Non saresti una novità: sei iscritto da anni al Forum.
Come d'altra parte, il nostro Barney Panofsky e lo Zio (che non hanno ancora giocato).
Cremonapalloza Team-Il Condominio 56
Moderatore: Q
io credo che più gli animi sono infiammati più la partita sarà gustosa da giocare per voi e da vedere per me.
io cercherei un arbitro nuovo (non perché non mi fidi di aglieno, ma solo per evitare potenziali menate).
più c'è agonismo più 'ste cose hanno senso (certo senza venire alle mani) quindi infoiatevi ancora un po' che alla partita io arrivo con tamburo, fumogeni e striscioni.
io cercherei un arbitro nuovo (non perché non mi fidi di aglieno, ma solo per evitare potenziali menate).
più c'è agonismo più 'ste cose hanno senso (certo senza venire alle mani) quindi infoiatevi ancora un po' che alla partita io arrivo con tamburo, fumogeni e striscioni.
precisazioni.
riguardo Bati: era iscritto al forum da una settimana e aveva già giocato con il Cremonapalloza Team anche se non contro di voi. Comunque avevo ritenuto di non convocarlo, appunto per mantenere le squadre bloccate. Lo avevo scritto sul forum e glielo avevo comunicato tramite mp. Bati non ha letto il messaggio privato, non ha letto il forum e si è presentato comunque all' appuntamento. dato che avevo già visto la new entry vostra ho ritenuto di farlo giocare comunque. Io, Bati e gli altri abbiamo agito in buona fede e non credo affatto di aver sbagliato.
riguardo al resto: l' espulsione di 10 minuti è stata una bestialità. lo sappiamo noi. lo sapete voi. pertanto il discorso di McA è assolutamente logico.
detto questo. non esistono tribunali a cui appellarci. il ricorso di McA credo sia provocatorio e non si appella ad altri che al regolamento di calcetto e alla vostra morale.
i toni qua sul forum sono purtroppo forti e al momento del gioco si traducono in falli cattivi e nervosismo.
secondo me dovremmo giocare tra 2 settimane. dopo una doverosa autocritica. nostra innanzitutto. ma anche vostra. l' ammissione della bestialità nell' espellere un giocatore 10 minuti sarebbe una buona cosa. candyman, anch' io ho riso leggendo il post di JJSante e (come credo te) l' ho condiviso.
riguardo Bati: era iscritto al forum da una settimana e aveva già giocato con il Cremonapalloza Team anche se non contro di voi. Comunque avevo ritenuto di non convocarlo, appunto per mantenere le squadre bloccate. Lo avevo scritto sul forum e glielo avevo comunicato tramite mp. Bati non ha letto il messaggio privato, non ha letto il forum e si è presentato comunque all' appuntamento. dato che avevo già visto la new entry vostra ho ritenuto di farlo giocare comunque. Io, Bati e gli altri abbiamo agito in buona fede e non credo affatto di aver sbagliato.
riguardo al resto: l' espulsione di 10 minuti è stata una bestialità. lo sappiamo noi. lo sapete voi. pertanto il discorso di McA è assolutamente logico.
detto questo. non esistono tribunali a cui appellarci. il ricorso di McA credo sia provocatorio e non si appella ad altri che al regolamento di calcetto e alla vostra morale.
i toni qua sul forum sono purtroppo forti e al momento del gioco si traducono in falli cattivi e nervosismo.
secondo me dovremmo giocare tra 2 settimane. dopo una doverosa autocritica. nostra innanzitutto. ma anche vostra. l' ammissione della bestialità nell' espellere un giocatore 10 minuti sarebbe una buona cosa. candyman, anch' io ho riso leggendo il post di JJSante e (come credo te) l' ho condiviso.
com'era?
menate e menate rendono....
forza cremonapalloziani!!!
abbattete il condominio!!
menate e menate rendono....
forza cremonapalloziani!!!
abbattete il condominio!!
-
- Esordiente
In campo, qualcuno mi avrà sentito, io ho detto che andava espulso innanzitutto il Bat per il pugno: stupido gesto di reazione, anche se era stato provocato.
Non ho detto niente per Bati avendo noi portato il portiere: uno nuovo per parte. Gli altri, tu li conosci, sai che giocavano con me anche 5 anni fa...
Riguardo al ricorso mi sembra ridicolo: l'arbitro, se non fosse stato per me, non ci sarebbe neppure stato.
Quando abbiamo perso io son venuto qui a farvi i complimenti: non è successo altrettanto.
Anzi, leggo solo frasi al veleno da gente che non ha neanche giocato e che scalda gli animi inutilmente.
Credo che la partita di ieri l'abbiamo vinta sul campo e meritatamente: più di Aglio la colpa è vostra (penso ai primi 5 minuti). Ammetterlo non farebbe male.
Mi sembra ridicolo appellarsi al regolamento ufficiale dopo che ci avete preso per il çul°, un po' di post fa, dicendo che certe partite è possibile gestirle da soli. Anche tu, via mail, avevi proposto la partita senza arbitro. Solo uno sul Forum, a parte i fatti, mi ha dato ragione.
Adesso c'è la bella: dimmi chi porti che mi regolo. Ho altra gente (che tu conosci), regolarmente iscritta al condominio (dal 2004) che scalpita per giocare. Le squadre com'erano ieri mi son sembrate equilibrate.
Ti invito ad aiutarmi a smorzare i toni.
Grazie
Non ho detto niente per Bati avendo noi portato il portiere: uno nuovo per parte. Gli altri, tu li conosci, sai che giocavano con me anche 5 anni fa...
Riguardo al ricorso mi sembra ridicolo: l'arbitro, se non fosse stato per me, non ci sarebbe neppure stato.
Quando abbiamo perso io son venuto qui a farvi i complimenti: non è successo altrettanto.
Anzi, leggo solo frasi al veleno da gente che non ha neanche giocato e che scalda gli animi inutilmente.
Credo che la partita di ieri l'abbiamo vinta sul campo e meritatamente: più di Aglio la colpa è vostra (penso ai primi 5 minuti). Ammetterlo non farebbe male.
Mi sembra ridicolo appellarsi al regolamento ufficiale dopo che ci avete preso per il çul°, un po' di post fa, dicendo che certe partite è possibile gestirle da soli. Anche tu, via mail, avevi proposto la partita senza arbitro. Solo uno sul Forum, a parte i fatti, mi ha dato ragione.
Adesso c'è la bella: dimmi chi porti che mi regolo. Ho altra gente (che tu conosci), regolarmente iscritta al condominio (dal 2004) che scalpita per giocare. Le squadre com'erano ieri mi son sembrate equilibrate.
Ti invito ad aiutarmi a smorzare i toni.
Grazie

