E' un'idea che mi fa quest'effetto:
..ma in senso positivo! 'famolo veramente, idea fuori di testa, bisogna organizzarla bene, però... è fattibile!
Catarsis per la popolazione cremonese?
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
chissenefrega del complotto... io propongo una vera e propria guerra fatta di cuscinate da una parte e gavettonate dall'altra... tutti contro tutti... la stessa sera... lo stesso luogo... dev'essere un macello pubblico...
poi passo io e finisco i superstiti a stampellate...
Ultima modifica di Prezza il 30/05/2006, 17:07, modificato 1 volta in totale.
io non voglio...
ci giocavo sempre con i miei fratelli e stavo male per due giorni (anche se ridevamo come pazzi)
e poi corcapuzzola sono un bersaglio troppo facile... troppo basso... mi ci vedete invece a cuscinare redkilla o dipsomaniac? al massimo li becco nelle palle!
mostrillo ha scritto:
io non voglio...
ci giocavo sempre con i miei fratelli e stavo male per due giorni (anche se ridevamo come pazzi)
e poi corcapuzzola sono un bersaglio troppo facile... troppo basso... mi ci vedete invece a cuscinare redkilla o dipsomaniac? al massimo li becco nelle palle!
in effetti anch'io verrei ma poi va a finire che qualcuno si fa male!!
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
mostrillo ha scritto:
dovresti essere in vantaggio dalla tua posizione....
ma stai attenta a nn farti beccare....
se no io ti alzo e dispo ti cuscina!!!
Prezza ha scritto:
chissenefrega del complotto... io propongo una vera e propria guerra fatta di cuscinate da una parte e gavettonate dall'altra... tutti contro tutti... la stessa sera... lo stesso luogo... dev'essere un macello pubblico...
poi passo io e finisco i superstiti a stampellate...