na marea... ti conviene iniziare adesso...mostrillo ha scritto:mmm...quanti dolci devo fare?
![]()
8 luglio... grigliatona?
-
- Leggenda
sappi che io mangerò solo quelli...mostrillo ha scritto:mmm...quanti dolci devo fare?
![]()

che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Maestro
sappi che io mangerò ANCHE quelli...Piperita ha scritto: sappi che io mangerò solo quelli...![]()
sinceramente è molto stimolante avere tutti questi commenti positivi!
anche perchè di solito la preparazione è uno stress non indifferente,e la pulizia idem (ma per quella abbiamo schiavi e soprattutto schiave apposite!)..

28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
-
- Maestro
questa è una bella domanda...mostrillo ha scritto: domandona... quante persone prevedi?!?![]()
perchè al solito si decide un numero di invitati,che con il passare dei minuti tendenzialmente raddoppia...e di solito chi viene l'anno precedente è sempre ben felice di bissare..
indi per cui dico 150..molto approsimativo...

28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
...Anacleto Mitraglia ha scritto: indi per cui dico 150..molto approsimativo...![]()
Ultima modifica di mostrillo il 31/05/2006, 13:09, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
ti sei messa in una bella situazione mostrillo... 
...effettivamente le grigliate di CLITO sono sempre...come dire... numerose... piccolo particolare trascurabile data la tua dimestichezza ai fornelli...

...effettivamente le grigliate di CLITO sono sempre...come dire... numerose... piccolo particolare trascurabile data la tua dimestichezza ai fornelli...

che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
voglio esigo degli schiavi ai fornelli (che non devono pensare solo eseguire)Piperita ha scritto: ...effettivamente le grigliate di CLITO sono sempre...come dire... numerose... piccolo particolare trascurabile data la tua dimestichezza ai fornelli...![]()
chi mi da una mano?
-
- Leggenda
le mie esperienze mi concedono solo di incendiare qualcosa.
quindi vi guarderò bevendo birra ghiacciata.
quindi vi guarderò bevendo birra ghiacciata.
i'm forever blowing bubbles.
io non faccio dannimostrillo ha scritto: fai danni come tuo solito?
io creo
ma dato che dovrò solo sottostare ai tuoi ordini, il massimo che può succedere è che impari qualcosa...
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 31/05/2006, 14:10, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
ci sono, le torte sono una delle mie lacune, ..oltre che una delle mie specialitàmostrillo ha scritto: voglio esigo degli schiavi ai fornelli (che non devono pensare solo eseguire)
chi mi da una mano?

(vicious non dirmi che non l'hai capita perchè non te la spiego)
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
Pre-sabbatical time post:
20130909-20180919 sabbatical time
io non l'ho capita...il belloso ha scritto: ci sono, le torte sono una delle mie lacune, ..oltre che una delle mie specialità
(vicious non dirmi che non l'hai capita perchè non te la spiego)
Ultima modifica di mostrillo il 31/05/2006, 14:09, modificato 1 volta in totale.
-
- Maestro
Come al solito io mi propongo come responsabile della mia compagnia... 

-
- Leggenda
mostrillo ha scritto: io non l'ho capita...

"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
20130909-20180919 sabbatical time
-
- Esperto
Dannazione m.rd@, io dovrei partire prorpio l'8 luglio per il mare. 
Niente da fare, si rimanda la partenza per l'evento.

Niente da fare, si rimanda la partenza per l'evento.
Per Aspera ad Astra.
-
- Leggenda
di solito più che i fornelli si fanno viaggiare le braci a tale grigliatona..........
in cucina vedevo solo preparare mojito e coca rum
il resto della folla era addosso alle mega griglie presenti in cerca di carne
che di solito si aggira sul quintale e passa
in cucina vedevo solo preparare mojito e coca rum
il resto della folla era addosso alle mega griglie presenti in cerca di carne
che di solito si aggira sul quintale e passa