8 luglio... grigliatona?
potremmo fare i barman...SG ha scritto: Come al solito io mi propongo come responsabile della mia compagnia...![]()
-
- Maestro
e bravo anacleto, anch'io avevo giusto giusto pensato a te.. 
chicca della scorsa grigliata: tyler completamente avolto da dipsomaniac e nonmiricordochi con lo scottex
(da qualche parte dovrei anche avere una foto)

chicca della scorsa grigliata: tyler completamente avolto da dipsomaniac e nonmiricordochi con lo scottex

.LonDoN CaLliNg.
-
- Leggenda
ma soprattutto la caduta di chiappa di cui tyler ci delizia ogni anno...ciacci ha scritto: e bravo anacleto, anch'io avevo giusto giusto pensato a te..
chicca della scorsa grigliata: tyler completamente avolto da dipsomaniac e nonmiricordochi con lo scottex(da qualche parte dovrei anche avere una foto)

che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Leggenda
Prof. Anteguerra ha scritto: se non ci sono le costine non vengo.

sai che non mi sembra di aver visto presenza di costine gli altri anni....
di sicuro salamelle a quintali
spiedini lunghi 50 cm
-
- Maestro
di solito ci sono..solo che la gente smette di ricordarsi come si chiama dopo gli spiedini!Yurgen ha scritto:?????????????????
sai che non mi sembra di aver visto presenza di costine gli altri anni....
di sicuro salamelle a quintali
spiedini lunghi 50 cm

quasi sempre mi capita di comprarne un po,non per tutti però..solitamente faccio a metà con le braciole,per cercare di accontentare un po tutti!
gli spiedi giganti di s.nazzaro sono oramai istituzione..
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
-
- Esperto
SEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!Anacleto Mitraglia ha scritto: gli spiedi giganti di s.nazzaro sono oramai istituzione..
-
- Maestro
ora è del tutto ufficiale:GRIGLIATISSIMA L'8 DI LUGLIO A COLOMBAROLO DI VOLTIDO..
so che è ancora abbastanza lontana nel tempo ma avrei bisogno di saper con un po di anticipo il numero di palloziani che abbiano voglia di sbrasarsi di salamelle e spiedini e peroni ghiacciate e mojiti e..
la formula è sempre la solita..per la modica cifra di 10 euri dovreste aggiudicarvi una salamella,uno spiedino e una braciola più quello che i miei amicissimi della macelleria val d'ongina decideranno di regalarmi (orami mi trattano come un figlio..)..
ovviamente dovrete essere bravi e veloci ad accaparrarvi il più cibo possibile,data la grande quantità di locuste presenti!
il bere invece non dovrebbe essere un problema..
chiedo formalmente due cose semplici semplici:mi serve sapere quante persone vogliono venire (rispondendo qua o mandandomi un MP) con un po di anticpo,in modo tale da riuscire ad organizzarmi eventualmente per un aggiunta di materiale tecnico (tavoli e sedie...) che stavolta credo seriamente scarseggieranno!
in secondo luogo,mi serve qualche buona anima che si elegga portavoce dei palloziani e che mi recuperi i suddetti 10 euri con almeno 4/5 giorni di anticpo dall'evento,perchè i conti sono decisamente salati e anticiparli tutti diventerebbe difficilino..
poi se qualcuno in uno slancio filantropico volesse presentarsi l'8 con qualche cibaria da offrire alla causa (frittate o torte salate x le femminucce,cassa di birra x i maschietti..) sappiate che sono sempre ben accette!
ok,si comincia...
PS:qualcuno per caso dispone di una griglia di dimensioni bibliche..?potrebbe rivelarsi decisamente utile...
so che è ancora abbastanza lontana nel tempo ma avrei bisogno di saper con un po di anticipo il numero di palloziani che abbiano voglia di sbrasarsi di salamelle e spiedini e peroni ghiacciate e mojiti e..
la formula è sempre la solita..per la modica cifra di 10 euri dovreste aggiudicarvi una salamella,uno spiedino e una braciola più quello che i miei amicissimi della macelleria val d'ongina decideranno di regalarmi (orami mi trattano come un figlio..)..
ovviamente dovrete essere bravi e veloci ad accaparrarvi il più cibo possibile,data la grande quantità di locuste presenti!
chiedo formalmente due cose semplici semplici:mi serve sapere quante persone vogliono venire (rispondendo qua o mandandomi un MP) con un po di anticpo,in modo tale da riuscire ad organizzarmi eventualmente per un aggiunta di materiale tecnico (tavoli e sedie...) che stavolta credo seriamente scarseggieranno!
in secondo luogo,mi serve qualche buona anima che si elegga portavoce dei palloziani e che mi recuperi i suddetti 10 euri con almeno 4/5 giorni di anticpo dall'evento,perchè i conti sono decisamente salati e anticiparli tutti diventerebbe difficilino..
poi se qualcuno in uno slancio filantropico volesse presentarsi l'8 con qualche cibaria da offrire alla causa (frittate o torte salate x le femminucce,cassa di birra x i maschietti..) sappiate che sono sempre ben accette!
ok,si comincia...
PS:qualcuno per caso dispone di una griglia di dimensioni bibliche..?potrebbe rivelarsi decisamente utile...