-
- Maestro
candyman ha scritto: 29/05/2006, 16:45In campo, qualcuno mi avrà sentito, io ho detto che andava espulso innanzitutto il Bat per il pugno: stupido gesto di reazione, anche se era stato provocato.

Bella questa!!!Provocato?un fallo di gioco che non c'era nemmeno a mio parere la chiami provocazione? ma per favore!!!non è essere obbiettivi!!!!
Probabilmente Moggi l'avete già contattato voi!!!candyman ha scritto: 29/05/2006, 16:11Tristissimo, prima non volevate l'arbitro mentre adesso volete Collina. Volete anche Moggi?
P.s.La connessione tra me e Giuffrida non l'ho ancora capita...mah
Ultima modifica di jaco1988 il 29/05/2006, 16:54, modificato 1 volta in totale.
concordo però...
io ho sempre manifestato la necessità dell' arbitro. ieri non avevamo l' arbitro perchè non riusciva a garantire l' imparzialità. è stato un gesto corretto dirvelo e accettare l' aglieno.
come ho detto ai miei. la cosa che più mi ha fatto incazzare è stato il ritardo dei nostri che ci è costato 2 gol in 1 minuto.
Voi avete giocato bene, da squadra compatta. mi è piaciuto il terzo goal di candyman. grande il Porkettaro in versione brutal coach. bravo Tadio. bravi davvero come collettivo. vi trovavate con i passaggi, cosa che noi siamo riusciti a fare pochissimo. il portiere assolutamente superlativo.
bruttissimo gesto il pugno di Bat. bello che poi abbia chiesto più volte scusa.
alla fine avete mollato. ho il sospetto che in 5 la partita sarebbe potuta andare diversamente. ma ripeto: mi siete piaciuti in campo.
accordiamoci sulle convocazioni e vediamoci tra 2 settimane

-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 1 volta
Candyman, questo tuo continuare a ribadire che senza di te l'arbitro non ci sarebbe nemmeno stato è irritante. Se non c'è l'arbitro, non si gioca. Questo è pacifico. Se qualcuno di Cremonapalloza ha detto che le partite si sarebbero potute giocare anche senza arbitro, be', non sono d'accordo. Senz'altro, non si possono giocare partite senza arbitro in cui una delle due squadre sia Il Condominio 56.
Purtroppo, noi di Cremonapalloza stiamo tacitamente accettando che siate voi a decidere tutto su 'ste partite. E non so perché la cosa scivoli via così.
La bella la arbitro io, va bene? Sono stato arbitro AIA nella sezione di Cremona nel 1998/1999 e nel 1999/2000.
Il primo che tocca Jaco1988, va a fare la doccia.
Espello uno vostro al 15' di entrambi i tempi, e vi lascio in 4 per i restanti 10 minuti delle due frazioni di gioco.
Ti va di giocare con queste regole, candyman?
McA
Capelli lunghi, basette, barba, occhiali da sole, camicia azzurra, jeans neri, Converse viola
Purtroppo, noi di Cremonapalloza stiamo tacitamente accettando che siate voi a decidere tutto su 'ste partite. E non so perché la cosa scivoli via così.
La bella la arbitro io, va bene? Sono stato arbitro AIA nella sezione di Cremona nel 1998/1999 e nel 1999/2000.
Il primo che tocca Jaco1988, va a fare la doccia.
Espello uno vostro al 15' di entrambi i tempi, e vi lascio in 4 per i restanti 10 minuti delle due frazioni di gioco.
Ti va di giocare con queste regole, candyman?
McA
Capelli lunghi, basette, barba, occhiali da sole, camicia azzurra, jeans neri, Converse viola
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Esordiente
Tyler, eravamo d'accordo sulla presenza dell'arbitro.
Per scrupolo ti ho chiesto se c'era e tu hai detto di no.
Non te l'avessi chiesto avremmo dei feriti sulla coscienza...
Nonostante questo mi si contesta il suo operato...
A voi serviva solo un orologio...
Per scrupolo ti ho chiesto se c'era e tu hai detto di no.
Non te l'avessi chiesto avremmo dei feriti sulla coscienza...

