Arena Giardino 2006
Moderatore: maio
-
- Leggenda
eh...anch'io voglio sapere qualcosa di più...
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Moderatore
Sarcasmo appalla.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 2 volte
- Ringraziato: 2 volte
personalmente ritengo "Baci rubati" il migliore dei film di Truffaut che ho visto (gli altri sono jules et jim, la mia droga si chiama julie e la sposa in nero).
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
Io non ci sarò, ma vi dico due cose.
1) Baci rubati è stupendo.
2) Al 99% sarà in francese, sottotitolato in italiano. Se questo sia un deterrente o un incentivo alla visione, lo lascio decidere a voi.
1) Baci rubati è stupendo.
2) Al 99% sarà in francese, sottotitolato in italiano. Se questo sia un deterrente o un incentivo alla visione, lo lascio decidere a voi.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Leggenda
qualcuno viene?
pinko bag m.rd@
-
- Leggenda
vieni, jonny, vieni!
pinko bag m.rd@
-
- Leggenda
Propongo la nomination al "CRPLZ Double Sense Award 2006" per questi 3 post
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
bel film... mi è piaciuto... e poi dato che era in lingua originale con i sottotitoli ho cercato di allenarmi col francese... ma con scarso successo
...
dai dai chi viene mercoledì prossimo a vedere "la mia droga si chiama Julie"?
riproponiamo il quartetto?

dai dai chi viene mercoledì prossimo a vedere "la mia droga si chiama Julie"?
riproponiamo il quartetto?
Ultima modifica di Prezza il 22/06/2006, 10:14, modificato 1 volta in totale.
ah poi il film è del 68
Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel

Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel Antoine Doinel

-
- Leggenda
-
- Leggenda

.. e I GHIACCIOLI..
Ultima modifica di stella il 22/06/2006, 10:28, modificato 1 volta in totale.
pinko bag m.rd@