ci sono, alle stesse condizioni di Q
il nichilismo mi affasciana come filosofia, ma non riuscirei mai ad adeguarmi, la mia voglia di cambiare le cose è più forte di me, probabilmente da piccolo mi hanno fatto giocare poco con i lego
cmq anch'io accetterei le regole!? del gruppo, se le organizzate durante la settimana parteciperò con lo spirito(?!)
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
stella ha scritto: 30/05/2006, 12:43- si dichiarano totalmente estranei a qualsiasi partito o movimento politico
Se "me stesso" è identificabile come un partito e/o un movimento, allora non soddisfo questo requisito.
stella ha scritto: 30/05/2006, 12:43- sono assolutamente nichilisti, pessimisti e sociofobici
Sono io.
stella ha scritto: 30/05/2006, 12:43- vestono solo di nero esistenzialista
Il nero è troppo netto, talvolta affermativo e quindi identificabile in una categoria di pensiero; di conseguenza lo rigetto radicalmente. Vesto generalmente di scuro.
stella ha scritto: 30/05/2006, 12:43- riducono al minimo la comunicazione fra di loro per favorire la CONTEMPLAZIONE della ss pianura padana
Sono io.
stella ha scritto: 30/05/2006, 12:43- non fanno uso di sostanze dopanti come il gatorade
Il gatorade non so cosa sia.
stella ha scritto: 30/05/2006, 12:43- sono antigerarchici e assolutamente liberamente riuniti senza alcuno scopo di lucro
Perfetto. Non chiedo altro.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
io ci sto. anche se differisco per piccole sfumature dai requisiti di stella..
per esempio..
- nei confronti del movimento (dei movimenti) ho un saldo affetto, ma non mi è così estraneo
- non sono sociofobica, ma ultimamente mi sono sentita fortemente claustrofila (può andare???)
- ora mi coloro, fino all'anno scorso mi vestivo quasi solo di nero e verde (acido/oliva/vomito)
- di solito mi faccio le mie scampagnate in bici da sola, quindi contemplo non solo la ss pianura padana, ma anche la mia solitudine
- il mio concetto di doping è l'esatto opposto del gatorade..il mio concetto di doping favorisce la contemplazione..
- absolutely onlus
e la mia bici è nera
Ultima modifica di Anonymous il 30/05/2006, 19:39, modificato 1 volta in totale.
stella ha scritto: 30/05/2006, 12:43Dopo la v.a.f....nasce il C.N.C.
subito polemicone nei confronti del C.N.C.
noto solo ora che V.A.F. è scritto in minuscolo e c.n.c. è scritto in maiuscolo!!!!
arrrrrrrrrrrrrrg,
nn ci sarà la volontà di sminuire la V.A.F. vero?!
cari ragazzi miei, vedo che ci siete.. nelle cose fondamentali.
pero, anarchiste, non va bene.
bisogna PER FORZA vestirsi di nero, almeno nelle nostre processioni biciclettose.
Ci si troverà nei finesettimana, preferendo le ore più calde per meglio contemplare.
La parigi da bar non è prevista nel nostro regolamento, forse più orientato alle sostanze dopanti di cui usufruisce la cara sara signo.
vedremo.
Un appunto: oggi un nostro coscritto si è lamentato di avere inventato lui la c.n.c.
Gli posso concedere solo l'aggettivo nichilista.(per non avere rivendicazioni violente e anonime)
Io ci sto. Ho la bici nera. Se mi vesto tutta di nero sto male. Proprio divento depressa e mi viene caldo al solo pensiero. Facciamo così...se serve mi munisco di divisa estiva della Croce Rossa e sto in coda a tirarvi su.
il logo è qualcosa di geniale. bellissimo.
il nome invece è orribile e impronunciabile.
gli attributi sono quantomeno squalificanti.
'nichilisti' soprattutto.
'cremonesi' soprattutto.