Piccole soddisfazioni personali...

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Prezza

Messaggio

vedere che, dopo una settimana che la mia caviglia era un melone, inizia a sgonfiarsi...
andare e tornare da milano senza problemi...  :-X
Vitellozzo
Maestro
Maestro

Messaggio

Io avevo in mente di più l'immagine di Mostrillo che a un certo punto si ritrova a stringere una mano mozzata e carbonizzata sul moncherino.
Ma sarà una scena di pochi secondi (gli ultimi).
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

mangiare l'uovo di pasqua a fine maggio... ;D
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Dipsomaniac
Esperto
Esperto

Messaggio

Beh a sto punto vorrei sapere da Mostrillo quando parte cosi' mi piazzo fuori da casa (a debita distanza) e, dopo aver assicurato casa e genitori, mi godo la scena integralmente mentre sgranokkio i pop corn (vitellozzo ricorda di portarli!).
Il filmato varra' il pulitzer.

L'invito e' esteso a kiunque voglia farsi 2 risate. accorrete numerosi
joaopinta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

capire finalmente quanto costa dexter!!!!

Copertura Dexter 3.50/10
22.00EUR
roveretooooooooo!
JJSante
Associazione
Associazione

Messaggio

Accorgersi del chiaro che avanza mentre stai rientrando a casa dopo una serata nettamente oltre ogni aspettativa, in cui hai incotrato persone che magari sì, conosci da mò, ma in realtà non t'aspetti.
Grande plauso ai forzuti che hanno saputo estrarre una macchina da un fosso profondissimo e pieno di coccodrilli con la sola forza delle mani e dell'alcool, e piccola soddisfazione per averli immortalati.
Grande cuore da parte di Q che batte al photofinish il suo problematico singhiozzo per poi, in pieno ripiglio, alle 5.00, masterizzarmi l'ultimo album dei PJ che ha allietato il mio ritorno a la maison.
VIVA GLI SPOSI.
Ultima modifica di Anonymous il 28/05/2006, 13:14, modificato 1 volta in totale.
Landrew

Messaggio

4H e mezza di coda insieme ad altri nerd come me, per un disegno del vate Jim Lee.
ma il Magneto che mi ha fatto sul momento ha valso l'attesa e il caldo.
sapere che ero l'ultimo a cui avrebbe concesso un disegno, vedere l'odio di quelli dietro di me che inferociti gridavano "E NOI??????" non ha prezzo.
per il resto c'è mastercard
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

da ubriaca riuscire a dire finalmente tutto ciò che penso a chi è assolutamente troppo pieno di sè... :-X
Ultima modifica di Piperita il 28/05/2006, 17:34, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
JJSante
Associazione
Associazione

Messaggio

Piegare la macchina informatica al tuo volere. Finalmente Jami ha messo le mani sui miei computer e mi ha dato il potere di fare cose bellissime e inutili. Tipo chiacchierare con Jonny by Skype. Mi viene da piangere.
Ultima modifica di Anonymous il 28/05/2006, 18:28, modificato 1 volta in totale.
Dexter
Esperto
Esperto

Messaggio

vedere thomas turbato sempre più pelvico 8)
mostrillo

Messaggio

fare il primo bagno in mare della stagione
Ultima modifica di mostrillo il 29/05/2006, 1:25, modificato 1 volta in totale.
redkilla

Messaggio

3 giorni di cazzeggio con amici veri e presi bene, che ti fanno dimenticare i problemi!
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Smontare il neofascismo imberbe di quattro scalmanati di AN dopo aver concluso le consuete operazioni di voto  ;)
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

capire che i capitoli chiusi possono lasciarti amici che non ti aspettavi sarebbero rimasti
TylerDurden

Messaggio

Piperita ha scritto: 29/05/2006, 15:56capire che i capitoli chiusi possono lasciarti amici che non ti aspettavi sarebbero rimasti
::)

saper giudicare con distacco un amico, anche quando sbaglia, così da non farsi condizionare dai suoi errori
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

(0)

decisamente ot macchissenefrega... ;D
TylerDurden

Messaggio

;D

grande. solo pochi ci avranno capito. ma è tutto comunque una piccola soddisfazione personale.
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Perdere le elezioni in qualità di candidato e beccarsi i fasci che ti fanno il dito, i quali non si rendono bene conto di cosa sei capace. Successivamente sghignazzare di gusto e vedere i loro sorrisi affievolirsi.
Ultima modifica di Anonymous il 29/05/2006, 18:34, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
signo
Maestro
Maestro

Messaggio

JJSante ha scritto: 28/05/2006, 12:54Accorgersi del chiaro che avanza mentre stai rientrando a casa dopo una serata nettamente oltre ogni aspettativa, in cui hai incotrato persone che magari sì, conosci da mò, ma in realtà non t'aspetti.
Grande plauso ai forzuti che hanno saputo estrarre una macchina da un fosso profondissimo e pieno di coccodrilli con la sola forza delle mani e dell'alcool, e piccola soddisfazione per averli immortalati.
Grande cuore da parte di Q che batte al photofinish il suo problematico singhiozzo per poi, in pieno ripiglio, alle 5.00, masterizzarmi l'ultimo album dei PJ che ha allietato il mio ritorno a la maison.
VIVA GLI SPOSI.
stupenda soddisfazione personale anche per me. io in più ho visto l'affondare della macchina live.
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

mettere la macchina al riparo e appena scendi inizia a grandinare.
i'm forever blowing bubbles.