giostre a 1 euro..
voglio lo zucchero filato.
spacchiamo tutto, cremonapalloziani.

riunione dordoni per te?redkilla ha scritto: .............
.............
.............
.............
.............
![]()
Troppo facile, secondo me.Piperita ha scritto: fantastico in sala giochi "dance dance revolution" però quello in cui devi tenere il tempo con le mani...!!!![]()
![]()
aaaaaaaaaaa lo sai!!!!stella ha scritto: riunione dordoni per te?
bigia...
Chiaramente Barbera. La Piccaluga e' da sfigati, si sa (e io andavo a quella, giustamente). Sulla Barbera c'e' la selezione all'ingresso: se non sei tamarro, non sali; se non hai mai picchiato nessuno, non sali; se non hai un coltellino in tasca, non sali.sara signo ha scritto: piccaluga o barbera?
cat niente, tutto quello che scrivi emargina anche me, inequivocabilmente, alla piccalugagasta ha scritto: Chiaramente Barbera. La Piccaluga e' da sfigati, si sa (e io andavo a quella, giustamente). Sulla Barbera c'e' la selezione all'ingresso: se non sei tamarro, non sali; se non hai mai picchiato nessuno, non sali; se non hai un coltellino in tasca, non sali.
grazie redkilla.. guarda che ci conto.redkilla ha scritto: se andate al barbera ci penso io a dedicarvi qualche messaggio!
per le due donzelle sulla makkina numero 666
siete troppo sane, vorrei conoscervi...
da: il tabbozzo sulla makkina 17
Uffi... perche'? Io AMO la fiera!Prezza ha scritto: ma non si può togliere questo thread... so già che sg scasserà 3/4 di minchia