
Ultima modifica di Anonymous il 23/05/2006, 16:28, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Dipsomaniac
Esperto
Esperto

Messaggio

Piperita ha scritto: 22/05/2006, 21:07Ti ho visto mangiare più di uno spiedino da ciucco a più di una grigliata... >:D
Non hai detto, per onore di cronaca, ke era legato e ke ero io a spingerglieli nella trakea
Ultima modifica di Anonymous il 23/05/2006, 16:29, modificato 1 volta in totale.
TylerDurden

Messaggio

Giulia ha scritto: 22/05/2006, 19:50Tyler, tu non sei vegetariano...(fammi difendere la categoria) >:D
Piperita ha scritto: 22/05/2006, 21:07Tyler, tu non sei vegetariano! Ti ho visto mangiare più di uno spiedino da ciucco a più di una grigliata... >:D
vi odio :-*

Giulia io e te siamo solo due vegetariani diversi, vedi Wikipedia.
Il tuo essere vegetariano Giulia è quello che io chiamo la 'sindrome di Walt Disney' cioè non mangi gli animali perchè sono simpatici, teneri, bevono birra con la proboscide e cantano 'in fondo al mar'.
La 'sindrome di Walt Disney' funzionale per gli equilibri ecologici (ma ridicola per quelli filosofici) colpisce quasi esclusivamente le donne.

Io invece non mangio animali perchè non tollero come vengono allevati. Non sopporto che vengano tenuti immobili per ingrassare e drogati con steroidi, antibiotici, ormoni. La vacca da pascolo di montagna di cui sia stato rispettato il ciclo di vita è per me commestibile. La vacca sequestrata e drogata è per me immangiabile. Il mio essere vegetariano, prima ancora di essere un atto di amore verso gli animali, è un atto di odio verso l' uomo.

La logica vegetariana che seguo è quella applicata dalla maggior parte delle comunità hippie '60-'70.
Ultima modifica di TylerDurden il 23/05/2006, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Oddio..... sto cominciando ad avere il dubbio che Giulia sia mia cugina.... :o

Qualcuno (magari proprio lei) può dirmi in MP dove abita?
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

TylerDurden ha scritto: 23/05/2006, 12:30Io invece non mangio animali
il pesce cos'è...una pianta?? T-T
Ultima modifica di Anonymous il 23/05/2006, 16:29, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Prof._Anteguerra

Messaggio

TylerDurden ha scritto: 23/05/2006, 12:30Il tuo essere vegetariano Giulia è quello che io chiamo la 'sindrome di Walt Disney' cioè non mangi gli animali perchè sono simpatici, teneri, bevono birra con la proboscide e cantano 'in fondo al mar'.
La 'sindrome di Walt Disney' funzionale per gli equilibri ecologici (ma ridicola per quelli filosofici) colpisce quasi esclusivamente le donne.
amo quest'uomo.
mangia quello che vuoi, dio dorato, il tuo umorismo divino ti rende superiore a tutto.

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 23/05/2006, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Giulia
Esperto
Esperto

Messaggio

a) Kappo non ho parenti a Cremona (mamma di Fiume, papà Veneziano)
b) Tu Tyler MANGI carne, quindi smettila...VEGETARIANO=NO CARNE: QUINDI TU NON LO SEIIIII...........
c) Sarà anche come dici tu...Io non mangio carne perchè mi fa orrore la sola idea di ingoiare qualcosa che si muoveva/era vivo/mi sorrideva/mi sgranava gli occhioni, però sono sicura di essere la sola iscritta a qualsivoglia organizzazione (nel mio caso chiuderemorini) e a partecipare alle attività, azioni, ecc...Un anno fa ho persino tentato di partecipare ad un blitz notturno (che io sia scappata poi è un'altra storia ::))capito?!!
Puoi dire di errere animalista, sostenitore della causa, ecc...MA NON VEGETARIANO!! >:(
W WALT DISNEY, W BAMBI....
Grazie.
molo

Messaggio

Ma la vacca cresciuta nel pascolo montano vai a prenderla direttamente quando è morta e dura come il ferro o te la portano Tyler?
Giulia
Esperto
Esperto

Messaggio

Mò vedete come si incazza................ ;D
mostrillo

Messaggio

...ma poi non c'è tutta quella distinzione tra vegetariani e vegani?

tipo che i vegani non mangiano nulla di origine animale, nemmeno latte o uova...?

(assurdo... io mi sentirei una mucca...)
Ultima modifica di mostrillo il 23/05/2006, 20:14, modificato 1 volta in totale.
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

i vegani si perdono un sacco di cose!!!...per primo il cioccolato al latte..............mmmmmmmmmmm........... ;D
mostrillo

Messaggio

io direi la costina di maiale  ;D
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

io preferisco il dolce...........tipo il cioccolato bianco.............il mio preferitissimo!!!!!!!!! ;D
Ultima modifica di Piperita il 23/05/2006, 20:26, modificato 1 volta in totale.
.ferro
Moderatore
Moderatore

Messaggio

Io non vedo una grossa differenza nemmeno tra vegetariani e non.
Alla fine anche le verdure sono esseri viventi.
Sono solo molto più facili da catturare.
Se i conigli crescessero piantati nella terra fino al collo forse i vegetariani li mangerebbero.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Landrew

Messaggio

.ferro ha scritto: 24/05/2006, 0:43Alla fine anche le verdure sono esseri viventi.
si vabbè questo è estremizzare le cose...
mostrillo

Messaggio

.ferro ha scritto: 24/05/2006, 0:43Se i conigli crescessero piantati nella terra fino al collo forse i vegetariani li mangerebbero.
sì ma le piante non hanno gli occhioni...
Giulia
Esperto
Esperto

Messaggio

C'è una stupenda categoria, della quale non ricordo il nome, molto affascinante, con tanto di negozi specializzati, che magna solo frutta a verdura che si staccano da sole dalla pianta....
Landrew

Messaggio

Giulia ha scritto: 24/05/2006, 9:16C'è una stupenda categoria, della quale non ricordo il nome, molto affascinante, con tanto di negozi specializzati, che magna solo frutta a verdura che si staccano da sole dalla pianta....
a questo punto direi che siamo alla patologia... :-X
va bene non mangiare il capretto perchè quando bela è così carino... ma aspettare la manna dal cielo mi pare eccessivo...
mostrillo

Messaggio

Giulia ha scritto: 24/05/2006, 9:16C'è una stupenda categoria, della quale non ricordo il nome, molto affascinante, con tanto di negozi specializzati, che magna solo frutta a verdura che si staccano da sole dalla pianta....
ti deve andar di çul° e non vivere nel deserto...