Prezza ha scritto: 26/05/2006, 9:09alla fine una volta che venivo io manca colei che sforna torte come una pasticceria... mostrillo, dato che sono uno sfortunello in stampelle, non potresti fare la torta prima di partire e farla recapitare il giorno della partita?
sorry...
macchina già carica mi trovo già sulla via (della perdizione)
credo cmq che si potrebbe organizzare una bella festa (grigliatone spiaggioni?) per festeggiare l'inizio dell'estate, e potrei accontentare tutti con svariate torte... a luglio però, prima non posso...
Siete dei cazzoni. Bella organizzazione: ci sfidate con due settimane di anticipo e all'ultimo vi fate ciulare il campo, costringendoci a scegliere tra l'indecente orario 19-20 o il lunedì... Lunedì non avrebbero potuto un paio dei miei e domenica, causa orario, probabilmente perderemo l'unico buono che aveva preso già altri impegni...
Sarò costretto a convocare il Porkettaro: poi son cazzi vostri, io me ne lavo le mani...
Ultima modifica di candyman il 26/05/2006, 12:18, modificato 1 volta in totale.
mostrillo ha scritto: 26/05/2006, 9:20credo cmq che si potrebbe organizzare una bella festa (grigliatone spiaggioni?) per festeggiare l'inizio dell'estate, e potrei accontentare tutti con svariate torte... a luglio però, prima non posso...
Si fighissimo!!! Facciamo la grigliatona alcolica!!!!
candyman ha scritto: 26/05/2006, 12:18Siete dei cazzoni. Bella organizzazione: ci sfidate con due settimane di anticipo e all'ultimo vi fate ciulare il campo, costringendoci a scegliere tra l'indecente orario 19-20 o il lunedì...
il campo era prenotato da due settimane dalle 20 alle 22, nonostante domenica scorsa il custode/propietario/bagnino/barista ci avesse detto che era libero.
candyman ha scritto: 26/05/2006, 12:18Sarò costretto a convocare il Porkettaro: poi son cazzi vostri, io me ne lavo le mani...
Porkettaro a castelverde ha fatto il partitone. e lo sai anche tu
candyman ha scritto: 26/05/2006, 9:08Ah, grazie... cioé l'ipotesi di una nostra vittoria e la necessità della bella non è neanche stata considerata...o si guardano le reti fatte e subite nella doppia sfida?
"L' ipotesi di una sconfitta non è presa in considerazione"
..data l' ora tarda non ricordo di chi fosse la citazione, sicuramente di qualche testa di c@xxo come Patton o Churchill..comunque si, se vincete facciamo la bella, più avanti nel tempo però..
Il Belloso voterà a Milano, Sam e Jami sono infortunati, Bati non è ancora tesserato.
(giocheremo con la fascetta nera al braccio per l' assenza in curva di mostrillo e dei suoi dolci).
TylerDurden ha scritto: 27/05/2006, 16:16Poi tutti a festeggiare al Lex.
Primo: al Lex è festa privata o possiamo venire anche noi?
Secondo: nooooooooo Sem e belloso non ci sono...noooooo...
TylerDurden ha scritto: 27/05/2006, 5:38se vincete facciamo la bella, più avanti nel tempo però..
Terzo: riguardo al "tesseramento"...Direi che all'eventuale bella (che non ci sarà, vabbé...) andrebbe fatta entro 2sett. max e con gli stessi giocatori delle prime due sfide...Che se no io scrivo Vialli al condominio...
Ultima modifica di candyman il 27/05/2006, 16:56, modificato 1 volta in totale.
io per la prossima dovrei essere presente ( effettivamente domenica ritorno in panca dopo due settimane, ma non per la sfida col condom ... ), non mi si vorrà togliere questa chance futura vero ?
Ultima modifica di Anonymous il 27/05/2006, 17:17, modificato 1 volta in totale.
TylerDurden ha scritto: 27/05/2006, 16:16(giocheremo con la fascetta nera al braccio per l' assenza in curva di mostrillo e dei suoi dolci).
c'è una minima probabilità che torni domenica sera sul tardi (ma parecchio tardi)... impossibile venire alla partita, impossibile portare dolci... ai festeggiamenti mi volete lo stesso?
jaco1988 ha scritto: 27/05/2006, 16:46Niente nomi d'arte questa volta?
hai ragione e dato che ci danno dei comunisti, insurrezionalisti e quant' altro.. :
Ianpaice. Leon Trostky
Sienanza. Antonio Gramsci
Dipsomaniac. il crudele Lenin
SG. zio Ho Chi Minh
Tyler Durden. Comandante Guevara
Jaco 1988. Béla Kun
viciousburger. Bakunin
(ps: io NON sono comunista e credo che nel forum siano pochissimi a definirsi tali)
candyman ha scritto: 27/05/2006, 16:55Terzo: riguardo al "tesseramento"...Direi che all'eventuale bella (che non ci sarà, vabbé...) andrebbe fatta entro 2sett. max e con gli stessi giocatori delle prime due sfide...Che se no io scrivo Vialli al condominio...
giustissimo. infatti Bati non è stato convocato, nonostante ci sarebbe enormemente servito dato l' infortunio di Sam.
candyman ha scritto: 27/05/2006, 16:55Primo: al Lex è festa privata o possiamo venire anche noi?
certo che potete venire anche voi però smettetela di fare i musoni e arrabbiarvi per tutto
zia Mostrillo direttamente dal mare ci porta una squisita torta.
grazie alla curva numerosa di aver partecipato.
grazie all' immancabile 'benvenuto' targato belumat.