Mi spiace di non esserci stato.
Rimediero'.
Sabato pomeriggio? =)
Luna Park Meeting
-
- Leggenda
eravamo presenti!!!!!
signo,redkilla,vicious,stella!!!
1-barca dei pirati
2-calci 'n çul° (signo ha preso 3 volte il codino. 2 nella stessa corsa!!!!)
3-polipo
4-barbera (formazioni: io e vicious vs signo e stela)
5-poi salagiochi!
sono tornato 15enne!!!
che figata!

signo,redkilla,vicious,stella!!!
1-barca dei pirati
2-calci 'n çul° (signo ha preso 3 volte il codino. 2 nella stessa corsa!!!!)
3-polipo
4-barbera (formazioni: io e vicious vs signo e stela)
5-poi salagiochi!
sono tornato 15enne!!!
che figata!

-
- Supremo
Ero lì lì per venire...
ma poi al Lex hanno proiettato il concerto di Roger Waters e non ho potuto resistere
ma poi al Lex hanno proiettato il concerto di Roger Waters e non ho potuto resistere
-
- Leggenda
Iggah, come ve la prendete.... ho fatto un giro di una mezz'ora con un amico....stella ha scritto: ma se manco mi conosci..
invece c'eravamo ecccome.
La signo però è stata fagocitata da dance revolution.
E poi ha preso 3 codine al cancinculo.
una regina.![]()
Ho dato + che altro un'occhio se vedevo facce conosciute (jonny, il prof, Q, etc...) onde poi dedurre che chi era con loro era di CRPLZ, di certo non mi mettevo a fermare tutti chiedendo, "scusa, sei di CRPLZ?"

Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Leggenda
io sono permalosa.Kappo ha scritto: Iggah, come ve la prendete.... ho fatto un giro di una mezz'ora con un amico....
Ho dato + che altro un'occhio se vedevo facce conosciute (jonny, il prof, Q, etc...) onde poi dedurre che chi era con loro era di CRPLZ, di certo non mi mettevo a fermare tutti chiedendo, "scusa, sei di CRPLZ?"

pinko bag m.rd@
-
- Leggenda
bastava fare un giro alla barbera e guardare se c'erano due vecchie che se la tiravano facendo gestacci sulla n. 77.Kappo ha scritto: Ho dato + che altro un'occhio se vedevo facce conosciute (jonny, il prof, Q, etc...) onde poi dedurre che chi era con loro era di CRPLZ, di certo non mi mettevo a fermare tutti chiedendo, "scusa, sei di CRPLZ?"![]()
i'm forever blowing bubbles.
-
- Maestro
o guardare se c'erano due sfighescion sulla 90..
Ultima modifica di Anonymous il 08/06/2006, 13:00, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
Ma va?!? davvero?....stella ha scritto: io sono permalosa.
![]()

Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Leggenda
mercoledì si replica?
dobbiamo provare quel coso da vomito che gira in alto.
Stavolta ci sarò. chi sale con me sulla calcinculo? sono leggero e saprò prendere tutti i codini... oppure sboccherò con effetto panoramico. 

-
- Leggenda
si!viciousburger ha scritto: mercoledì si replica?
si!

pinko bag m.rd@
io ci sono solo se posso lanciare qualcuno con il calci'n'çul°!!
e scordatevi la mia presenza su quel coso vorticoso...
nn ho + il fisico!
e scordatevi la mia presenza su quel coso vorticoso...
nn ho + il fisico!

-
- Leggenda
sfighescion, ti meriti di stare tutta la sera alla piccaluga a ricevere dediche "contro".redkilla ha scritto: e scordatevi la mia presenza su quel coso vorticoso...
nn ho + il fisico!![]()
-
- Maestro
si replica. è da mercoledì notte che aspetto mercoledì prossimo, ho anche sognato il barcone dei pirati qualche notte fa.viciousburger ha scritto: mercoledì si replica?
però dobbiamo essere un po' più numerosi. .
-
- Leggenda
Mercoledi' e' l'unico giorno che posso stare con la mia dolce meta'...sara signo ha scritto: però dobbiamo essere un po' più numerosi. .
...vediamo...
il mio çul° e il tuo piede soono ardenti di conoscersi.redkilla ha scritto: io ci sono solo se posso lanciare qualcuno con il calci'n'çul0!!
tu si, (il tuo bacio negro non è secondo a nessuno) ma il tuo piede no, quindi mercoledì vedi di farmi volare che portiamo a casa tanti bei codini..redkilla ha scritto: ma il tuo çul0 lo conosco già benone!!!
![]()

miele miele miele miele miele miele miele mielegasta ha scritto: Mercoledi' e' l'unico giorno che posso stare con la mia dolce meta'...
...vediamo...

per caso avete sentito un violino passare di qua?
dai che scherzo...lo sai...

Ma che, il polipo? Mi aspettavo piu' panico...viciousburger ha scritto: mercoledì si replica?
Piuttosto: avete provato i tappeti elastici? Un bambino sicuramente si sarebbe divertito meno di me... grandiosi. Mi intrippo a fare dall'angolo i lanci stile wrestling.
Mercoledi' scorso c'ero anche io con i miei colleghi ed ho visto qualcuno di voi... sicuramente questo mercoledi' ci torneremo, se volete possiamo fare un meeting CRPLZ - musicologia.