Giulia ha scritto:
Venerdì sera eri al MIAMI e tutta baldanzosa ho portato i miei amici a vedere il banchetto cremonese immaginando un'orda di gente ubriaca e festante e...Il banchetto era solo!! Triste, abbandonato, vuoto...Ma dove eravate?
Venerdì il banchetto era diventato davvero indipendente (nel senso che non aveva bisogno di noi). Si era un pò sparsi tra concerti, backstage e chiacchere.
Una 2 gg di gran valore per la musica italiana. Due bei pienoni che portano del salutare ossigeno alla scena più vivace degli ultimi anni.
Bugo in splendida forma che dispensa battute e show improvvisati, Yuppies in stato di grazia...
Giardini parzialmente deludenti.
i migliori?
Ven: Amari
Sab: The Death of Anna karina
ci siamo divertiti
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Giulia ha scritto:
Venerdì sera eri al MIAMI e tutta baldanzosa ho portato i miei amici a vedere il banchetto cremonese immaginando un'orda di gente ubriaca e festante e...Il banchetto era solo!! Triste, abbandonato, vuoto...Ma dove eravate?
(Fine before you came, three second kiss, port royal, ecc...)
ti rammento che i t.s.k. son il gruppo italiano che nel '98 ha aperto tutto il tour dei June of '44, l'unico gruppo italiano ad essere invitato all' All tomorrow's parties... li vedo un po oltre l'essere i semplici sostutiti dei GdM. hanno una credibilità ben maggiore.
..il concerto che mi ha veramente incantato è stato quello di cesare basile.
ma scoprire che quei due pazzi che facevano il soundcheck erano i wolfango è stato davvero emozionante (oltre che un poco surreale). concerto geniale, all'una di notte.
i fine before you came mi sono piaciuti, ma li apprezzavo di più quando erano un po' più emo e ancora più laceranti (non mi hanno fatto il pezzo del secondo album con il ritornello disperato papa-papapapa-papapapa-papapapa-papapa, di cui -ovviamente- non ricordo il titolo)..
mi duole essermi persa i rosolina mar, mai sentiti..e i mojomatics
i giardini di mirò non mi sono dispiaciuti, anche se i pochi pezzi che ho sentito non mi hanno preso.. forse perchè sono arrivata alla fine del concerto. un pezzo cantato non mi è piaciuto per niente.
.. l'unica nota dolente è che passando da un concerto all'altro non ho trovato il tempo di dare libero sfogo allo shopping compulsivo..
Landrew Stardust ha scritto:
ti rammento che i t.s.k. son il gruppo italiano che nel '98 ha aperto tutto il tour dei June of '44, l'unico gruppo italiano ad essere invitato all' All tomorrow's parties... li vedo un po oltre l'essere i semplici sostutiti dei GdM. hanno una credibilità ben maggiore.
bèvirgolasivirgolacerto. grazie.
Sostituti di cosa poi?
Auguro un futuro di radiosi dischi a tutti.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”