pulizia monitor notebook

Un modo veloce e comodo per risolvere insieme i problemi che ci affliggono come utilizzatori di una macchina.
jack malandra
Pratico
Pratico

Messaggio

signori, come risolvete voi il mistico problema della pulizia del vostro notebook?
non dalla polvere che è facilmente removibile con un panno antistatico o con uno di quei nuovi "piumini" per attirare la polvere, m aintendo come eliminate le ditate, le macchioline di qualsiasi cosa? (starnuti colpi di tosse sputini vati erc)
oramai se ne leggono di ogni oline.
"usate un panno umido, usate il panno x gli occhiali e alcool diluito, usate il vostro alito, usate bestemmie e carta igenica"
insomma...
io ora ho il monitor che è una m.rd@ (anche perchè ho provato a mie spese a pulirlo con risultati pessimi) e prima di ritentare volevo sapere un pò che si dice in giro.
tnks.
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
redkilla

Messaggio

jack malandra ha scritto: usate bestemmie e carta igenica"
beh se nn funziona questo metodo ....
nn so come aiutarti
Prof._Anteguerra

Messaggio

io uso:

ALIQUO - Liquido pulente antistatico per video terminali

lo pigli nei negozi di  supporti per l'ufficio...lo spruzzi sul monitor poi asciughi con panno...non con carta sennò poi lascia i pelini ovunque...
.ferro
Moderatore
Moderatore

Messaggio

Ti invidio perchè sei un esteta del pulito.
Corro a comprarlo.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
redkilla

Messaggio

tutto inutile....
guardate la gatta di jack!!!!!!
Q
Associazione
Associazione
Ha ringraziato: 2 volte
Ringraziato: 2 volte

Messaggio

dove lavoro abbiamo scorte industriali di un prodotto spray denominato screenet, dall'unione dei termini screen (schermo) e net (pulito).
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
.ferro
Moderatore
Moderatore

Messaggio

E allora escine qualcuno anche per noi poveracci con l'LCD lercio.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

.ferro ha scritto: E allora escine qualcuno anche per noi poveracci con l'LCD lercio.
Giusto.
Anche io ho tanto bisogno... e su apple.com costa 30 euro! (pazzi fottuti)
joaopinta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

grappa e lingua?
possibilmene felpata!
hgihihhihiihhihi
ma la vecchia pelumazio old stile con il quale giocavamo tutti da putej...... non andrà bene?
roveretooooooooo!