la seconda sapevo che era una cazzata dirglelo, e infatti si è visto com'è andata (ma ,veramente, meglio così)
la terza sono affari miei

il "ti amo anch'io" fa vomitare ma se detto "anch'io ti amo" è tutta un'altra cosa..fisse mie..
stella ha scritto: l'amore è solo una convenzione per desccrivere cose troppo intense per essere spiegate.
poi, come tutti i sentimenti umani, non si può incasellare in definizioni.
a volte amore è affetto, altre desiderio,altre volontà di protezione, altre sorpresa,altre egoismo, altre attaccamento morboso..
concordo pienamente...Dexter ha scritto:
il "ti amo anch'io" fa vomitare ma se detto "anch'io ti amo" è tutta un'altra cosa..fisse mie..
igga che tipella che dev'essere...mostrillo ha scritto: Una mia amica una volta a una serie di ti amo, ti voglio bene, ecc. ha risposto “oh, sta calmo, guarda che te la do lo stesso!” …
questo è il più bello, anche se non il più "Vero", quando ti rendi conto che non puoi fare a meno di dirlo...mostrillo ha scritto: ti amo
4- ormonale - sfuggito durante il climax dell’atto sessuale… all’apice dell’amplesso, quando ormai si ha perso il controllo e ti sfuggono due parole, retaggio di esperienze precedenti, memoria di abitudini passate… un po’ come quando litighi con una persona e ti scappa fuori il nome di quello con cui sbotti sempre…
concordo con dexterino...questione di sintassi...Dexter ha scritto: il "ti amo anch'io" fa vomitare ma se detto "anch'io ti amo" è tutta un'altra cosa..fisse mie..
Si, e' una delle due persone a cui l'ho detto.mostrillo ha scritto: mai capitato di dire ti amo a una persona con cui NON stavate?
lo stesso giorno?Anacleto Mitraglia ha scritto: due splendide ragazze..tutte e due se lo sono ampiamente guadagnato il mio "ti amo"..
la prima era un tiamo totalmente illuso degenerato in un tiamo interrogativo alla ricerca di conferme che ovviamente non esistevanomostrillo ha scritto: 2
a una terza "mi sto innamorando"
è più un mavaffanculovàcheduecoglioni.stella ha scritto: a volte un fanculo è un pò come un ti amo .