Un modo veloce e comodo per risolvere insieme i problemi che ci affliggono come utilizzatori di una macchina.
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
cagliostro
Pratico
Messaggio
Ho un disperato bisogno di aiuto : devo tagliare 30 secondi di una traccia e riappicicargli il finale (ho titolato un pò in nero ma con scarsi risultati), fatto questo devo metter tutto su cd audio insieme ad altri brani, provenienti da altri cd...O MIO DIO !!!!! Qualcuno più tecnologico di me mi può salvare?
per salvare le tracce dai CD sul tuo computer il programma piu' pratico (se non hai iTunes) e' CDex, semplicissimo da usare, leggero, freeware, in italiano.
Per modificare le tracce audio ho usato alcune volte un altro programma freeware che si chiama Audacity. Veramente semplice da usare, selezioni la parte di brano, copi e incolli, niente di piu' semplice.
Ultima modifica di Ranca il 23/05/2006, 11:46, modificato 1 volta in totale.
siete stati carinisssssimi ma...un altro aiutino ?...non potreste postarmi esattamente il link da cui scaricare i 2 programmi?...mi ha già fatto troppe domande e mi ha messo in crisi...
Per scaricare CDEX vai qui e clicchi su uno qualsiasi dell'elenco di download presenti nella pagina. Scarichi sempre lo stesso file ma da posti diversi, non cambia nulla.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!!!!!!!!!! Fatto!! Ora con la mia infallibile tecnica per prove ed errori devo riuscire a forgiare il mio cd!! Sperùma in been!!
Sì Sì Sììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ce l'ho fatta!!! E' stata dura ma alla fine quel c@xxo di cd preziosissimo è uscito dallo sportellino malefico... GRAZIE!!!!