...o lo volevi originale?
va bene anche via mail....lo aspetto grazie!joaopinta ha scritto: se vuoi te lo invio via mail
...o lo volevi originale?
Molo, anche per me l'et3 e' meglio.molo ha scritto: quella del mio collega penso sia a posto non l'ha mai usata troppo secondo me.
Gia'... come nei miei sogni.joaopinta ha scritto: io alla fine ti consiglio l'et3 è decisamente piu bella!
se hai la b no!gasta ha scritto:
Non serve la patente A, vero?
esatto l'et3 è la più bella!!!! velocità va come tutte le altre e il motore è una sicurezza come tutte le vespe originali, elaborate è facile che si rompano!!!joaopinta ha scritto:
per quanto riguarda l'affidabilità se non fai qualcosa al motore tipo varie elaborazioni....è eterno...la massima cosa che ti puo succedere è buccare o cambiare il filofrizione.... il px va come l'et3 circa 95 km/h (non stare a sentire leggende tipo io un et3 che da originale mi fa i 120 perche sono tutte cazzate !) il problema è che frena un c@xxo .... si anche il px frena un c@xxo ma frena decisamente di piu!
io alla fine ti consiglio l'et3 è decisamente piu bella!
Vero tutto....joaopinta ha scritto: io ho una primavera e un px...
la primavera per la cronaca ha il motore leggermente diverso dalla primavera et3
mi trovo benissimo con tutte e due
le dimensioni contanonel senso che se devo portre qualcuno per piu di 10 km sulla primavera ci si sta un po scomodi..ma se si soffre un po ti porta ovunque!
per quanto riguarda l'affidabilità se non fai qualcosa al motore tipo varie elaborazioni....è eterno...la massima cosa che ti puo succedere è buccare o cambiare il filofrizione.... il px va come l'et3 circa 95 km/h (non stare a sentire leggende tipo io un et3 che da originale mi fa i 120 perche sono tutte cazzate !) il problema è che frena un c@xxo .... si anche il px frena un c@xxo ma frena decisamente di piu!
io alla fine ti consiglio l'et3 è decisamente piu bella!
non ancoraYurgen ha scritto: o tyler ce l'hai fatta a far partire la vespetta???