-
- Maestro
ah,quasi dimenticavo....
belumat quel sabato puoi tranquillamente chiudere bottega e venire alla grigliata,anche perchè ho intenzione di rubarti tutte le bariste (compresa quella gnoccolona di dexter
)..
vedi tu...

belumat quel sabato puoi tranquillamente chiudere bottega e venire alla grigliata,anche perchè ho intenzione di rubarti tutte le bariste (compresa quella gnoccolona di dexter

vedi tu...

-
- Leggenda
io ci sono di sicuro........
ma non mi ricordo edizione dove o mangiato 1 sala,1 spiedo,1 bracciola..........
di solito superavo i 15 totale.....
??
ma non mi ricordo edizione dove o mangiato 1 sala,1 spiedo,1 bracciola..........
di solito superavo i 15 totale.....

-
- Leggenda
l'anno scorso ho quasi ucciso per uno spiedino...Anacleto Mitraglia ha scritto:

Ultima modifica di Anonymous il 14/06/2006, 18:08, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
non dimentichi qualcosa?Anacleto Mitraglia ha scritto: la formula è sempre la solita..per la modica cifra di 10 euri dovreste aggiudicarvi una salamella,uno spiedino e una braciola più quello che i miei amicissimi della macelleria val d'ongina decideranno di regalarmi (orami mi trattano come un figlio..)..
-
- Maestro
verrano tirate fuori al momento opportuno..quindi nessuno deve sapere nulla!mostrillo ha scritto: non dimentichi qualcosa?

-
- Associazione
Hai una riverva di fiche in fresca? Io faccio senza spiedino. Ma alla salamella non rinuncio.Anacleto Mitraglia ha scritto: verrano tirate fuori al momento opportuno..quindi nessuno deve sapere nulla!
-
- Leggenda
Forse forse forse forse l'8 luglio suoniamo da Livrini (quel posto splendido di fronte al coloniale)...
Uffi!
Uffi!
-
- Leggenda
io dovrei esserci, do il mio voto a QDL come portavoce
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
Pre-sabbatical time post:
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
Pre-sabbatical time post:
20130909-20180919 sabbatical time
Ovviamente Anacleto caro noi del trio m.rd@ ci saremo tutti, ma questo già lo sapevi. In occhio eh?
-
- Maestro
questi vi gustano di più?
da sinistra: Sgt.Pepper, John Felice DiLuglio, Priscilla, Landrew.
da sinistra: Sgt.Pepper, John Felice DiLuglio, Priscilla, Landrew.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Anacleto Mitraglia il 15/06/2006, 16:10, modificato 1 volta in totale.