Bella battuta...jami ha scritto: si potrebbe attraversare il po in barca ...![]()
E chi fa il trasportatore io....?
Perdendomi metà della grigliata?
No grazie
Bella battuta...jami ha scritto: si potrebbe attraversare il po in barca ...![]()
ma no, è una bella idea!molo ha scritto: Bella battuta...
No grazie
jami ha scritto: si potrebbe attraversare il po in barca ...![]()
Mannoò...molo ha scritto: Bella battuta...
No grazie
mi sento lievemente in dovere di intervenire...Piperita ha scritto: la cosa migliore è trovare qualcuno che abbia una cascina dove poter fare la festa......![]()
impossibile T-TDipsomaniac ha scritto: Solo una raccomandazione: vestirsi poco e male
Allora fai di testa tua. Io ti ho avvisata. Sappi tuttavia ke suddette grigliate tendono a sfuggire un attimino di mano a tutti partecipanti e organizzatori.mostrillo ha scritto:
impossibile T-T
Vero! Evitate canottierine amorevoli di Marc Jacobs che poi magari cadete nelle ortiche e vi ritrovate con della melma verde appiccicosa addosso il giorno dopo....Dipsomaniac ha scritto: Solo una raccomandazione: vestirsi poco e male
ehm...Piperita...Anacleto Mitraglia ha scritto: mi sento lievemente in dovere di intervenire...
buona parte dei frenquentatori palloziani sono degli abituè delle mie grigliate che si svolgono nell'angusta colombarolo di voldito (dalle parti di piadena,per i meno avvezzi..)..
la data lanciata da mostrillo appare molto simile a quella che avrei voluto proporre per il grigliatone,indi per cui......
ora sono davvero di fretta,più avanti ne discuteremo di dovere per la tavolata d'onore crpallozosa!
se qualcuno ha dei dubbi rivolgersi a gente come priscilla,tyler(sia maledetto il tuo spiedino vegetariano!),yurgen,ciacci e probabilmente chiunque altro che ha presenziato a tali feste (ma spesso troppo ebro da ricordare..)
ah,già...neuz...
Neuz ha scritto: che poi magari cadete nelle ortiche e vi ritrovate con della melma verde appiccicosa addosso il giorno dopo....
ecco perchè il nome voltido mi suonava minacciosamente familiare...Anacleto Mitraglia ha scritto: probabilmente chiunque altro che ha presenziato a tali feste (ma spesso troppo ebro da ricordare..)
ah,già...neuz...
Anacleto Mitraglia ha scritto:
la data lanciata da mostrillo appare molto simile a quella che avrei voluto proporre per il grigliatone,indi per cui......![]()