Nonostante questo mi si contesta il suo operato...

A voi serviva solo un orologio...
-
- Maestro
Per quanto riguarda il pugno che ho preso, nessun problema!!!!!
Ho capito benissimo che Bat ha capito di aver sbagliato dato che mi ha chiesto scusa più volte!!!
L'unica cosa che penso è che così come Bati è stato punito da noi, Bat doveva essere punito sul campo...tutto qua!!!
Concordo pienamenteTylerDurden ha scritto: 29/05/2006, 17:01Voi avete giocato bene, da squadra compatta. mi è piaciuto il terzo goal di candyman. grande il Porkettaro in versione brutal coach. bravo Tadio. bravi davvero come collettivo. vi trovavate con i passaggi, cosa che noi siamo riusciti a fare pochissimo. il portiere assolutamente superlativo.
bruttissimo gesto il pugno di Bat. bello che poi abbia chiesto più volte scusa.
-
- Maestro
Avete rotto le balle x nn far giocare nessuno dei nostri nuovi e vi presentate con un portiere appena iscritto?! 
Il minimo che potevamo fare è stato far giocare Bati... e avete anche da rompere il c@xxo!?
E vuoi scegliere anche l'arbitro e il luogo?!
E magari scegli anche il risultato prima di inziare?! Però fammelo sapere prima, così decido se venire o no...

Il minimo che potevamo fare è stato far giocare Bati... e avete anche da rompere il c@xxo!?
E vuoi scegliere anche l'arbitro e il luogo?!
E magari scegli anche il risultato prima di inziare?! Però fammelo sapere prima, così decido se venire o no...
-
- Esordiente
Qualcuno spieghi a McA che non siamo in guerra.
Che i giocatori del condominio56 sono corretti, che io per primo ho detto all'aglieno che i cartellini doveva usarli (contro il Bat).
Vabbé che pretendere l'obiettività in casa altrui è un'utopia, però rileggetevi i vari commenti/intimidazioni/insulti qua sopra (soprattutto da parte di chi non ha giocato e non ci conosce) e trovatemene di altrettanto veementi sul condominio56.
Comunque sì, McA, hai ragione tu. Non andiamo avanti.
Tyler noi ci sentiamo per parlare della partita. Ciao!
Che i giocatori del condominio56 sono corretti, che io per primo ho detto all'aglieno che i cartellini doveva usarli (contro il Bat).
Vabbé che pretendere l'obiettività in casa altrui è un'utopia, però rileggetevi i vari commenti/intimidazioni/insulti qua sopra (soprattutto da parte di chi non ha giocato e non ci conosce) e trovatemene di altrettanto veementi sul condominio56.
Comunque sì, McA, hai ragione tu. Non andiamo avanti.
Tyler noi ci sentiamo per parlare della partita. Ciao!
nn credevo che una partita di calcio potesse avere dei risvolti tali da arrivare a tirarsi dei pugni...
nn è scattata subito una rissa come nel baseball.....con le pankine in campo ecc..?
perchè mi perdo sempre il meglio?

nn è scattata subito una rissa come nel baseball.....con le pankine in campo ecc..?
perchè mi perdo sempre il meglio?

-
- Maestro
giornalista............terrorista!
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 1 volta

Questa è splendida! Non potrebbe mai stare in "Battute che rubano la felicità"!
Trovamene uno mio e ti pago una birra.candyman ha scritto: 29/05/2006, 17:23rileggetevi i vari commenti/intimidazioni/insulti qua sopra (soprattutto da parte di chi non ha giocato e non ci conosce) e trovatemene di altrettanto veementi sul condominio56.
Tra l'altro, non aver giocato non porta all'esclusione immediata da qualunque tipo di commento.
Basta stare lì a bordo campo e far funzionare bene gli occhietti.
Addirittura trattato come uno da assecondare. Evviva Il Condominio 56!
Con questo ho chiuso il mio contributo sull'argomento.
Ultima modifica di McA il 29/05/2006, 17:37, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.