Piccole soddisfazioni personali...
Moderatore: .ferro
...messo male...
be' dai, sè è l'unica soddisfazione che hai... effettivamente il topic è piccole soddisfazioni personali
be' dai, sè è l'unica soddisfazione che hai... effettivamente il topic è piccole soddisfazioni personali
parlare a ruota libera davanti a un (vabbè più di uno...) bicchiere di birra con un interlocutore d'eccezione.
-
- Leggenda
Sapere che il mio (ex) Amministratore Delegato ha dato le dimissioni e che andrà a fare danni in Alitalia. Adesso la compagnia di bandiera fallirà sicuramente.
Spero anche che sia la volta buona che lo arrestino....

Spero anche che sia la volta buona che lo arrestino....

Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Esperto
Tutti questi indizi non vorranno dire che ci devi andare in treno? (ALIVE: bel film te lo consiglio) 

-
- Leggenda
mostrillo, ti ho detto che non ti devi preoccupare... al massimo ti sballi con l'ossigeno!!!...

che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Leggenda
Secondo me oltre all'ossigeno nelle mascherine mettono elio, o gas esilarante.... ti schianti lo stesso, però sei felice come una pasqua...
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Esperto
Tyler (quello vero) dice che mettono l'ossigeno solo perchè mentre ti schianti l'iperventilazione ti sballa... 

sarebbe una piccola soddisfazione personale poter dare un calcio nei denti a tutti quelli che mi stanno suggerendo il modo migliore per schiantarmi 

-
- Esperto
Mostrillo, sto scherzando, sdrammatizzando e ti capisco.......DAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

-
- Esperto
Io di solito pijo un bel sonnifero....
si può prenotare una piccola soddisfazione personale?
...tipo avere un bel fanciullo riccio e moro e simpatico e affascinante e e e come vicino di posto sull'aereo a cui in caso di necessità stringere la mano...
...tipo avere un bel fanciullo riccio e moro e simpatico e affascinante e e e come vicino di posto sull'aereo a cui in caso di necessità stringere la mano...

-
- Maestro
-
- Esperto
Correzione: che qualcun altro trovera' carbonizzata nella sua (sempre che si ritrovi....)
-
- Associazione
siete dei bastardi...sarebbe una soddisfazione se l'aereo di mostrillo si schiantasse su casa vostra

Ultima modifica di baol il 25/05/2006, 8:50, modificato 1 volta in totale.
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.