La cosa m'interessa.
Mi dite con che regole giocate (ganci etc...)?
Posso giocare da solo o è obbligatorio essere in due?
Quando e dove si gioca?
Grazie.
vado a memoria in attesa che McA pubblichi il Regolamento Galattico del F.I.C.A.
iscrizione 1 euro a testa (per fare le medaglie)
giocare obbligatoriamente a coppie
niente ganci
niente rullate
prima di colpire la pallina aspettare che tocchi la sponda opposta
il gol è gol solo se non infrange le regole precedenti
la Brigata Ciminiera, volendo tutelare il suo buon diritto alla vittoria, espone un ricorso ufficiale a gli organizzatori della F.I.C.A. (come suona bene questa frase!) riguardo la squadra "ahia" (kula+mikele) apponendo le seguenti motivazioni tutte ampiamente documentabili a richiesta degli inquirenti::
1- non iscritti al cremonapalloza forum
2- non sono membri attivi della F.I.C.A. (ma anzi sono presidente e vicepresidente della SOLO-MANO association)
3- sono dei gobbi maledetti (di quelli ke negano anche l'evidenza dei fatti).
in un epoca così dura e malata, dove stiamo vivendo un agonizzante evolversi in ogni campo e livello sociale, forte è il disappunto per tali tentativi di minare una manifestazione sportiva di questo livello, sporcando e imbastardendo il concetto ultimo di rispetto per l'altrui divertimento, pongo l'attenzione sul fato che anche in questo piccolo caso, il dio denaro(l'euri x le medaglie!) abbia la meglio sul buon senso, sulla voglia di essere coscienziosi, puliti, vigorosi, atletici, fluorocarboidrati, belli dentro fuori e anche un pò di traverso, antigobbici, mastodontici, gioiosi, armoniosi, adenoidi, finanzieri(poco), balordi e malandrini(molto!), adoratori di dei pagani, visionari e plutocraziani anzikenò.
per tanto richiedo di processare, invalidare l'iscrizione e prendere provvedimenti seri ed esemplari in pubblica piazza a danno di tali individui che tentarono nottetempo di sporcare con le loro manovre massoniche, il F.I.C.A. 2006.
concludo quindi con una semplice domanda:
è un torneo di F.I.C.A. o è un torneo cani&porci?
Brigata Ciminiera - Soviet Mod
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
è un torneo di massima f.i.c.a.
per questo ogni richiesta e sottoscrizione viene attentamente esaminata.
gentile sig. malandra,
la squadra kula-mikele (ahia era un mio sospiro, non il nome della formazione) è ammessa a gustarsi un po' di f.i.c.a. e va trattata benissimo.
mikele porta un fubalino.
gentilissimo sig.viciousburger, devo informarla che anche se mikele "il posa piano" porta un fubalino (mi domando se sia quello del centro, xkè se è così io e red faremo di tutto x evitare che ciò accada, causa iter soviet all'interno del centro da rispettare in ogni suo puntiglioso punto) non ha alcun diritto a nessuna porzione di fika in quanto è responsabile e reo dei punti citati nell'esposto precedente.
altresì kula (il vice prez) ha una diffida al giuoco del fubalo oltre le mura e i campi del csa dordoni.
(per manifesta superiorità ai comandi)
per cui ritorno a spingere per una riesamina dell'iscrizione e propongo che principessa (ci sarà un motivo x il quale questo è il soprannome di mikele) porti il fubalo SENZA partecipare al F.I.C.A.
nessuna pietà per chi no se lo merita.
nessuna pietà x i gobbi.
in ogni caso, seppur contrario, rispetterò le decisioni degli organizzatori.
in fede(assolutamente granata)
jack malandra
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
viciousburger ha scritto: 12/06/2006, 10:36mikele porta un fubalino.
ahhhhhhhhhh..... bravo mikele!!!!!!
porta quello del dordoni!!!!!!
io sostengo il mio compare malandra nel respingere l'adesione dei due truffaldini gobbi maledetti!
lunga vita alla brigata ciminiera!!
sienanza ha scritto: 12/06/2006, 10:57Cercasi partner per coppia materasso, tasso tecnico a livello Trinidad e Tobago.
Unico scopo: riempire il tabellone e bere birra.
peccato ero l'uomo per voi..
ho passato tutto il pomeriggio di ieri a giocare a fubalino e bere birra (e vino,e amari,e..)
peccato che domenica prossima non sia a cremona!
sarei stato l'angola del bar soldi...
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
mikele ha portato il suo fubalino anche la scorsa edizione, senza partecipare.
il campo rosso, per intenderci.
quindi non è che partecipa perchè sennò non c'è il fubalino. partecipa perchè è stato invitato a farlo.
capisco che potrebbe sembrare un sordido complotto per accaparrarsi le prestigiose medaglie pelose del f.i.c.a., ma non è così.
in fondo, c'è sempre il secondo e il terzo posto.
o l'omicidio durante la serata.
viciousburger ha scritto: 12/06/2006, 10:36la squadra kula-mikele [...] va trattata benissimo.
mikele porta un fubalino.
ma x caso siamo di fronte ad un caso di servilismo e favoritismo come nel calcio reale?
no perchè quando parlo di "gobbacci" intendevo PROPRIO questo io...
spero che questa ombra di dubbio venga immediatamente spazzata via da un comunicato ufficiale...
la figosa direzione nonchè organizzazione del summertime f.i.c.a., su pressanti richieste della brigata ciminiera, formazione regolarmente iscritta alla prossima edizione del prestigioso torneo di fubalino cremonese, dichiara che:
la coppia kula-mikele è stata invitata a partecipare prima che ci fosse la conferma che mikele porta il suo fubalino.
respinge altresì le infamanti accuse di servilismo lanciate dalla brigata ciminiera, ribadendo l'assoluta legittimità della partecipazione della coppia oggetto dell'esame della commissione disciplinare.
dichiara infine che godrebbe proprio parecchio se qualcuno facesse il çul° a kula-mikele, che mi sono anche un po' rotto il c@xxo di prendere dei capotti da quei due.
ma il fubalino è fubalino, con le sue dure leggi.
La Brigata Ciminiera, anche se non soddisfatta di tale risvolto della questione, ne tantomeno placata nell'animo, accetta le decisioni prese dalla direzione, seppur mantenendo un atteggiamento di astio e indignazione per tali fatti, focalizzandoli sulla squadra indicata e i suoi componenti.
Altresì elargisce i suoi migliori AUGURI a tutte le squadre iscritte, soprattutto a quella di kula e mikele, ai quali augura anche di arrivare al torneo in salute, visti i molteplici incidenti casuali ai quali potrebbero incappare da oggi alla data di inizio. Nella fattispecie trattasi di autogiustizia (anti)sportiva.
Distinti saluti.
Brigata Ciminiera
sienanza ha scritto: 12/06/2006, 10:57Cercasi partner per coppia materasso, tasso tecnico a livello Trinidad e Tobago.
Unico scopo: riempire il tabellone e bere birra.
Eccomi. Non chiedevo altro.
Iscritti.
Ultima modifica di Ranca il 12/06/2006, 12:03, modificato 1 volta in totale.
il F.I.C.A. riserva sempre sorprese. nell'edizione invernale i campioni del mondo in carica bino e sgrops persero contro i giovani pandremonio ai quarti. quindi credo mikele e kula non vengano spokkiosi e arroganti o riskiano brutte figure.
confermo a.c. mutandina (prezza-Q)