Successo, fama, ma queste cose costano...

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Non vi è mai capitato di guardare un film con attori/attrici famosi/e e dire...:
Cazzarola ma questo/a a recitare fa proprio cagare!!!Come caspita fa a guadagnare millllioni e millioni e essere su tutte le copertine delle riviste più famose???!!!

OK, io ne ho un elenco infinito ma cito i primi che mi vengono in mente : Valeria Golino; Nicolas Cage...
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Collin Farrel (si scrive così?)....
Pur avendolo apprezzato in molti altri film, ieri sera ho visto Alexander e mi ha un po' deluso....

Grande la Jolie.....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Stefano Accorsi
Silvio Muccino
Stefano Accorsi
Stefano Accorsi
Riccardo Scamarcio
Stefano Accorsi

Fabio Volo.
FABIO VOLO c@xxo.
COME c@xxo SI FA A FAR LAVORARE FABIO VOLO!?
Bisognerebbe tassarlo per ogni volta che dice che ha fatto il panettiere. putt@n@ miseria. Non lo si deve far lavorare.
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Monica Bellucci...
naturalmente è un mio modesto parere...che sia veramente bella non c'è dubbio ma in quanto a recitazione... :-\
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
.ferro
Moderatore
Moderatore

Messaggio

Stefano Accorsi
Stefano Accorsi
Stefano Accorsi

tutte le volte che penso a come recita in Santa Maradona mi viene la pellagra.
Un attore che interpreta tutti i personaggi come uno solo : Stefano Accorsi. Che è pure un brutto personaggio.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

La Bellucci stavo per inserirla anche io.
Ma poi ho pensato ai Mitici - Colpo Gobbo A Milano e mi sono trattenuto. In quel film e' stata brava, secondo me. Ha fatto il suo dovere, senza strafare.

Quoto .ferro.
A parte che con Libero de Rienzo vicino era dura per chiunque...
Se ne parlava ieri in ufficio di Ovunque sei e L'amore ritrovato...
Mamma mia!
Ultima modifica di gasta il 20/06/2006, 9:45, modificato 1 volta in totale.
.ferro
Moderatore
Moderatore

Messaggio

Monica Bellucci è una attrice ottima se piazzata nei ruoli adatti. Ad esempio in The Dobermann, dove interpreta una muta.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Secondo me in Dobermann ha fatto comunque cagare.
.ferro
Moderatore
Moderatore

Messaggio

Passava totalmente in secondo piano rispetto a Vincent Cassel che sparava direttamente delle comparse al posto dei proiettili.
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

ragazzi...non toccatemi Stefano Accorsi... T-T

cioè....ve lo ricordate nella pubblicità del maxi bon??...recitazione esemplare... T-T
Ultima modifica di Anonymous il 20/06/2006, 9:52, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Si, ecco. E vogliamo parlare in quel pezzo di cinematografia che e' "Jack Frusciante e' uscito dal gruppo"?.
c@xxo!
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

WoW

non me lo toccare... T-T
ok...ok...ammetto che non sarà un filmone ...ma vuoi mettere i capelli di Stefano che svolazzano al vento mentre "pedala pedala pedala arriva in cima"??................. ;D
cmq... ritornando in argomento....anche la Cucinotta a mio parere come recitazione non è un granché....
Ultima modifica di Anonymous il 20/06/2006, 10:15, modificato 1 volta in totale.
.ferro
Moderatore
Moderatore

Messaggio

La Cucinotta non è un'attrice, è una statua.
Tipo "monumento alla ciociara".
Accorsi è stato salvato, in alcuni casi, dai registi che l'hanno scelto (non si sa perchè) come Ozpetek che ha sopperito alla sua fissità, tipica dell'ottuso, con dei bellissimi campi lunghi.
Certo, se si parlasse unicamente di qualità espressiva, si potrebbe citare un sottoinsieme di attori americani mono-espressivi come Stallone e Bruce Willis, che però diventano attori culto per altre ragioni ..
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

...e sua maestà Anna Falchi allora??

igga, però Accorsi va bene in un paio di film da target post-adolescenziale, dai...
Come il sovracitato "Jack Frusciante..." e "Radiofreccia"... Ivan Benassi!  :'(

Poi io non sopporto le soap. Di qualsiasi genere. Non ne sopporto proprio la recitazione, ecco.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Ne "Le Fate Ignoranti" non puoi dire che Accorsi ha fatto cagare... o che "è stato salvato dal regista"...dai...
Giulia
Esperto
Esperto

Messaggio

SNORKYYYYYY??????!!!!!!!!!
La Valeriaaaaaaa??????????? :o
Guarda "Respiro", poi se ne riparla...
Non toccarmela!! Dove la trovi una alla quale Miu Miu offre ottomila euro di vestito per il tappeto rosso e lei si presenta alla prima in jeans e maglietta antisgombero????!!!!!
.ferro
Moderatore
Moderatore

Messaggio

Piperita ha scritto: 20/06/2006, 10:31Ne "Le Fate Ignoranti" non puoi dire che Accorsi ha fatto cagare... o che "è stato salvato dal regista"...dai...
Io mi riferivo esattamente alla Fate Ignoranti. Dove, grazie a Dio, ha 19 battute in tutto, e riesce a recitarle il "33" dal dottore.
Ultima modifica di .ferro il 20/06/2006, 10:37, modificato 1 volta in totale.
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

so che ti riferivi a "Le fate ignoranti" è per quello che ti sto dicendo che non puoi dire che E' STATO SALVATO da Ozpetek...non puoi dirmi che è solo merito del regista o delle inquadrature...dei campi lunghi....
Neuz

Messaggio

Beh io ne le Fate Ignoranti sono rimasta sconvolta dalla bravura di Gabriel Garko...era la prima volta che lo vedevo recitare e non avrei mai detto che potesse rivelarsi così bravo....

Monica Bellucci.
Manuela Arcuri.
Mariagrazia Cucinotta.

Le prime tre tremende che mi sono venute in mente...

..in generale....non sopporto di vedere le attrici tutte tirate dai lifting.....non capiscono che con i lifting o il botox si perde di espressività....qualità fondamentale ed essenziale per un'attrice...

Stefano Accorsi in Radiofreccia è intoccabile....negli altri suoi film di meno...
Libero de Rienzo è imbarazzante.
Ricky Memphis...un cane.
Ultima modifica di Neuz il 20/06/2006, 10:53, modificato 1 volta in totale.
Prof._Anteguerra

Messaggio

Valeria Golino sarà anche bella, simpatica, modesta, intelligente...ma non sa parlare.
Questo le preclude ogni possibilità di fare un film come attrice o come doppiatrice.
Il Rain man è odiosa. In Puerto Escondido è insopportabile. In ogni altro film la sua voce è uno stridere di lamiere.